ho rimappato il 115cv---->195cv

3.2 v6 24v":709neb4y ha detto:
rapidello, il kit autodelta non prevede nè turbine nè compressori...il motore resta aspirato :nod)

Scusami se dissento, se hai citato la gta da 400 cavalli che è la 147 GTA AM Super, è un 3.7 con compressore volumetrico. E' in pratica l'evoluzione della 147 GTA AM, che è un 3.7 e 320 cv ed è aspirata.

Alcuni appunti regolamentari:

1- se volete parlare di led o altro aprite una discussione apposita poichè è OT rispetto all'argomento iniziale (le modifiche sul jtd di mezzostordito)

2- se dovete quotare qualcosa selezionate solo la parte su cui volete rispondere. Ho editato un paio di messaggi perchè con tutti i quote che avevano all'interno occupavano mezza pagina e ci vuole mezz'ora per fare lo scrolling

3- cerchiamo di discutere mantenendo sempre il rispetto nei confronti degli altri utenti, non c'è bisogno di frecciatine continue.

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

Rayblue":1hzdous7 ha detto:
rapidello":1hzdous7 ha detto:
3.2 v6 24v":1hzdous7 ha detto:
rapidello, il kit autodelta non prevede nè turbine nè compressori...il motore resta aspirato :nod)

io ho sempre saputo che era compresso....

altrimenti i cv...non sò dove possa prenderli.....
in aspirato, solo motori vtec...

e in ogni caso bisogna girare a 8000 giri minuto...il busso non è in grado....

contanche non è neppure a fasatura variabile...

teknomotion":1g5tmvi2 ha detto:
Beh a 7.400 ci arriva :)

si beh...di inerzia.....con qualcuno che gli dà una "ruzzata" da dietro....

e poi non è bello far lavorare un albero motore non forgiato a quei regimi....

...in ogni caso....qui non si parla di benzina...ok???? si parla del diesel di mezzostrordito.....se volete tirare in ballo il solito confronto....aprite un altra discussione....

Ragazzi scusate ma con mappatura un turbo-benza può guadagnare tanti cavalli quanto un diesel???

Ho un amico che la la golf GTI (penultimo modello) 150cv.... e dopo aver provato un 147 mjet vuole fare una mappatura :asd) :asd)

aggiungo un ot agli altri...
molto meglio quando c'era la sezione tuning meccanico...almeno si postava in pochi e c'erano meno sbattimenti...qui mi sembra che non si possa aprire una discussione o replicare senza che saltino fuori "discussioni da mille lire al metro"...

frib":14am95zr ha detto:
molto meglio quando c'era la sezione tuning meccanico....
e la differenza quale sarebbe scusa?? La sezione ha solo cambiano nome e "sottotitolo", in modo da inglobare + argomenti (es. le gomme). Non capisco proprio.

Rayblue":2wv6zzn4 ha detto:
3.2 v6 24v":2wv6zzn4 ha detto:

Scusami se dissento, se hai citato la gta da 400 cavalli che è la 147 GTA AM Super, è un 3.7 con compressore volumetrico. E' in pratica l'evoluzione della 147 GTA AM, che è un 3.7 e 320 cv ed è aspirata.

e con autobloccante aggiungerei....

Gheroppa":qo14cm5x ha detto:
Rayblue":qo14cm5x ha detto:
3.2 v6 24v":qo14cm5x ha detto:

e con autobloccante aggiungerei....

chi io sappia, c'è in entrambe le versioni, così come nella GTA novitec. Con 300 cv la trazione anteriore è al limite della spinta in grado di dare alle auto; l'autobloccante aiuta a limitare questo problema.

rapidello":2nkhuc4q ha detto:
harley1972":2nkhuc4q ha detto:
rapidello":2nkhuc4q ha detto:
harley1972":2nkhuc4q ha detto:
Mezzo.....volevo chiederti se hai cambiato lo spingidisco o hai lasciato lo stesso???
Grazie.... ;)

ha volano monomassa e spingidisco rinforzato

Stracomplimenti!!.....bella bestia!!!..... ;)

ma i lavori sulla tua...come procedono???

Settimana prossima dal preparatore per montaggio di:

Iniezione completa del 16v (compresa cemtralina)
Turbina del 2.4
tubazioni in acciaio
intercooler maggiorato frontale
radiatore olio
CDA
frizione sinterizzata
spingidisco rinforzato.

Stimo di arrivare sui 180-190 cv.....spero.... :D