carloscrow":2umt4g4b ha detto:Dai adesso esageri, a 190 alla fine del rettilineo ci arrivo io con la mjet :ka)
overboost20v":2c0pj9hi ha detto:carloscrow":2c0pj9hi ha detto:Dai adesso esageri, a 190 alla fine del rettilineo ci arrivo io con la mjet :ka)
fidati.........con la tua m-jet hai buone possibilità di rompergli il cxxo,raga Monza la conosco bene,ci ho girato con tutte le mie auto,in fondo al rettilineo nel migliore passaggio ho segnato 198km/h rilevati.
cmq il motore fiat 5cilindri sotto i 3000rpm non è vuoto,anzi sviluppa una coppia notevolissima,quasi da diesel tant'è che in 3a marcia riesco a partire da fermo quasi bene............
overboost20v":194ucsh9 ha detto:in fondo al rettilineo nel migliore passaggio ho segnato 198km/h rilevati.
soloalfa":38e5n0ka ha detto:Vabbè sto caz... di video non riesco a metterlo su!
Cmq è il video di un sito di auto (credo dell'europa dell'est) dove il giornalista tira la nuova Golf GTI da 180km/h fino a 250km/h...
Dato rilevato anche da Auto 250km/h di contachilometri pari a 225 reali!
Il video però fa vedere che questo ci arriva in 32sec!
Quindi non mi sembra così lenta sta macchina!
overboost20v":60i5i7i0 ha detto:nel video potrebbe essere magari modificata...........
STI è un bel mezzo,però risente anche lei della tendenza dei nuovi turbo,calcolando poi che le subaru hanno un'assorbimento di potenza enorme,i cv alla ruota sono minori di parecchio...........un mio caro amico ha la subby www e devo dire che la senzazione di spinta è maggiore che sull'STI,quest'ultima va però di +
Voglio solo dire che gli attuali motori sovralimentati non reggono il confronto con quelli di appena 6-7 anni fa,tornando al propulsore della gti pensando che è un 2.0 turbo da 200cv con cambio elettronico dsg molto rapido,fare 7,3"nello 0-100 è un tempo altissimo,la civic type-r che è un'aspirato la spunta molto meglio.Diciamo che avrebbe dovuto stare sui 6,3"-6,5" con quel motore e cambio.
Ho provato anche l'astra GTC 200cv,in previsione di una futura sost. del mio coupè,ma anche lì non sono stato soddisfatto,prestazioni molto simili alla golf.....diciamo che sostituirò il mio coupè quando i vecchi turbo non saranno più in circolazione :elio) :elio) :elio)
la subaru per farla andare bene bisogna stapparla da tutti i kat che ha!!!!soloalfa":1a76onv7 ha detto:overboost20v":1a76onv7 ha detto:nel video potrebbe essere magari modificata...........
STI è un bel mezzo,però risente anche lei della tendenza dei nuovi turbo,calcolando poi che le subaru hanno un'assorbimento di potenza enorme,i cv alla ruota sono minori di parecchio...........un mio caro amico ha la subby www e devo dire che la senzazione di spinta è maggiore che sull'STI,quest'ultima va però di +
Voglio solo dire che gli attuali motori sovralimentati non reggono il confronto con quelli di appena 6-7 anni fa,tornando al propulsore della gti pensando che è un 2.0 turbo da 200cv con cambio elettronico dsg molto rapido,fare 7,3"nello 0-100 è un tempo altissimo,la civic type-r che è un'aspirato la spunta molto meglio.Diciamo che avrebbe dovuto stare sui 6,3"-6,5" con quel motore e cambio.
Ho provato anche l'astra GTC 200cv,in previsione di una futura sost. del mio coupè,ma anche lì non sono stato soddisfatto,prestazioni molto simili alla golf.....diciamo che sostituirò il mio coupè quando i vecchi turbo non saranno più in circolazione :elio) :elio) :elio)
Si bel mezzo la Subaru...magari un po' difficile da portare al limite dei giri,xchè c'è sempre quel turbo-lag che da parecchio fastidio!
X quanto riguarda la GTI della prova credo che difficilmente fosse stata truccata,visto che erano le auto che hanno dato in dotazione ai giornalisti per la prova in anteprima!Per intenderci non è un video amatoriale! :OK)
Tornando alla subaru...l'hai notato anche tu quel difetto?Io poi l'ho solo guidata sui colli quinidi magari li si manifestava di + che in altre situazioni! :shrug03)
giannizzero":1bsrpp18 ha detto:si si lo so...... mi riferivo al messaggio di overboost20v :OK)
giannizzero":l27c2ppq ha detto:Forse il Subarotto STI risentirà della tendenza dei nuovi turbo....forse avrà un assorbimento di potenza enorme e magari anche una sensazione di minore spinta........
Ma come vi spiegate i 5.5 secondi per fare lo 0-100 km/h? :confusbig)
mc0676":13eiekts ha detto:http://freerider.altervista.org/videoclips/TDIdsg.wmv
Cliccate con destro e salvate con nome.
E' un 2.0 TDI con DSG ma cmq per chi vuol vedere il DSG rende molto.