ho pianto tanto..alcune foto pag6..altre foto pag 10

cosi un po di vento e diventa cabrio :rotolo) :rotolo) ... La macchina in quelle condizioni va buttata, se nè buttano via per molto meno. Saluti
 
Alucard":tadd7nii ha detto:
elcorra":tadd7nii ha detto:
squalettoge":tadd7nii ha detto:
hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...


risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)


max soliderieta :fluffle)

sulla spia pensa ke l elettrauto era gia pagato ma non l ho mai portata..

x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte

infatti si vede come non ti han dato problemi... perdona la cattiveria ma quelle non sono lisce. SONO STRAFINITE e se vedo bene saresti pure da multa perchè ben oltre il minimo di legge. Detto sinceramente è un bene che tu non abbia preso di mezzo altra gente, sei un PERICOLO per te e per gli altri a girare con gomme messe in quelle condizioni.


bhe hai ragione...non le cambiavo anke xke la usavo veramente poco
...pero se il motivo è quello sono bastati i 4.80km casa-lavoro
 
alla fine credo ke la portero in una concessionaria e la venderò a qlke commerciante..m han detto ke forse 800euro li prendo...mi bastano..venderla a pezzi...non so
 
elcorra":fr2yfge8 ha detto:
Alucard":fr2yfge8 ha detto:
elcorra":fr2yfge8 ha detto:
squalettoge":fr2yfge8 ha detto:
hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...


risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)


max soliderieta :fluffle)

sulla spia pensa ke l elettrauto era gia pagato ma non l ho mai portata..

x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte

infatti si vede come non ti han dato problemi... perdona la cattiveria ma quelle non sono lisce. SONO STRAFINITE e se vedo bene saresti pure da multa perchè ben oltre il minimo di legge. Detto sinceramente è un bene che tu non abbia preso di mezzo altra gente, sei un PERICOLO per te e per gli altri a girare con gomme messe in quelle condizioni.


bhe hai ragione...non le cambiavo anke xke la usavo veramente poco
...pero se il motivo è quello sono bastati i 4.80km casa-lavoro

gomme lisce...poca strada percorsa quella mattina...ergo gomme fredde...tempo fresco (credo vista la stagione)...ovvia la conseguenza...
ringrazia il santo di quel giorno...dammi retta
 
la tua 147 hai ripudiato i cerchi della golf..per quello ti se cappottato. Scherzo naturalmente.

Mi diaspiace ma la macchina è da buttare, ma come ti hanno detto già gli altri...puoi lamentarti dei danni proprio perchè non ti sei fatto niente..ed è meglio così.
 
mamma mia.... ringrazia che sei vivo....la ragazza vaff@nculo... pensa al tuo.... ;) FORZA UOMO...non e ' facile.. ma si viene fuori daiiiii :nod)
 
DevilBoss86":1627p1if ha detto:
giangirm":1627p1if ha detto:
elcorra":1627p1if ha detto:
yugs":1627p1if ha detto:
direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi).. :(

no di dubbi non ne avevo....
per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.
Qualche carrozziere l' ha vista?

mah... nn direi gian... ci stanno ad occhio e croce oltre 5 mila euro di danno

poi mi pare abbia rotto anche un semiasse...

forse non sarà prorpio da buttare ma secondo il mio modesto parere gli conviene...anche se non è uscita di dima....li di danni e di lavoro ce ne stanno un botto...e scusa, ma una è una dei primi modelli, e affetto a parte.....non conviene ripararla...anche se fosse fattibile..costa più che ricomprare un pari modello...
 
io vorrei dire 2 cose:
1) mi è sembrato dalle foto di vedere una gomma anteriore praticamente liscia, e la cosa mi lascia davvero perplesso perchè una gomma in quelle condizioni sappiamo quali rischi comporta.
2) io ho capottato 10 anni fa e la mia auto era ridotta praticamente allo stesso modo di quella che si vede nelle foto ed anzichè buttarla ho trovato un carrozziere specializzato nel recupero veicoli incidentati che me l'ha comprata così com'era. meglio pensarci 2 volte prima di buttarla completamente.
 
imho i danni non consentono nemmeno di pensare ad una riparazione.

Per il mio incidente con la ZR furono diagnosticati oltre 13.000€ di danni (ovvero il valore della macchina nuova), ed era messa più o meno uguale a livelli di danni.. forse un po' meglio.

(metto i link perchè le immagini sono a 1024x768)
http://img215.imageshack.us/img215/9513/zrpostsxsx4.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/8551 ... esxkm5.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/3918/dentroso3.jpg

Quindi non credo che possa trattarsi in questo caso di una cifra inferiore.

Mi permetto pero' di fare un appunto.. senza offesa.. anzi.. massima solidarità: con le gomme in quello stato è anche un po' cercata..
Non so se qualcuno lo ha già scritto.. non ho letto il thread ma ho guardato solo le foto.. nel qual caso.. sorry per la ripetizione.
 
elcorra":2ulvdrwj ha detto:
alla fine credo ke la portero in una concessionaria e la venderò a qlke commerciante..m han detto ke forse 800euro li prendo...
perchè la riparano e la rivendono.
 
giangirm":c5ial3ou ha detto:
elcorra":c5ial3ou ha detto:
alla fine credo ke la portero in una concessionaria e la venderò a qlke commerciante..m han detto ke forse 800euro li prendo...
perchè la riparano e la rivendono.

a loro costa meno...e fanno un pacco a qualcuno.
intasca gli 800 euro che ci vai bene in questo caso e ti levi il pensiero e te ne compri un altra. :OK)
(e stavolta cambi le gomme...)
 
Ho visto il topic solo adesso, mi associo al pensiero degli altri, per fortuna sei qui a scrivere, questo è l'importante :fluffle)
@Joker66 Vero che ci sono carrozzieri che si comprano le auto fortemente incidentate, ma di solito quando sono seminuove ed hanno un buon valore di mercato, la tua quanti anni aveva quando hai cappottato?
Perchè quella di elcorra ha ormai quasi 8 anni, per quanto si possano pagare poco i ricambi, è un suicidio ripararla pensando di rivenderla per guadagnarci, anche per un carrozziere :shrug03)
 
joker66":2o2cgp6d ha detto:
io vorrei dire 2 cose:
1) mi è sembrato dalle foto di vedere una gomma anteriore praticamente liscia, e la cosa mi lascia davvero perplesso perchè una gomma in quelle condizioni sappiamo quali rischi comporta.
2) io ho capottato 10 anni fa e la mia auto era ridotta praticamente allo stesso modo di quella che si vede nelle foto ed anzichè buttarla ho trovato un carrozziere specializzato nel recupero veicoli incidentati che me l'ha comprata così com'era. meglio pensarci 2 volte prima di buttarla completamente.

la foto dove si vede solo la ruota storta è una ruota posteriore...
quelle davanti erano delle pzero nero con 10.000 km....quelle dietro molti di piu....erano quasi finite..dimenticavo erano delle potenza...avrei dovuto cambiarle tra poco..

cmq sicuramente non la butto qualcosa ci voglio guadagnare..
 
cmq ragazzi la cosa ke non capisco è ke il giorno prima mi sono lasciato con la tipa,la stessa sera sono andato da una sua amica,abbiamo parlato,ho pianto molto..lei prima di andarmene mi ha detto..
"ascolta domani se puoi non andare a lavorare,ti conosco bene,secondo me combini qualche caxxata.."l ho fatta ma perchè??
voi non mi conoscete ma quella macchina ho insistito tanto per averla..e sarà strano ma dopo la mia ragazza la cosa a cui tenevo di piu era lei..la mia 147...
ecco il giorno dopo ho perso anche lei..
quello ke mi chiedo è:perche devo aver perso tutto cosi in 2 giorni??domenica pomeriggio la ragazza,lunedi mattina la macchina??
 
Quadrifoglio inca":769ted94 ha detto:
@Joker66 Vero che ci sono carrozzieri che si comprano le auto fortemente incidentate, ma di solito quando sono seminuove ed hanno un buon valore di mercato, la tua quanti anni aveva quando hai cappottato?
Perchè quella di elcorra ha ormai quasi 8 anni, per quanto si possano pagare poco i ricambi, è un suicidio ripararla pensando di rivenderla per guadagnarci, anche per un carrozziere :shrug03)

Quoto! :OK)

elcorra":769ted94 ha detto:
cmq ragazzi la cosa ke non capisco è ke il giorno prima mi sono lasciato con la tipa,la stessa sera sono andato da una sua amica,abbiamo parlato,ho pianto molto..lei prima di andarmene mi ha detto..
"ascolta domani se puoi non andare a lavorare,ti conosco bene,secondo me combini qualche caxxata.."l ho fatta ma perchè??
voi non mi conoscete ma quella macchina ho insistito tanto per averla..e sarà strano ma dopo la mia ragazza la cosa a cui tenevo di piu era lei..la mia 147...
ecco il giorno dopo ho perso anche lei..
quello ke mi chiedo è:perche devo aver perso tutto cosi in 2 giorni??domenica pomeriggio la ragazza,lunedi mattina la macchina??

In questo caso si chiama casualità... non penso che la tipa ti abbia fatto un rito voodoo :p

Cmq mi unisco a chi ha criticato lo stato delle gomme... non si può girare in quella maniera! :motz)
 
giangirm":3efupmz2 ha detto:
elcorra":3efupmz2 ha detto:
alla fine credo ke la portero in una concessionaria e la venderò a qlke commerciante..m han detto ke forse 800euro li prendo...
perchè la riparano e la rivendono.

anzi preciso se vogliamo dirla tutta, vuoi sapere come funziona?
prendono una 147 bella nuova nuova RUBATA, poi comprano regolarmente un rottame tipo questo a 800 euro solo per i documenti e il telaio. prendono il telaio dal rottame e lo azzeccano su quella nuova ma rubata che per magia non è + rubata.

DICONO che la sistemano e la vendono. in realtà fanno così.
 
elcorra":2bfyeqo5 ha detto:
cmq ragazzi la cosa ke non capisco è ke il giorno prima mi sono lasciato con la tipa,la stessa sera sono andato da una sua amica,abbiamo parlato,ho pianto molto..lei prima di andarmene mi ha detto..
"ascolta domani se puoi non andare a lavorare,ti conosco bene,secondo me combini qualche caxxata.."l ho fatta ma perchè??
voi non mi conoscete ma quella macchina ho insistito tanto per averla..e sarà strano ma dopo la mia ragazza la cosa a cui tenevo di piu era lei..la mia 147...
ecco il giorno dopo ho perso anche lei..
quello ke mi chiedo è:perche devo aver perso tutto cosi in 2 giorni??domenica pomeriggio la ragazza,lunedi mattina la macchina??

non hai perso tutto.
hai te stesso che è l'unica cosa importante.
trova una tipa nuova che ti apprezzi (oppure fai il single per un pò...) e compra una nuova 147 o, meglio, una mito.
 
mancio83":cxtiellt ha detto:
elcorra":cxtiellt ha detto:
cmq ragazzi la cosa ke non capisco è ke il giorno prima mi sono lasciato con la tipa,la stessa sera sono andato da una sua amica,abbiamo parlato,ho pianto molto..lei prima di andarmene mi ha detto..
"ascolta domani se puoi non andare a lavorare,ti conosco bene,secondo me combini qualche caxxata.."l ho fatta ma perchè??
voi non mi conoscete ma quella macchina ho insistito tanto per averla..e sarà strano ma dopo la mia ragazza la cosa a cui tenevo di piu era lei..la mia 147...
ecco il giorno dopo ho perso anche lei..
quello ke mi chiedo è:perche devo aver perso tutto cosi in 2 giorni??domenica pomeriggio la ragazza,lunedi mattina la macchina??

non hai perso tutto.
hai te stesso che è l'unica cosa importante.
trova una tipa nuova che ti apprezzi (oppure fai il single per un pò...) e compra una nuova 147 o, meglio, una mito.

sul meglio avrei di che disquisire...
 
Top