cosi un po di vento e diventa cabrio :rotolo) :rotolo) ... La macchina in quelle condizioni va buttata, se nè buttano via per molto meno. Saluti
Alucard":tadd7nii ha detto:elcorra":tadd7nii ha detto:squalettoge":tadd7nii ha detto:hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...
risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)
max soliderieta :fluffle)
sulla spia pensa ke l elettrauto era gia pagato ma non l ho mai portata..
x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte
infatti si vede come non ti han dato problemi... perdona la cattiveria ma quelle non sono lisce. SONO STRAFINITE e se vedo bene saresti pure da multa perchè ben oltre il minimo di legge. Detto sinceramente è un bene che tu non abbia preso di mezzo altra gente, sei un PERICOLO per te e per gli altri a girare con gomme messe in quelle condizioni.
elcorra":fr2yfge8 ha detto:Alucard":fr2yfge8 ha detto:elcorra":fr2yfge8 ha detto:squalettoge":fr2yfge8 ha detto:hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...
risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)
max soliderieta :fluffle)
sulla spia pensa ke l elettrauto era gia pagato ma non l ho mai portata..
x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte
infatti si vede come non ti han dato problemi... perdona la cattiveria ma quelle non sono lisce. SONO STRAFINITE e se vedo bene saresti pure da multa perchè ben oltre il minimo di legge. Detto sinceramente è un bene che tu non abbia preso di mezzo altra gente, sei un PERICOLO per te e per gli altri a girare con gomme messe in quelle condizioni.
bhe hai ragione...non le cambiavo anke xke la usavo veramente poco
...pero se il motivo è quello sono bastati i 4.80km casa-lavoro
DevilBoss86":1627p1if ha detto:giangirm":1627p1if ha detto:per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.elcorra":1627p1if ha detto:yugs":1627p1if ha detto:direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi)..
no di dubbi non ne avevo....
Qualche carrozziere l' ha vista?
mah... nn direi gian... ci stanno ad occhio e croce oltre 5 mila euro di danno
poi mi pare abbia rotto anche un semiasse...
perchè la riparano e la rivendono.elcorra":2ulvdrwj ha detto:alla fine credo ke la portero in una concessionaria e la venderò a qlke commerciante..m han detto ke forse 800euro li prendo...
giangirm":c5ial3ou ha detto:perchè la riparano e la rivendono.elcorra":c5ial3ou ha detto:alla fine credo ke la portero in una concessionaria e la venderò a qlke commerciante..m han detto ke forse 800euro li prendo...
joker66":2o2cgp6d ha detto:io vorrei dire 2 cose:
1) mi è sembrato dalle foto di vedere una gomma anteriore praticamente liscia, e la cosa mi lascia davvero perplesso perchè una gomma in quelle condizioni sappiamo quali rischi comporta.
2) io ho capottato 10 anni fa e la mia auto era ridotta praticamente allo stesso modo di quella che si vede nelle foto ed anzichè buttarla ho trovato un carrozziere specializzato nel recupero veicoli incidentati che me l'ha comprata così com'era. meglio pensarci 2 volte prima di buttarla completamente.
Quadrifoglio inca":769ted94 ha detto:@Joker66 Vero che ci sono carrozzieri che si comprano le auto fortemente incidentate, ma di solito quando sono seminuove ed hanno un buon valore di mercato, la tua quanti anni aveva quando hai cappottato?
Perchè quella di elcorra ha ormai quasi 8 anni, per quanto si possano pagare poco i ricambi, è un suicidio ripararla pensando di rivenderla per guadagnarci, anche per un carrozziere :shrug03)
elcorra":769ted94 ha detto:cmq ragazzi la cosa ke non capisco è ke il giorno prima mi sono lasciato con la tipa,la stessa sera sono andato da una sua amica,abbiamo parlato,ho pianto molto..lei prima di andarmene mi ha detto..
"ascolta domani se puoi non andare a lavorare,ti conosco bene,secondo me combini qualche caxxata.."l ho fatta ma perchè??
voi non mi conoscete ma quella macchina ho insistito tanto per averla..e sarà strano ma dopo la mia ragazza la cosa a cui tenevo di piu era lei..la mia 147...
ecco il giorno dopo ho perso anche lei..
quello ke mi chiedo èerche devo aver perso tutto cosi in 2 giorni??domenica pomeriggio la ragazza,lunedi mattina la macchina??
giangirm":3efupmz2 ha detto:perchè la riparano e la rivendono.elcorra":3efupmz2 ha detto:alla fine credo ke la portero in una concessionaria e la venderò a qlke commerciante..m han detto ke forse 800euro li prendo...
elcorra":2bfyeqo5 ha detto:cmq ragazzi la cosa ke non capisco è ke il giorno prima mi sono lasciato con la tipa,la stessa sera sono andato da una sua amica,abbiamo parlato,ho pianto molto..lei prima di andarmene mi ha detto..
"ascolta domani se puoi non andare a lavorare,ti conosco bene,secondo me combini qualche caxxata.."l ho fatta ma perchè??
voi non mi conoscete ma quella macchina ho insistito tanto per averla..e sarà strano ma dopo la mia ragazza la cosa a cui tenevo di piu era lei..la mia 147...
quello ke mi chiedo èerche devo aver perso tutto cosi in 2 giorni??domenica pomeriggio la ragazza,lunedi mattina la macchina??
mancio83":cxtiellt ha detto:elcorra":cxtiellt ha detto:cmq ragazzi la cosa ke non capisco è ke il giorno prima mi sono lasciato con la tipa,la stessa sera sono andato da una sua amica,abbiamo parlato,ho pianto molto..lei prima di andarmene mi ha detto..
non hai perso tutto.
hai te stesso che è l'unica cosa importante.
trova una tipa nuova che ti apprezzi (oppure fai il single per un pò...) e compra una nuova 147 o, meglio, una mito.