All'epoca della bravo avevo gli ammortizzatori dietro scoppiati, e in rotonda non riuscivo a stare dietro ad una uno diesel o ad un r4 perchè si metteva di traverso, alla fine credo che con le gomme in allestimento "da gara" il comportamento è simile.
Troppo bello sapendolo, in rotonda deserta beccare l'imperfezione sull'asfalto ad una velocità ridicola e vederla partire per una sbandata controllata, peccato che alle volte lo faceva quando meno me l'aspettavo, ed era bella pericolosa. Poi finalmente ho trovato il tempo di portarla a sistemare (ero in mutua e l'ha usata mia madre, dovevi vedere la faccia quando è tornata
o) :splat) ) a quel punto l'ha portata lei.
Son quelle cose che rimandi sempre, dicendo tanto, sto attento, vado piano, l'altra volta l'ho tenuta, ma poi capita l'imprevisto.
Già non capisco chi ti ha messo le gomme nuove davanti. Se vado dal mio meccanico si rifiuta di fare un lavoro del genere.
Pensa che una volta che avevo un cerchio rotto, per spostarla in officina aveva 2 cerchi in lega davanti con un tipo di gomme e dietro 2 cerchi pieni con altre gomme mi ha fatto una paternale perchè era pericolosissima, e si chiedeva se sarebbe stata in strada! A me serviva per fare circa 50 km urgentemente, di fatti era mezza smontata.