ho pianto tanto..alcune foto pag6..altre foto pag 10

ragazzi cmq dopo aver provato la comodita di guida di una 147 è dificile cambiare..i suoi sedili in pelle,il bracciolo...mi sentivo cullato...
xò sisnceramente se le finanze mi permetterebbero di prenderlo...ieri ho visto un mini cooper s...usato pochi km..del 2005...
 
ti va anche bene (anche se male) che nn scoppiati gli airbag, puoi rivendere + parti. Vendila a pezzi recuperi mooolto di più, naturalmente devi avere pazienza, ma ebay è molto utile in questi casi. Saluti :fluffle) :fluffle)
 
Azz...leggo solo ora...SOLIDARIETA'.
Mi dispiace davvero, l'importante è che non ti sia fatto male.
 
elcorra":hsdqfsnq ha detto:
prima dici:
x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte

poi aggiungi:
...pero se il motivo è quello sono bastati i 4.80km casa-lavoro

di solito questi eventi cambiano le persone o almeno permettono loro di aprire gli occhi, tu sei ancora in tempo per aprirli ma non ti vedo così intenzionato!

Avevi delle gomme così lisce che fra un pò si vede la tela, saranno quindi state anche vecchie e di conseguenza dure come pietre!
aggiungici che avevi percorso nemmeno 5km, quindi ancora gelide!
Se ancora non riesci a convincerti che hai rischiato la vita perchè non hai voluto cambiare le gomme non so cosa dirti...!
pensa di meno alle frasi dell'amica che, poverina, non ha colpe e inizia a seguire i consigli dei forummisti!

Per la prossima auto che prendi, mi raccomando:
le gomme nuove e alla pressione giusta!
 
Quadrifoglio inca":1e8lctug ha detto:
Ho visto il topic solo adesso, mi associo al pensiero degli altri, per fortuna sei qui a scrivere, questo è l'importante :fluffle)
@Joker66 Vero che ci sono carrozzieri che si comprano le auto fortemente incidentate, ma di solito quando sono seminuove ed hanno un buon valore di mercato, la tua quanti anni aveva quando hai cappottato?
Perchè quella di elcorra ha ormai quasi 8 anni, per quanto si possano pagare poco i ricambi, è un suicidio ripararla pensando di rivenderla per guadagnarci, anche per un carrozziere :shrug03)
la mia aveva circa 6-8 mesi e meno di 30k km se non ricordo male. inoltre il motore andava ancora perfettamente, solo era ammaccata dappertutto e la capotta schiacciata sul lato passeggero.
 
mancio83":3eoest6j ha detto:
anzi preciso se vogliamo dirla tutta, vuoi sapere come funziona?
prendono una 147 bella nuova nuova RUBATA, poi comprano regolarmente un rottame tipo questo a 800 euro solo per i documenti e il telaio. prendono il telaio dal rottame e lo azzeccano su quella nuova ma rubata che per magia non è + rubata.

DICONO che la sistemano e la vendono. in realtà fanno così.

...infatti il consiglio che ti dò elcorra, è di radiarla... io per la mia ho fatto così! :OK)
...ed ho tirato su esattamente gli stessi soldi! :spin)
 
valsim":3i1vwqjh ha detto:
elcorra":3i1vwqjh ha detto:
prima dici:
x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte

poi aggiungi:
...pero se il motivo è quello sono bastati i 4.80km casa-lavoro

di solito questi eventi cambiano le persone o almeno permettono loro di aprire gli occhi, tu sei ancora in tempo per aprirli ma non ti vedo così intenzionato!

Avevi delle gomme così lisce che fra un pò si vede la tela, saranno quindi state anche vecchie e di conseguenza dure come pietre!
aggiungici che avevi percorso nemmeno 5km, quindi ancora gelide!
Se ancora non riesci a convincerti che hai rischiato la vita perchè non hai voluto cambiare le gomme non so cosa dirti...!
pensa di meno alle frasi dell'amica che, poverina, non ha colpe e inizia a seguire i consigli dei forummisti!

Per la prossima auto che prendi, mi raccomando:
le gomme nuove e alla pressione giusta!

non i consigli forummisti, ma il buon senso. Che è molto meglio.
 
ma in tutto questo che ti è capitato... la tua ragazza si è fatta almeno sentire??

mi dispiace troppo x tutto...
 
Si beh però basta con ste gomme...

gliel avete detto in 50... Bohm avrà capito....pare che gli date contro....
già sarà sufficientemente giù per quello che gli è capitato in generale..

comunque ti capisco.. praticamente anche se mi fa penare e mi fa anche spendere abbastanza l auto è l unica cosa "mia" che ho.. dovessi perdere pure quella.. Boh...

insomma solidarietà...

un altro consiglio è: non ti affezionare mai a nessuna ragazza se puoi...
 
Nemus":3scegy0n ha detto:
ma in tutto questo che ti è capitato... la tua ragazza si è fatta almeno sentire??

mi dispiace troppo x tutto...

si ma all inizio credeva ke skerzavo..poi è venuta a trovarmi all ospedale..con delle amiche..ma quasi non parlava...
alla fine mercoledi su msn abbiamo litigato pure da amici
lei voleva tirarmi un po su il morale facendo la maestrina...e io le ho detto di andare a quel paese..basta

da mercoledi non l ho piu sentita.....
secondo me pensa gia un altro x la testa...o un suo vekkio amico..mi dispiace ma io non mi farò piu sentire..
 
io ti consiglio di riflettere e non fare scelte affrettate. aspetta qualche giorno, riprenditi dalla paura e poi valuta, guardati in giro e poi decidi.
a quanto pare un' indiziato per quell' incidente c'è ...
 
joker66":18oxvh1r ha detto:
io ti consiglio di riflettere e non fare scelte affrettate. aspetta qualche giorno, riprenditi dalla paura e poi valuta, guardati in giro e poi decidi.
a quanto pare un' indiziato per quell' incidente c'è ...
l indiziato sono le gomme?
io di sicuro non do la colpa alla mia ex...lei non centra...xo io credo ke se non mi lasciavo il giorno dopo non sarebbe successo quello ke è successo...
 
elcorra":wp1upzb0 ha detto:
l indiziato sono le gomme?
io di sicuro non do la colpa alla mia ex...lei non centra...xo io credo ke se non mi lasciavo il giorno dopo non sarebbe successo quello ke è successo...

Non è che sono le indiziate le gomme.
Al 99% è colpa loro. Gomme liscie, gomme fredde, e gomme indurite dall'età. Quelle gomme erano da buttare comodamente 10.000km fa.
Lasciatelo dire da chi va pure in moto.. in macchina si sente meno (ma si sente) ma quando una gomma invecchia tiene la metà o anche meno.

Mi dispiace dirtelo.. ma in questo caso puoi dare la colpa solo a te stesso.

Anzi.. posso dirti un mio pensiero che forse ti farà riflettere. Guarda le foto della macchina.. o la macchina stessa. Pensa se di la ci fosse stata la tua (ex) ragazza.
Perchè rischiare qualcosa di molto grande per non spendere 6-700€?
Dammi retta. La prossima volta fanculizza 700€.. le gomme si cambiano.. la pelle no. :OK)
 
ExTrEmE":ys7owsoz ha detto:
elcorra":ys7owsoz ha detto:
l indiziato sono le gomme?
io di sicuro non do la colpa alla mia ex...lei non centra...xo io credo ke se non mi lasciavo il giorno dopo non sarebbe successo quello ke è successo...

Non è che sono le indiziate le gomme.
Al 99% è colpa loro. Gomme liscie, gomme fredde, e gomme indurite dall'età. Quelle gomme erano da buttare comodamente 10.000km fa.
Lasciatelo dire da chi va pure in moto.. in macchina si sente meno (ma si sente) ma quando una gomma invecchia tiene la metà o anche meno.

Mi dispiace dirtelo.. ma in questo caso puoi dare la colpa solo a te stesso.

Anzi.. posso dirti un mio pensiero che forse ti farà riflettere. Guarda le foto della macchina.. o la macchina stessa. Pensa se di la ci fosse stata la tua (ex) ragazza.
Perchè rischiare qualcosa di molto grande per non spendere 6-700€?
Dammi retta. La prossima volta fanculizza 700€.. le gomme si cambiano.. la pelle no. :OK)

Ciao , quoto in pieno, oltre alla massima solidarietà per l'accaduto, mi permetto pure io di dire che è meglio spendere i 600 euro per le gomme e poi casomai i 2-3000 ecc dei super-fantasmagorici kit estetici MS, Cadamuro ecc ecc. Fra l'altro da quello che hai detto avevi pure gomme di chilometraggio e marca diversa sugli assi anteriori e posteriori.. :?: :?:
 
ExTrEmE":17bs3k8b ha detto:
elcorra":17bs3k8b ha detto:
l indiziato sono le gomme?
io di sicuro non do la colpa alla mia ex...lei non centra...xo io credo ke se non mi lasciavo il giorno dopo non sarebbe successo quello ke è successo...

Non è che sono le indiziate le gomme.
Al 99% è colpa loro. Gomme liscie, gomme fredde, e gomme indurite dall'età. Quelle gomme erano da buttare comodamente 10.000km fa.
Lasciatelo dire da chi va pure in moto.. in macchina si sente meno (ma si sente) ma quando una gomma invecchia tiene la metà o anche meno.

Mi dispiace dirtelo.. ma in questo caso puoi dare la colpa solo a te stesso.

Anzi.. posso dirti un mio pensiero che forse ti farà riflettere. Guarda le foto della macchina.. o la macchina stessa. Pensa se di la ci fosse stata la tua (ex) ragazza.
Perchè rischiare qualcosa di molto grande per non spendere 6-700€?
Dammi retta. La prossima volta fanculizza 700€.. le gomme si cambiano.. la pelle no. :OK)

infatti la prima cosa ke mi son detto è...
grazie a dio ero da solo in makkina..se ci fosse stato qualkun altro non me lo sarei mai perdonato..
 
Top