ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti
P.S: Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta la torsione del telaio della 147?? nn lo trovo da nessuna parte..
P.S.2: Se sto sbagliando e c'è un video che lo conferma, sono pronto a chiedere SCUSA ed offrire tranquillamente il caffè al nostro caro amico per la mia solidarietà.