ho pianto tanto..alcune foto pag6..altre foto pag 10

sbenga":115bzvt0 ha detto:
Più che altro ci vorrebbero foto più chiare, ma sei sicuro che non ci sia nulla da fare per la macchina?


domani o se riesco oggi ho altre foto..

x massimo:6 libero di pensare quello ke vuoi,io sinceramente non sono infastidito perchè non mi credi..cmq non 6 il primo dire ke la makkina ha subito poco x come è stato l incidente..xo io credo ke ci sono molti fattori ke determinano come si distrugge una macchina..

sono ignorante però...
 
elcorra":3scq1voy ha detto:
sbenga":3scq1voy ha detto:
Più che altro ci vorrebbero foto più chiare, ma sei sicuro che non ci sia nulla da fare per la macchina?


domani o se riesco oggi ho altre foto..

x massimo:6 libero di pensare quello ke vuoi,io sinceramente non sono infastidito perchè non mi credi..cmq non 6 il primo dire ke la makkina ha subito poco x come è stato l incidente..xo io credo ke ci sono molti fattori ke determinano come si distrugge una macchina..

sono ignorante però...

Pm per te..
 
chris_laser":31naq28v ha detto:
Massimo230":31naq28v ha detto:
ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti

P.S: Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta la torsione del telaio della 147?? nn lo trovo da nessuna parte..

P.S.2: Se sto sbagliando e c'è un video che lo conferma, sono pronto a chiedere SCUSA ed offrire tranquillamente il caffè al nostro caro amico per la mia solidarietà.

Avessi, se tu avessi... itagliano, per favore, visto che sei tanto inflessibile....

è morta la maestra :rotolo)
 
yugs":2vwt8430 ha detto:
mancio83":2vwt8430 ha detto:
un buon avvocato e IMHO puoi tirare giù un pò di soldi... :OK)

in che senso? se non ha la Kasko è panato.


bisogna vedere che tipo di kasko.. esistono due forme di kasko: una forma più estesa (kasko completa) che copre la distruzione o il danneggiamento del veicolo o di sue parti, per via di uscita di strada, urto, ribaltamento o collisione con altri veicoli identificati o meno a prescindere dalla colpa dell'assicurato. La polizza del secondo tipo (detta anche minicasco) rimborsa unicamente i danni alla propria auto che dipendono da incidente con un altro mezzo identificato, ovvero di cui si possiedono gli estremi.
 
Massimo230":2i898zw5 ha detto:
bisogna vedere che tipo di kasko.. esistono due forme di kasko: una forma più estesa (kasko completa) che copre la distruzione o il danneggiamento del veicolo o di sue parti, per via di uscita di strada, urto, ribaltamento o collisione con altri veicoli identificati o meno a prescindere dalla colpa dell'assicurato. La polizza del secondo tipo (detta anche minicasco) rimborsa unicamente i danni alla propria auto che dipendono da incidente con un altro mezzo identificato, ovvero di cui si possiedono gli estremi.

si con la minikasko è spacciato lo stesso, ha fatto tutto da solo.. volevo capire il senso di quella frase più in alto.
 
03102008001wf6.jpg
[/url]
[/img]

03102008002ph5.jpg
[/url]
[/img]
03102008bm8.jpg
[/url]
[/img]
 
calcolate ke la parte destra è ancora peggio ma stamattina non potevo fare troppe foto..li non si puo...doma le faccio...mi viene ancora da piangere..
 
direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi).. :(
 
yugs":1ed6n77n ha detto:
Massimo230":1ed6n77n ha detto:
bisogna vedere che tipo di kasko.. esistono due forme di kasko: una forma più estesa (kasko completa) che copre la distruzione o il danneggiamento del veicolo o di sue parti, per via di uscita di strada, urto, ribaltamento o collisione con altri veicoli identificati o meno a prescindere dalla colpa dell'assicurato. La polizza del secondo tipo (detta anche minicasco) rimborsa unicamente i danni alla propria auto che dipendono da incidente con un altro mezzo identificato, ovvero di cui si possiedono gli estremi.

si con la minikasko è spacciato lo stesso, ha fatto tutto da solo.. volevo capire il senso di quella frase più in alto.

il senso della frase dell'avvocato è secondo me che se riesce a dare la colpa a qualcosa che non sia dipeso da lui può farsi rimborsare.
 
elcorra":2pwqde0q ha detto:
yugs":2pwqde0q ha detto:
direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi).. :(

no di dubbi non ne avevo....
per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.
Qualche carrozziere l' ha vista?
 
Top