ho pianto tanto..alcune foto pag6..altre foto pag 10

Mi spiace moltissimo per l'accaduto ma la cosa importante è ke miracolosamente tu ne sia uscito vivo ;)
Io ti consiglierei di vederla a pezzi, se qualcosa si è salvato ;)
 
giangirm":3jh69gn0 ha detto:
elcorra":3jh69gn0 ha detto:
yugs":3jh69gn0 ha detto:
direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi).. :(

no di dubbi non ne avevo....
per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.
Qualche carrozziere l' ha vista?

ci vanno come minimo 7000 / 8000 € di lavoro (a patto che sia poi davvero riparabile)...

Ma IMHO non è possibile riparare.....


PS: una curiosità...ma avevi i cerchi SANTAMONICA del GOLF 4?
 
mamma com'è conciata :( povara 147..

ti è andata davvero bene che non ti sei fatto nulla.. so che si sta male a vedere la propria macchina così, ma la cosa più inportante è la tua salute!!! :OK)

ancora un abbraccio :fluffle)
 
massmo_it_it":1sgbkbp5 ha detto:
giangirm":1sgbkbp5 ha detto:
elcorra":1sgbkbp5 ha detto:
yugs":1sgbkbp5 ha detto:
direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi).. :(

no di dubbi non ne avevo....
per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.
Qualche carrozziere l' ha vista?

ci vanno come minimo 7000 / 8000 € di lavoro (a patto che sia poi davvero riparabile)...

Ma IMHO non è possibile riparare.....


PS: una curiosità...ma avevi i cerchi SANTAMONICA del GOLF 4?


si xo piu lucidi di quelli del golf...
cmq non credo convenga ripararla...
li non si vede ma nel lato destro il davanti è pure schiacciato..e l ammortizzatore ha bucato la carrozzeria(domani faccio foto)..
appena ho detto questo al meccanico lui mi ha risposto di buttarla pure..
poi cmq qd okkio sembra pure storta..le portiere si kiudono a fatica..e rimangono sollevate..
 
...m spiace ma è proprio da buttare... quando il telaio si schiaccia in quel modo, è sempre meglio buttarla via!
Io l'unico incidente pesante che ho subito, ho buttato via l'auto che era messa decisamente meglio!
 
elcorra":bm1tz1be ha detto:
massmo_it_it":bm1tz1be ha detto:
giangirm":bm1tz1be ha detto:
elcorra":bm1tz1be ha detto:
yugs":bm1tz1be ha detto:
direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi).. :(

no di dubbi non ne avevo....
per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.
Qualche carrozziere l' ha vista?

ci vanno come minimo 7000 / 8000 € di lavoro (a patto che sia poi davvero riparabile)...

Ma IMHO non è possibile riparare.....


PS: una curiosità...ma avevi i cerchi SANTAMONICA del GOLF 4?


si xo piu lucidi di quelli del golf...
cmq non credo convenga ripararla...
li non si vede ma nel lato destro il davanti è pure schiacciato..e l ammortizzatore ha bucato la carrozzeria(domani faccio foto)..
appena ho detto questo al meccanico lui mi ha risposto di buttarla pure..
poi cmq qd okkio sembra pure storta..le portiere si kiudono a fatica..e rimangono sollevate..

hai una foto antecedente all'incidente? :OK)
 
x ora trovo solo questa..
cardazzodl3.jpg
[/url]
[/img]




cmq ragazzi massimi230 è stato bravissimo appena visto le foto
in un PM mi ha fatto le sue scuse...mi ha fatto molto piacere..
 
adesso cerca di non rimuginarci troppo sopra, piangere sul latte versato non serve a niente.
pensa che nella sfiga ti è andata bene...se ti facevi male o se si faceva male un'eventuale passeggero adesso si che avresti tristi pensieri.
piuttosto sgombra la mente e inizia a pensare alla prossima auto.
vorresti un'altra nasona o ti piacerebbe cambiare un pò?

te lo dico x espereinza personale, prima di acquistare la 147 ho avuto un brutto incidente che poteva avere gravissime conseguenze x me e per i due amci che erano con me in macchina ma per fortuna nessuno si è fatto male.....è stato quasi un miracolo.
nei giorni dopo l'incidente ti puoi immaginare il mio stato d'animo, tra il dispiacere,i sensi di colpa e il pensiero costante di quello poteva capitarci di certo non me la passavo bene.
L'idea di comprare un'auto nuova, l'auto dei miei desideri, girare x i concessionari e quell'eccitazione che hai quando la compri e quando la vai a ritirare hanno fatto passare in secondo piano la brutta espereinza vissuta :fluffle)

quindi dicci il tuo budget e le tue esigenze che iniziamo a trovare una degna sostituta :OK)
 
giangirm":1i7gwjn3 ha detto:
elcorra":1i7gwjn3 ha detto:
yugs":1i7gwjn3 ha detto:
direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi).. :(

no di dubbi non ne avevo....
per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.
Qualche carrozziere l' ha vista?

mah... nn direi gian... ci stanno ad occhio e croce oltre 5 mila euro di danno

poi mi pare abbia rotto anche un semiasse...
 
hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...


risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)


max soliderieta :fluffle)
 
squalettoge":2qo5a7x4 ha detto:
hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...


risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)


max soliderieta :fluffle)

stavo per scrivere il mio intervento ma mi hai letto nel pensiero!
Le gomme sembrano quelle delle vecchie formula 1!
Io spenderei meno in estetica e molto di più per le cose che servono a salvare la vita.

ora però riparti da qui per risalire più in alto di prima!

in bocca al lupo!
 
chris_laser":7xv5g5zb ha detto:
yugs":7xv5g5zb ha detto:
Massimo230":7xv5g5zb ha detto:
bisogna vedere che tipo di kasko.. esistono due forme di kasko: una forma più estesa (kasko completa) che copre la distruzione o il danneggiamento del veicolo o di sue parti, per via di uscita di strada, urto, ribaltamento o collisione con altri veicoli identificati o meno a prescindere dalla colpa dell'assicurato. La polizza del secondo tipo (detta anche minicasco) rimborsa unicamente i danni alla propria auto che dipendono da incidente con un altro mezzo identificato, ovvero di cui si possiedono gli estremi.

si con la minikasko è spacciato lo stesso, ha fatto tutto da solo.. volevo capire il senso di quella frase più in alto.

il senso della frase dell'avvocato è secondo me che se riesce a dare la colpa a qualcosa che non sia dipeso da lui può farsi rimborsare.

esatto...perchè prima si parlava di qualche cedimento strutturale e forse era colpa dell'alfa romeo...

invece ora che ho visto le gomme ritiro tutto... :shrug03)

p.s.
l'auto è da buttare senza dubbio.
che senso ha spendere ben oltre 5000 euro su una 147 del 2001!?!?
 
DevilBoss86":sre6t5j4 ha detto:
mah... nn direi gian... ci stanno ad occhio e croce oltre 5 mila euro di danno

poi mi pare abbia rotto anche un semiasse...

io direi decisamente di più, perche' mio padre sulla 156 con 5000 euro di danni aveva da fare solo lavori facili di carrozzeria.. qui ci sono danni pesanti anche sulla meccanica...
non conviene sistemarla, anche perche' non tornerebbe mai come prima
meglio vendere quello che si è salvato e poi farla demolire
 
squalettoge":1c0apnn4 ha detto:
hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...


risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)


max soliderieta :fluffle)

sulla spia pensa ke l elettrauto era gia pagato ma non l ho mai portata..

x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte
 
elcorra":3ijp2bcr ha detto:
squalettoge":3ijp2bcr ha detto:
hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...


risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)


max soliderieta :fluffle)

sulla spia pensa ke l elettrauto era gia pagato ma non l ho mai portata..

x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte

infatti si vede come non ti han dato problemi... perdona la cattiveria ma quelle non sono lisce. SONO STRAFINITE e se vedo bene saresti pure da multa perchè ben oltre il minimo di legge. Detto sinceramente è un bene che tu non abbia preso di mezzo altra gente, sei un PERICOLO per te e per gli altri a girare con gomme messe in quelle condizioni.
 
Top