Mi spiace moltissimo per l'accaduto ma la cosa importante è ke miracolosamente tu ne sia uscito vivo
Io ti consiglierei di vederla a pezzi, se qualcosa si è salvato
Io ti consiglierei di vederla a pezzi, se qualcosa si è salvato
giangirm":3jh69gn0 ha detto:per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.elcorra":3jh69gn0 ha detto:yugs":3jh69gn0 ha detto:direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi)..
no di dubbi non ne avevo....
Qualche carrozziere l' ha vista?
massmo_it_it":1sgbkbp5 ha detto:giangirm":1sgbkbp5 ha detto:per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.elcorra":1sgbkbp5 ha detto:yugs":1sgbkbp5 ha detto:direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi)..
ci vanno come minimo 7000 / 8000 € di lavoro (a patto che sia poi davvero riparabile)...
Ma IMHO non è possibile riparare.....
PS: una curiosità...ma avevi i cerchi SANTAMONICA del GOLF 4?
elcorra":bm1tz1be ha detto:massmo_it_it":bm1tz1be ha detto:giangirm":bm1tz1be ha detto:per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.elcorra":bm1tz1be ha detto:yugs":bm1tz1be ha detto:direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi)..
ci vanno come minimo 7000 / 8000 € di lavoro (a patto che sia poi davvero riparabile)...
Ma IMHO non è possibile riparare.....
PS: una curiosità...ma avevi i cerchi SANTAMONICA del GOLF 4?
si xo piu lucidi di quelli del golf...
cmq non credo convenga ripararla...
li non si vede ma nel lato destro il davanti è pure schiacciato..e l ammortizzatore ha bucato la carrozzeria(domani faccio foto)..
appena ho detto questo al meccanico lui mi ha risposto di buttarla pure..
poi cmq qd okkio sembra pure storta..le portiere si kiudono a fatica..e rimangono sollevate..
giangirm":1i7gwjn3 ha detto:per me invece non è detto... danni grossi vedo solo il cristallo ant. e il tetto.elcorra":1i7gwjn3 ha detto:yugs":1i7gwjn3 ha detto:direi che la puoi proprio buttare (se ancora ci fossero stati dei dubbi)..
elcorra":afs2t89p ha detto:x ora trovo solo questa..
cmq ragazzi massimi230 è stato bravissimo appena visto le foto
in un PM mi ha fatto le sue scuse...mi ha fatto molto piacere..
Questo è un bellissimo gesto :handclap)elcorra":2b1zu6kn ha detto:cmq ragazzi massimi230 è stato bravissimo appena visto le foto
in un PM mi ha fatto le sue scuse...mi ha fatto molto piacere..
squalettoge":2qo5a7x4 ha detto:hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...
risparmia su tutto tranne che sulla manutenzione :fluffle)
max soliderieta :fluffle)
chris_laser":7xv5g5zb ha detto:yugs":7xv5g5zb ha detto:Massimo230":7xv5g5zb ha detto:bisogna vedere che tipo di kasko.. esistono due forme di kasko: una forma più estesa (kasko completa) che copre la distruzione o il danneggiamento del veicolo o di sue parti, per via di uscita di strada, urto, ribaltamento o collisione con altri veicoli identificati o meno a prescindere dalla colpa dell'assicurato. La polizza del secondo tipo (detta anche minicasco) rimborsa unicamente i danni alla propria auto che dipendono da incidente con un altro mezzo identificato, ovvero di cui si possiedono gli estremi.
si con la minikasko è spacciato lo stesso, ha fatto tutto da solo.. volevo capire il senso di quella frase più in alto.
il senso della frase dell'avvocato è secondo me che se riesce a dare la colpa a qualcosa che non sia dipeso da lui può farsi rimborsare.
DevilBoss86":sre6t5j4 ha detto:mah... nn direi gian... ci stanno ad occhio e croce oltre 5 mila euro di danno
poi mi pare abbia rotto anche un semiasse...
squalettoge":1c0apnn4 ha detto:hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...
elcorra":3ijp2bcr ha detto:squalettoge":3ijp2bcr ha detto:hai le gomme belle liscie.. imho sei scivolato :nod) :nod) poi ti sarai impuntanto quindi cappottato :mecry) nn ti son scoppiati gli airbag xche avevi la spia accesa...
sulla spia pensa ke l elettrauto era gia pagato ma non l ho mai portata..
x le gomme.....lisce un po erano ma non mi han mai dato problemi..anke a velocita piu alte