cavolo xo, che sensazione brutta, massima solidarietà, vedrai che qnd ti sarai ripreso ti sistemi un po è avrai una macchina e una ragazza da far invidia a tutti cerca di guarire il prima possibie
Massimo230":287ewrxh ha detto:abm77":287ewrxh ha detto:Quel video e' cmq impressionate.
si, e si sono ribaltati 1 sola volta... pensa se fossero state 4, sembra moooolto strano..
Tristanjtdm":19gutnn1 ha detto:@Massimo
Quanto la fai lunga, ma che qualifica hai per dire questo è avvenuto cosi o meno guardando una foto sfuocata ? Che senso hanno i tuoi calcoli ? Che senso ha mettere in dubbio ciò che dice elcorra? Anche se non si fosse ribaltato 4 volte non fa alcuna differenza ai fini del topic, è disperato per la macchina sfasciata. Prova a concentrarti su questo e per favore evitaci la morale dei bimbi morti...grazie
Luca
Massimo230":3l5bim5r ha detto:Tristanjtdm":3l5bim5r ha detto:@Massimo
Quanto la fai lunga, ma che qualifica hai per dire questo è avvenuto cosi o meno guardando una foto sfuocata ? Che senso hanno i tuoi calcoli ? Che senso ha mettere in dubbio ciò che dice elcorra? Anche se non si fosse ribaltato 4 volte non fa alcuna differenza ai fini del topic, è disperato per la macchina sfasciata. Prova a concentrarti su questo e per favore evitaci la morale dei bimbi morti...grazie
Luca
C'è sempre qualcuno che nn capisce. Saluti
Massimo230":1ztkv0wn ha detto:ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti
P.S: Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta la torsione del telaio della 147?? nn lo trovo da nessuna parte..
P.S.2: Se sto sbagliando e c'è un video che lo conferma, sono pronto a chiedere SCUSA ed offrire tranquillamente il caffè al nostro caro amico per la mia solidarietà.
yugs":2vk8ichc ha detto:ma possibile che ci si debba scornare anche in questi frangenti? :shrug03)
chris_laser":xagd7ppt ha detto:Massimo230":xagd7ppt ha detto:ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti
P.S: Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta la torsione del telaio della 147?? nn lo trovo da nessuna parte..
P.S.2: Se sto sbagliando e c'è un video che lo conferma, sono pronto a chiedere SCUSA ed offrire tranquillamente il caffè al nostro caro amico per la mia solidarietà.
Avessi, se tu avessi... itagliano, per favore, visto che sei tanto inflessibile....
uhm, eviterei polemiche, dai. :OK)Tristanjtdm":26ein3ov ha detto:@Massimo
Luca
certo parla da solo...si vede chiaramente come si riduce una 147 contro un muro....elcorra è andato contro un muro? :scratch)Massimo230":oejc3i2c ha detto:chris_laser":oejc3i2c ha detto:Massimo230":oejc3i2c ha detto:ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti
Avessi, se tu avessi... itagliano, per favore, visto che sei tanto inflessibile....
Devo scrivere itagliano perfetto anche su internet?? no grazie, nessuno mi deve valutare. Saluti
P.S: ognuno è libero di pensare alle favolette che meglio crede.
http://it.youtube.com/watch?v=skk2AJAS_hI (parla da solo...)
Outatime":dh3jrgwk ha detto:certo parla da solo...si vede chiaramente come si riduce una 147 contro un muro....elcorra è andato contro un muro? :scratch)Massimo230":dh3jrgwk ha detto:chris_laser":dh3jrgwk ha detto:Massimo230":dh3jrgwk ha detto:ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti
Devo scrivere itagliano perfetto anche su internet?? no grazie, nessuno mi deve valutare. Saluti
P.S: ognuno è libero di pensare alle favolette che meglio crede.
http://it.youtube.com/watch?v=skk2AJAS_hI (parla da solo...)
giangirm":2cqzdzsf ha detto:dai ragazzi stop alle polemiche. :OK)
Non mi pare davvero il caso
:grazie)