ho pianto tanto..alcune foto pag6..altre foto pag 10

guarda ke xo la strada è su una collinetta..dalla strada al campo c è un salto di 5 metri...poi il campo è tutto in discesa...io ho preso la curva sui 70 kmh..ho fatto un testacoda e sono caduto giu dal salto lateralmente...appoggiandomi sul fianco sinistro..dopo di ke mi sn cappottato giu x la collinetta
non è in pianura come sembra..è collina

cmq appena posso ti faccio vedere foto della makkina e della strada...

X elcorra:
massima solidarietà ti capisco... Tranquillo che tutto passerà...

X Massimo230:
Non mi sembra il caso di mettere in dubbio le sue parole in questo momento e soprattutto non vedo il motivo per cui lui debba mentire... Ti dirò anch'io che ho visto macchine completamente distrutte per delle cavolate e altre che non hanno avuto praticamente danni... Sono misteri, fortune, sfortune... chiamale come vuoi...
Il tutto senza rancore naturalmente :fluffle) ...

DevilBoss86":2crseyf8 ha detto:
boia miseria!

era pure soft tuning :cry:

dai almeno qualcosa recuperi :fluffle)
proprio in questo periodo volevo cambiare i para e altro...invece..ciao..

ke poi durante l incidente ero lucidissimo..ancora adesso mi ricordo ogni piccolo particolare...x quello ke riesco raccontarlo cosi bene...mi ricordo pure i cd ke mi passavano davanti e facevano su e giu...il mio cell era in mezzo alla campagna insieme ai cd..calcolando ke il cell l avevo in tasca..

ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti

P.S: Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta la torsione del telaio della 147?? nn lo trovo da nessuna parte..

P.S.2: Se sto sbagliando e c'è un video che lo conferma, sono pronto a chiedere SCUSA ed offrire tranquillamente il caffè al nostro caro amico per la mia solidarietà.

[

quei dati non li so e non riesco calcolarli ora...cmq i miei airbag non funzionavano..avevo alcune avarie...lla spia è da un anno ke era accesa

la foto l ho scattata piu in basso da dove sono uscito...cmq la pendenza c è xke a piedi mi dovevo chinare x tornare su

Massimo230":3cb1b43g ha detto:
ok.... allora 70km/h se tu avresti sbattuto contro un muro avresti avuto una decellerazioni pari a 7.3g.. Dato che è un piano inclinato potrebbe essere la metà, supponiamo abbondantemente una decellerazione di 3.5g.. Considera che una frenata da 100km/h a 0 provoca una decellerazione pari a 2.3g.. Gli airbag si aprono su una decellerazione pari a 2.8g o superiore, ho se l'impatto si verifica sopra i 40-45km/h... La foto è stata scattata dalla strada??.. Supponiamo 50mt.. la macchina è larga 1.70m, 1.70mx4=6.8m.. La tua macchina è rimasta sospesa nel vuoto tra un ribaltamento e l'altro circa 11mt.. La macchina nn puo aver resistito.. Sono semplici calcoli matematici.. Se nn ti offendi, mi sapresti dire l'inclinazione della collina e a che distanza si trova la macchina ti tiro 2 somme... Saluti

P.S: Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta la torsione del telaio della 147?? nn lo trovo da nessuna parte..

P.S.2: Se sto sbagliando e c'è un video che lo conferma, sono pronto a chiedere SCUSA ed offrire tranquillamente il caffè al nostro caro amico per la mia solidarietà.
secondo me fai prima ad andare a veder il posto del'incidente,cosi ti dai una idea!

@ elcorra
:fluffle) è un momento di merda, ma passerà... dopo una salita c'è sempre una discesa... non dire più quelle cose sul morire... c'è tanta gente che farebbe di tutto per poter continuare a vivere e invece...

@ Massimo230
senza rancore, ma mi sembra totalmente fuori luogo il tuo intervento, sia per quanto riguarda il mettere in dubbio la parola di un ragazzo che ha subito una brutta esperienza, sia per quanto riguarda i tuoi calcoli. Chissenefrega se non si sono rotti i vetri e quanto fosse la pendenza della collina... l'importante è che si sia salvato... forse avrebbe bisogno di un conforto piuttosto che di qualcuno che gli faccia i conti in tasca (ovviamente IMHO)

anche se non ti conosco mi dispiace veramente tanto.. è gia' una situazione orrenda separarsi da una persona, fare anche un incidente è veramente pessimo..
io ti credo, hai tutta la mia solidarieta' :fluffle)

Massimo230":28v3dlul ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=vbjKaYUE_iU

io a quel demente che ha messo la mano sul volante gli avrei dato un morso!
non si fanno queste cose.. si rischia solo di peggiorare la situazione!

Ragazzi, allora a me mi dispiace molto su queste cose.. Ma nn mi va che siano prese per gioco, ecco i miei accanimenti e calcoli, pensate alla gente che muore.. Nn so se avete mai visto un morto, io ho visto una bambina di 5 anni piangere e morire d'avanti ai miei okki e io nn potevo fare nulla se nn aspettare una fottuta ambulanza che ci ha messo 1 ora per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Quando io da l'altra parte della città 30km, ci ho messo 12 minuti..

Massimo230":3kxy69fh ha detto:
Ragazzi, allora a me mi dispiace molto su queste cose.. Ma nn mi va che siano prese per gioco, ecco i miei accanimenti e calcoli, pensate alla gente che muore.. Nn so se avete mai visto un morto, io ho visto una bambina di 5 anni piangere e morire d'avanti ai miei okki e io nn potevo fare nulla se nn aspettare una fottuta ambulanza che ci ha messo 1 ora per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Quando io da l'altra parte della città 30km, ci ho messo 12 minuti..

scusa ma ki le sta prendendo x gioco???mi hanno portato il busto..sabato posso uscire...ci troviamo andiamo sul luogo dell incidente..guardiamo la makkina..e cerchiamo di capire...ma ti giuro ke nessuno qua sta giocando..prova kiedere a ki mi ha visto appena dopo l incidente..picchiavo pugni sulla makkina e piangevo..ho detto pure ke non volevo piu tornare a casa se no i miei mi avrebbero ammazzato..quindi prima ke mi tornerà la voglia di giocare...
ma prima di tutto pensa come sto adesso...in 2 giorni ho perso la ragazza e la makkina..ke per avere tutte e 2 le cose ho faticato moltissimo....ma si dai...era tutto uno scherzo..

Massimo230":17lfh292 ha detto:

e con questo pensi che lui stia scherzando? :shrug03)

elcorra sono solidale con te capisco bene che vuol dire separarsi...ma tranquillo
si dice che più buio di mezzanotte non viene, quindi ora andrà tutto per il meglio.... magari riconquisterai presto la tua ragazza ed un inattesa vincita di 30.000 euro ti farà comprare una bella gt te lo auguro con tutto il cuore.
un abbraccio simone

nitrous":5fqwuhju ha detto:
Massimo230":5fqwuhju ha detto:

quando ha messo la mano si stavano già ribaltando, non cambiava la situazione.

@elcorra: dispiace per l'accaduto, ma visto che non è poi tanto messa male la macchina potresti recuperarla :OK)
ma prima pensa a recuperarti tu dallo spavento e dai dolori :OK)

xxandre83_al":p1bk4vmt ha detto:
nitrous":p1bk4vmt ha detto:
Massimo230":p1bk4vmt ha detto:

quando ha messo la mano si stavano già ribaltando, non cambiava la situazione.

@elcorra: dispiace per l'accaduto, ma visto che non è poi tanto messa male la macchina potresti recuperarla :OK)
ma prima pensa a recuperarti tu dallo spavento e dai dolori :OK)

no non si recupera nella foto non sembra tanto rotta ma dal vivo..cmq al 99%sabato ho le foto