R.R.GT":2rqot7lo ha detto:non è per la palla di neve ma per principio e rispetto...
gigiuz":2bad39e7 ha detto:amico senza offesa ma secondo me ti hanno scambiato per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (sempre senza offesa).. sei troppo preso di mira :ka)
purtroppo i ragazzini di oggi non sanno cos'è il rispetto.. quindi bisogna farglielo capire :bonk)
Alucard":2df2cbkl ha detto:dai raga ma davvero vi incazzate per una palla di neve? :?:
MacGeek":21ecvp0a ha detto:Meno male che non mi hai beccato mentre ti mettevo il biglietto sul parabrezza a Orbassano allora :asd)
picchiarli no.. però prendergli un orecchio e girarglielo non dovresti finire troppo nei guai :asd)elcorra":3thd89dj ha detto:ma non è che rompono solo a me...
cmq sono preso di mira perche sanno che molto spesso lascio passare....sono bambini mica posso picchiarli..
Eric Draven":1feiqdz7 ha detto:elcorra":1feiqdz7 ha detto:sapete quei ragazzini che ti continuano toccare la macchina???
ecco in 5 minuti che ero dentro al bar l ha riempita di scritte...
Ho presente, un demente, ma è normale a 15 anni.
Secondo me hai tenuto un comportamento corretto, non lo hai menato (l'avessi fatto io da ragazzino mi avrebbero scuoiato), l'hai avvisato e amen.
Ti chiedevo l'età perchè sto qui non aveva paura, ma se mi dici 19 anni allora ci può stare. Intendiamoci, non che io metta paura, però magari se uno vede un adulto se ne sta un pò sulle sue, poi se vede uno come me con la mia maglietta con scritto "VI AMMAZZO TUTTI" magari ci pensa ancora un pò di più! :asd)
Navaspa":ehbmslm2 ha detto:Se va all'ospedale a farsi refertare dando il tuo numero di targa, ti puoi beccare pure una querela per lesioni e una denuncia - d'ufficio - per omissione di soccorso. E, guarda, che con quest'ultima denuncia potresti beccarti da 6 mesi a 3 anni di carcere più da 1 a 3 anni di sospensione della patente (art. 189 comma 6).
Se fossi in te prenderei la cosa molto sul serio...
incredibile!!! cesena deve essere un posto magnifico... :?:Triplo":3rjkt9dn ha detto:Senza voler fare il vendicatore della notte.
Voi lasciate che la gente (che non conoscete o che magari "gira" casualmente nello stesso bar dove girate) voi vi scriva sui vetri, si appoggi alla macchina o ci orbiti intorno???
Io se vedo qualcuno che mi scrive sui vetri della macchina o ci sta appoggiato non gli dico vado, ma bensi' mi rivolgo a lui con un gentilissimo caxxo stai facendo???
Non perche' mi interessi particolarmente della macchina, che e' un oggetto, ma semplicemente perche' non dovrebbero nemmeno avvicinarsi alle cose altrui. Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.
se il ragazzino in questione (tra l'altro già adeguatamente istruito in merito) è una testa di (censura) e tira la pallonata sulla macchina (sporca) e rimane il graffio sulla vernice a forma di pallone, l'incazzatura con le palle che girano a elica vedrai che viene anche a teAlucard":2w78xj3x ha detto:R.R.GT":2w78xj3x ha detto:non è per la palla di neve ma per principio e rispetto...
rispetto perche un ragazzino ti lancia una palla di neve? capirei un sasso...o un gavettone in pieno inverno ma una palla di neve... mi metterei a ridere e gli risponderei con un altra palla di neve...
ovvio che se poi per certe robe gliela meni poi ti prendon di mira e allora non ne esci più...
mancio83":ulaejj39 ha detto:incredibile!!! cesena deve essere un posto magnifico... :?:Triplo":ulaejj39 ha detto:Senza voler fare il vendicatore della notte.
Voi lasciate che la gente (che non conoscete o che magari "gira" casualmente nello stesso bar dove girate) voi vi scriva sui vetri, si appoggi alla macchina o ci orbiti intorno???
Io se vedo qualcuno che mi scrive sui vetri della macchina o ci sta appoggiato non gli dico vado, ma bensi' mi rivolgo a lui con un gentilissimo caxxo stai facendo???
Non perche' mi interessi particolarmente della macchina, che e' un oggetto, ma semplicemente perche' non dovrebbero nemmeno avvicinarsi alle cose altrui. Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.