ho pestato un piede a un ragazzino l inferno non avrà fine

Re: ho pestato un piede a un ragazzino

a parte le differenze di età, ma se si conoscono penso che il 15enne la prenda troppo sullo scherzo. va redaguito come si deve.

viceversa è un bulletto di quartiere.

non avrò mai pace...

ieri sera arrivo nel mio paese e in lontananza vedo il solito gruppetto di 15enni..
ok logicamente rallento...(stavano facendo i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la neve)
vedo un ragazzino che con il braccio mi punta e......
pommmmmmmmmmmmmmmmm
una palla di neve ghiacciata picchia una botta da paura sul tetto della macchina..

allora scendo incazzatissimo urlando "chi è stato??"
assoluto silenzio..nessuno più parlava :cesso) :cesso)

alla fine il colpevole è saltato fuori...incazzato gli ho detto che se si era rovinata pagava lui...e me ne sono andato..(tanto conosco il ragazzino quindi non ho difficolta rintracciarlo)

ragazzi ma è una mia impressione o i ragazzini non hanno un minimo di rispetto???

amico senza offesa ma secondo me ti hanno scambiato per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (sempre senza offesa).. sei troppo preso di mira :ka)

purtroppo i ragazzini di oggi non sanno cos'è il rispetto.. quindi bisogna farglielo capire :bonk)

meno male che non è successo a me di beccare qualcuno che scriveva sulla mia macchina perchè se no erano cacchi sui, altro che salire in macchina e dire vado, come ha detto Triplo, gli avrei detto che caxxo fai e poi l'avrei preso a calci, la mia roba non si tocca... purtroppo i ragazzini di oggi sono davvero stupudi :ka)

Elcorra per la palla di bene hai fatto benissimo a incazzarti :OK)

R.R.GT":2rqot7lo ha detto:
non è per la palla di neve ma per principio e rispetto...

rispetto perche un ragazzino ti lancia una palla di neve? capirei un sasso...o un gavettone in pieno inverno ma una palla di neve... mi metterei a ridere e gli risponderei con un altra palla di neve...
ovvio che se poi per certe robe gliela meni poi ti prendon di mira e allora non ne esci più...

io forse sarò anche esagerata, ma sono cose che non ho mai sopportato, la macchina non si tocca!!!!!!!!!!!!

gigiuz":2bad39e7 ha detto:
amico senza offesa ma secondo me ti hanno scambiato per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (sempre senza offesa).. sei troppo preso di mira :ka)

purtroppo i ragazzini di oggi non sanno cos'è il rispetto.. quindi bisogna farglielo capire :bonk)

ma non è che rompono solo a me...

cmq sono preso di mira perche sanno che molto spesso lascio passare....sono bambini mica posso picchiarli..

Alucard":2df2cbkl ha detto:
dai raga ma davvero vi incazzate per una palla di neve? :?:

palla di neve ghiacciata bella grossa lanciata forte(il ragazzo era in alto sopra dei gradini) contro il tetto...

se sentivi la botta che ha fatto credo che ti incazzavi pure tu...

MacGeek":21ecvp0a ha detto:
Meno male che non mi hai beccato mentre ti mettevo il biglietto sul parabrezza a Orbassano allora :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non esageriamo :crepap)

elcorra":3thd89dj ha detto:
ma non è che rompono solo a me...

cmq sono preso di mira perche sanno che molto spesso lascio passare....sono bambini mica posso picchiarli..
picchiarli no.. però prendergli un orecchio e girarglielo non dovresti finire troppo nei guai :asd)

Eric Draven":1feiqdz7 ha detto:
elcorra":1feiqdz7 ha detto:
sapete quei ragazzini che ti continuano toccare la macchina???
ecco in 5 minuti che ero dentro al bar l ha riempita di scritte...

Ho presente, un demente, ma è normale a 15 anni.

Secondo me hai tenuto un comportamento corretto, non lo hai menato (l'avessi fatto io da ragazzino mi avrebbero scuoiato), l'hai avvisato e amen.

Ti chiedevo l'età perchè sto qui non aveva paura, ma se mi dici 19 anni allora ci può stare. Intendiamoci, non che io metta paura, però magari se uno vede un adulto se ne sta un pò sulle sue, poi se vede uno come me con la mia maglietta con scritto "VI AMMAZZO TUTTI" magari ci pensa ancora un pò di più! :asd)

voglio quella maglietta!! esiste davvero?

Navaspa":ehbmslm2 ha detto:
Se va all'ospedale a farsi refertare dando il tuo numero di targa, ti puoi beccare pure una querela per lesioni e una denuncia - d'ufficio - per omissione di soccorso. E, guarda, che con quest'ultima denuncia potresti beccarti da 6 mesi a 3 anni di carcere più da 1 a 3 anni di sospensione della patente (art. 189 comma 6).
Se fossi in te prenderei la cosa molto sul serio...

può anche essere...ma poi il ragazzino ha finito di scrivere perchè gli tagli le mani però...

Triplo":3rjkt9dn ha detto:
Senza voler fare il vendicatore della notte.
Voi lasciate che la gente (che non conoscete o che magari "gira" casualmente nello stesso bar dove girate) voi vi scriva sui vetri, si appoggi alla macchina o ci orbiti intorno???
Io se vedo qualcuno che mi scrive sui vetri della macchina o ci sta appoggiato non gli dico vado, ma bensi' mi rivolgo a lui con un gentilissimo caxxo stai facendo???
Non perche' mi interessi particolarmente della macchina, che e' un oggetto, ma semplicemente perche' non dovrebbero nemmeno avvicinarsi alle cose altrui. Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.
incredibile!!! cesena deve essere un posto magnifico... :?:

Alucard":2w78xj3x ha detto:
R.R.GT":2w78xj3x ha detto:
non è per la palla di neve ma per principio e rispetto...

rispetto perche un ragazzino ti lancia una palla di neve? capirei un sasso...o un gavettone in pieno inverno ma una palla di neve... mi metterei a ridere e gli risponderei con un altra palla di neve...
ovvio che se poi per certe robe gliela meni poi ti prendon di mira e allora non ne esci più...
se il ragazzino in questione (tra l'altro già adeguatamente istruito in merito) è una testa di (censura) e tira la pallonata sulla macchina (sporca) e rimane il graffio sulla vernice a forma di pallone, l'incazzatura con le palle che girano a elica vedrai che viene anche a te
ma era solo una pallonata, mica un sasso... :evil:
io però nel frattempo ho la vernice rovinata

l'educazione al rispetto è oggigiorno chiaramente molto deficitaria

mancio83":ulaejj39 ha detto:
Triplo":ulaejj39 ha detto:
Senza voler fare il vendicatore della notte.
Voi lasciate che la gente (che non conoscete o che magari "gira" casualmente nello stesso bar dove girate) voi vi scriva sui vetri, si appoggi alla macchina o ci orbiti intorno???
Io se vedo qualcuno che mi scrive sui vetri della macchina o ci sta appoggiato non gli dico vado, ma bensi' mi rivolgo a lui con un gentilissimo caxxo stai facendo???
Non perche' mi interessi particolarmente della macchina, che e' un oggetto, ma semplicemente perche' non dovrebbero nemmeno avvicinarsi alle cose altrui. Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.
incredibile!!! cesena deve essere un posto magnifico... :?:

in effetti è una città molto vivibile ...ancora...