ho pestato un piede a un ragazzino l inferno non avrà fine

abm77":ewrzi3vu ha detto:
Ho avuto a che fare per lavoro per 2 anni completi con ragazzini di età tra i 15 e i 18 anni e posso confermare che gran parte della colpa è dei genitori....io che ho superato i 30 me ne rendo conto sempre di più...i genitori difendo i figli a spada tratta che se hanno torto mentre 20 anni fa non succedeva questo...i miei me ne davano di santa ragione e non avevano tutti i torti...
Ora la maggiorparte dei genitori difendo i figli...e l'educazione di oggi non è la stessa...
Questa è l'amara verità. Sono dei genitori falliti e nemmeno lo sanno.
leggete qui: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 16183.html
"Collaboranti con la Polfer i genitori, tre operai e un impiegato italiani, tranne uno che - ha riferito la Polfer - ha esclamato in tono risentito: "Perché non arrestate i Riina, invece di occuparvi dei giochi dei ragazzi". Ecco le vere teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Scusate ma non mi so trattentere. :ignore) Neanche la decenza di tacere.

Felix7":33t1qv7h ha detto:
abm77":33t1qv7h ha detto:
Ho avuto a che fare per lavoro per 2 anni completi con ragazzini di età tra i 15 e i 18 anni e posso confermare che gran parte della colpa è dei genitori....io che ho superato i 30 me ne rendo conto sempre di più...i genitori difendo i figli a spada tratta che se hanno torto mentre 20 anni fa non succedeva questo...i miei me ne davano di santa ragione e non avevano tutti i torti...
Ora la maggiorparte dei genitori difendo i figli...e l'educazione di oggi non è la stessa...
Questa è l'amara verità. Sono dei genitori falliti e nemmeno lo sanno.
leggete qui: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 16183.html
"Collaboranti con la Polfer i genitori, tre operai e un impiegato italiani, tranne uno che - ha riferito la Polfer - ha esclamato in tono risentito: "Perché non arrestate i Riina, invece di occuparvi dei giochi dei ragazzi". Ecco le vere teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Scusate ma non mi so trattentere. :ignore) Neanche la decenza di tacere.

in questo caso oltre ai figli anche i genitori sono da prendera a sprangate... Mio padre mi ha dato tante di quelle botte quando facevo qualcosa che nn andava che nessun bambino di oggi si puo sognare..

Mangia pane a tradimento,feccia della società,lurida gente......io manderei costoro al confino...... :member)

abm77":1ctab9e1 ha detto:
Assurdo....se quella frase che ha riportato l'ANSA è vera...beh allora siamo messi proprio male...

perchè? a me pare giusta la denuncia. :ka)
sarò io strano ma se mia madre/padre mi avessero visto buttare palle di neve ad auto ferme o peggio in movimento.......
...ora non sarei qui a scrivere....!
e cmq non mi veniva nemmeno lontanamente in mente di fare una cosa simile....ma proprio zero....

cuoresportivo86":1kc0tmzp ha detto:
elcorra":1kc0tmzp ha detto:
cuoresportivo86":1kc0tmzp ha detto:
Ma ci sono stati aggiornamenti ? E' successo altro? :sgrat) :sgrat)

se intendi il bambino...
diciamo che per ora non esco piu la mio paese....piuttosto sto in casa..tanto mi rompo :splat)

E perchè non esci piu? :eek13) :eek13)

no no c è ki mi chiama per uscire..pure una tipa che a me non piace.. :asd)
però per stare fuori al freddo..o dentro al bar del paese sto in casa...se esco vado via...

poi c è troppa gente ke mi sta sul caxxo..in quel bar ultimamente :asd)