ho pestato un piede a un ragazzino l inferno non avrà fine

Re: ho pestato un piede a un ragazzino

bejita":1k86kf7a ha detto:
per curiosità: cosa aveva scritto sulla macchina? :asd)

classiche cose da bambino stupido.....

fosse stata una bella ragazzina....di sicuro non le passavo sul piede.. :backb)

elcorra":3o5ff7es ha detto:
bejita":3o5ff7es ha detto:

Attento a quello che dici che verrà usato contro di te in tribunale ! Hai appena ammesso il dolo e forse la premeditazione !

Tristanjtdm":1hucqffx ha detto:
elcorra":1hucqffx ha detto:
bejita":1hucqffx ha detto:

Attento a quello che dici che verrà usato contro di te in tribunale ! Hai appena ammesso il dolo e forse la premeditazione !

ho sentito la ruota sollevarsi...poi l urlo... :eek:hmamma)

magari mi fermavo sul piede scendevo e chiedevo.......
c è qualcosa che non va???

Eric Draven":qqnv3qft ha detto:
elcorra":qqnv3qft ha detto:
sapete quei ragazzini che ti continuano toccare la macchina???
ecco in 5 minuti che ero dentro al bar l ha riempita di scritte...

Ho presente, un demente, ma è normale a 15 anni.

Secondo me hai tenuto un comportamento corretto, non lo hai menato (l'avessi fatto io da ragazzino mi avrebbero scuoiato), l'hai avvisato e amen.

Ti chiedevo l'età perchè sto qui non aveva paura, ma se mi dici 19 anni allora ci può stare. Intendiamoci, non che io metta paura, però magari se uno vede un adulto se ne sta un pò sulle sue, poi se vede uno come me con la mia maglietta con scritto "VI AMMAZZO TUTTI" magari ci pensa ancora un pò di più! :asd)
quoto..idem anche per me.. :asd)
cmq e' proprio il ragazzino di 15 anni che si deve regolare sul comportamento da tenere..Se gli viene impartita una buona educazione non si mette a fare ste stronzate.. :mad2)

elcorra è tutta colpa tua, avresti dovuto star li a dirgli "vado" finchè non lo capiva e poi saresti potuto partire! una volta non è sufficiente, se necessario serve anche una giornata intera!

Re: Re:

Felix7":393n77dm ha detto:
giangirm":393n77dm ha detto:
Al 99% non ha nulla (una macchina su un piede non è un grosso problema di solito) e ha dimenticato già tutto.
Però.. era meglio prevenire e agire in modo + consono una volta accaduto.

Beh, dipende... :lol: se fosse stato con un segmento D Alfa... :sedia) :sedia) :sedia)

Mancava la solita battuta fatta sempre dai soliti del forum.........

cuoresportivo86":2d735z6n ha detto:
Felix7":2d735z6n ha detto:
giangirm":2d735z6n ha detto:
Al 99% non ha nulla (una macchina su un piede non è un grosso problema di solito) e ha dimenticato già tutto.
Però.. era meglio prevenire e agire in modo + consono una volta accaduto.

Beh, dipende... :lol: se fosse stato con un segmento D Alfa... :sedia) :sedia) :sedia)

Mancava la solita battuta fatta sempre dai soliti del forum.........

la verità ti fa male lo so! :lol: Ti vedo particolarmente suscettibile, comunque. :lol:

pyro":5291kgjt ha detto:
elcorra è tutta colpa tua, avresti dovuto star li a dirgli "vado" finchè non lo capiva e poi saresti potuto partire! una volta non è sufficiente, se necessario serve anche una giornata intera!

si si ma la prossima volta faccio prima e vado chiamare sua mamma....
anche se lui è il cocco..

elcorra":3ad072bx ha detto:
pyro":3ad072bx ha detto:

anche se lui è il COCCO..

Come lui e il cocco??...sento una piccola vena di "gelosia" :asd) ...che ti fai la mamma per caso??? :D
Be comunque sei stato gia calmo nel non dire niente quando lo hai visto appoggiato sull'auto e che scriveva...e poi ma sei sicuro non ti abbia preso per il culo??
Secondo me ha fatto finta che gli pestassi il piede........sapra di te e sua mamma!! :asd) :asd)

cloud":1vrv2ra4 ha detto:
elcorra":1vrv2ra4 ha detto:
pyro":1vrv2ra4 ha detto:

anche se lui è il COCCO..

Come lui e il cocco??...sento una piccola vena di "gelosia" :asd) ...che ti fai la mamma per caso??? :D
Be comunque sei stato gia calmo nel non dire niente quando lo hai visto appoggiato sull'auto e che scriveva...e poi ma sei sicuro non ti abbia preso per il culo??
Secondo me ha fatto finta che gli pestassi il piede........sapra di te e sua mamma!! :asd) :asd)

qualunque cosa succede secondo sua mamma suo figlio non c entra nulla..
no non ha fatto finta la ruota si è alzata..... e ci godo a quel lurido bastardo sta bene... :asd) :asd)

damicochris":1dr16i5f ha detto:
Non è ke per caso è figlio di quelli ke ti avevano fermato l'altra sera :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap)
no no
... :crepap) :crepap) :crepap)
dici che vogliono mettermi in difficoltà??

Senza voler fare il vendicatore della notte.
Voi lasciate che la gente (che non conoscete o che magari "gira" casualmente nello stesso bar dove girate) voi vi scriva sui vetri, si appoggi alla macchina o ci orbiti intorno???
Io se vedo qualcuno che mi scrive sui vetri della macchina o ci sta appoggiato non gli dico vado, ma bensi' mi rivolgo a lui con un gentilissimo caxxo stai facendo???
Non perche' mi interessi particolarmente della macchina, che e' un oggetto, ma semplicemente perche' non dovrebbero nemmeno avvicinarsi alle cose altrui. Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.

Felix7":2sxd9tz1 ha detto:
la verità ti fa male lo so! :lol: Ti vedo particolarmente suscettibile, comunque. :lol:
A me non fa male proprio niente perchè le soddisfazioni le ho comunque nella vita di tutti i giorni mentre guido :OK) :OK) Solo che sono 3 anni che si leggono sempre le stesse battute sul forum e sempre dagli stessi utenti :splat) :splat) Dopo un po stanca e non fa piu ridere........solo che mi rendo conto che è difficile da capire, specie per chi gira in BMW :OK) :OK)

Anche tu ripeti semprele stesse cose e nessuno ti dice niente, o se te lo dicono continui per la tua strada, non devi sentirti protetto o giustificato perche' sei in un forum Alfa, essere sul Virtual o nel forum di Elaborare (e' un esempio) non dovrebbe comunque farci perdere l'obiettivita' nel giudicare le cose. ognuno e' libero di esprimere la propria opinione nella maniera che ritiene piu' opportuna senza ledere agli altri e, personalmente, a me come battuta ha fatto ridere, ogni tanto si esagera la realta' e la si amplifica per far sorridere, penso sia una delle basi della comicita'.

Triplo":p9nmoxhs ha detto:
Anche tu ripeti semprele stesse cose e nessuno ti dice niente, o se te lo dicono continui per la tua strada, non devi sentirti protetto o giustificato perche' sei in un forum Alfa, essere sul Virtual o nel forum di Elaborare (e' un esempio) non dovrebbe comunque farci perdere l'obiettivita' nel giudicare le cose. ognuno e' libero di esprimere la propria opinione nella maniera che ritiene piu' opportuna senza ledere agli altri e, personalmente, a me come battuta ha fatto ridere, ogni tanto si esagera la realta' e la si amplifica per far sorridere, penso sia una delle basi della comicita'.
Come battuta fa ridere, ma quando la senti la 1° e la 2° volta.......dal 2005 al 2009 quasi, se la senti sempre la stessa battuta non credo fa ridere ancora. Poi se tu ridi sempre alle stesse cose dopo anni, contento tu :asd) :asd)

Triplo":1ul8j1q9 ha detto:
Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.

penso che in qualsiasi parte d'italia se lasci il cell sul tavolino del bar quando torni dopo 10 minuti non lo trovi più :asd)