ho pestato un piede a un ragazzino l inferno non avrà fine

Re: ho pestato un piede a un ragazzino

bejita":2dvu71q4 ha detto:
Triplo":2dvu71q4 ha detto:
Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.

penso che in qualsiasi parte d'italia se lasci il cell sul tavolino del bar quando torni dopo 10 minuti non lo trovi più :asd)
Infatti......... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

cuoresportivo86":20qddt4q ha detto:
bejita":20qddt4q ha detto:
Triplo":20qddt4q ha detto:
Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.

penso che in qualsiasi parte d'italia se lasci il cell sul tavolino del bar quando torni dopo 10 minuti non lo trovi più :asd)
Infatti......... :asd) :asd) :asd) :asd)


anche meno di 10 minuti...5 sono gia tanti.. :asd)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

vivete in un ghetto???
Frequentate dei bei posti allora ;)
Io non abito in una metropoli e' vero, ma se sono nel mio bar non mi preoccupo di tenere tutto sott'occhio ogni dieci secondi!
Cos'avete una webcam collegata al cell che tiene controllata la macchina (visto il fanatismo per la 147 di qualcuno..) mentre non ci siete seduti dentro???

cuoresportivo, vedi la pagliuzza nell'occhio degli altri e non noti la trave nel tuo.
Cerca di fare un'esame di coscienza in quanto a cose ripetute!
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Triplo":20h2ef54 ha detto:
vivete in un ghetto???
Frequentate dei bei posti allora ;)
Io non abito in una metropoli e' vero, ma se sono nel mio bar non mi preoccupo di tenere tutto sott'occhio ogni dieci secondi!
Cos'avete una webcam collegata al cell che tiene controllata la macchina (visto il fanatismo per la 147 di qualcuno..) mentre non ci siete seduti dentro???

cuoresportivo, vedi la pagliuzza nell'occhio degli altri e non noti la trave nel tuo.
Cerca di fare un'esame di coscienza in quanto a cose ripetute!
Poi quando ti fanno sparire qualcosa nel tuo bar come dici tu, vedi se le lasci ancora sul tavolino :asd) :asd) O entra solamente una cerchia di gente strettamente conosciuta in quel posto? :sgrat) :asd)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

ma guarda al giorno d oggi sinceramente penso che viviamo in un ghetto :asd) :asd) ....
lasciare il cellulare al bar sul tavolo per 10 minuti...
si, se sono nel mio paese e il bar è mezzo vuoto ma di sicuro se il bar è pieno e c è gente che non conosco no...


poi io sono uno di quelli che tiene la 147 sotto controllo...ma non per fanatismo...
sai l ho comprata con fatica....se avevo i soldini che mi uscivano da tutti i buchi allora me ne sbattevo..
e mi piacerebbe avere il cell con la telecamera per la 147 :nod) :nod)
è in commercio?? :asd) :asd)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Triplo":3ops706x ha detto:
vivete in un ghetto???
Frequentate dei bei posti allora ;)
Io non abito in una metropoli e' vero, ma se sono nel mio bar non mi preoccupo di tenere tutto sott'occhio ogni dieci secondi!
Cos'avete una webcam collegata al cell che tiene controllata la macchina (visto il fanatismo per la 147 di qualcuno..) mentre non ci siete seduti dentro???

ma mica puoi sapere chi passa davanti a quel tavolino nei 10 minuti in cui non ci sei e portare via un telefono è circa un milione di volte più semplice che portare via una macchina :D che tu sia al bar sport a quarto oggiaro o al savini in galleria ;)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

bejita":29hhhb6l ha detto:
Triplo":29hhhb6l ha detto:
vivete in un ghetto???
Frequentate dei bei posti allora ;)
Io non abito in una metropoli e' vero, ma se sono nel mio bar non mi preoccupo di tenere tutto sott'occhio ogni dieci secondi!
Cos'avete una webcam collegata al cell che tiene controllata la macchina (visto il fanatismo per la 147 di qualcuno..) mentre non ci siete seduti dentro???

ma mica puoi sapere chi passa davanti a quel tavolino nei 10 minuti in cui non ci sei e portare via un telefono è circa un milione di volte più semplice che portare via una macchina :D che tu sia al bar sport a quarto oggiaro o al savini in galleria ;)
Ma no no, lui lascia il cell e il portafoglio e le chiavi della macchina per 10 minuti e poi li ritrova........sai, abita in paradiso :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Non e' che dovete cronometrare dieci minuti, era per dire, il tempo di una paglia e un drink.
L'ho fatto e lo faccio tuttora, non so cosa dirvi, magari l'emilia romagna e' un'isola felice.
Mi dispiace per voi che dobbiate vivere con l'ansia che vi freghino le cose, qua non e' cosi' e io non sono certo Tony Montana.
Come io non vado attorno alle cose altrui, lo stesso viene fatto con me, e se per caso torno e il telefono non c'e' e' perche' qualcuno l'ha portato al barista! Ma siete ovviamente, viste le vostre esperienze, liberissimi di non crederci.
Per quanto riguarda la macchina, cosa ci vuole a spaccare un vetro e prendere quello che c'e' dentro o semplicemente fare dei danni, l'andate a controllare ogni 3 minuti??A smontare quattro cerchi con un avvitatore elettrico penso che ci vogliano meno di 10 minuti, visto come descrivete i luoghi in cui vivete, andateci a piedi al bar, forse e' meglio.

p.s. cuoresportivo86, solo perche' ti ho ripreso per due cose non e' che devi fare il permaloso e fare le battutine, anche perche' credimi, sei tu quello che la vive male, non io.
Se non mi credi, sinceramente non e' un mio problema, abiti a 1000km da me, mi interessa molto persuaderti di una cavolata simile.
Mi farebbe piu' piacere aprirti gli occhi riguardo al mondo dell'auto, quello si, ma a quanto pare ci hanno provato in molti con scarsi risultati, quindi non perdo tempo.

p.p.s. bejita, come ti ho detto, non abito a milano, ma in una citta' di novantamila abitanti, e si, probabilmente conosco chiunque potrebbe passare davanti al tavolino del mio bar dove appoggiamo le nostre cose dato che sono diversi anni che giro nello stesso posto.
Sono certo che a milano sia diverso e men che meno lo farei a quarto oggiaro, semplicemente da me e' cosi', liberissimi di pensare diversamente.
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

io sino a 6 anni abitavo vicino a rozzano.... :asd) :asd)

mio papà in 10 secondi si è trovato la vecchia fiat croma aperta.. :clap)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Triplo":26qswwqy ha detto:
Non e' che dovete cronometrare dieci minuti, era per dire, il tempo di una paglia e un drink.
L'ho fatto e lo faccio tuttora, non so cosa dirvi, magari l'emilia romagna e' un'isola felice.
Mi dispiace per voi che dobbiate vivere con l'ansia che vi freghino le cose, qua non e' cosi' e io non sono certo Tony Montana.
Come io non vado attorno alle cose altrui, lo stesso viene fatto con me, e se per caso torno e il telefono non c'e' e' perche' qualcuno l'ha portato al barista! Ma siete ovviamente, viste le vostre esperienze, liberissimi di non crederci.
Per quanto riguarda la macchina, cosa ci vuole a spaccare un vetro e prendere quello che c'e' dentro o semplicemente fare dei danni, l'andate a controllare ogni 3 minuti??A smontare quattro cerchi con un avvitatore elettrico penso che ci vogliano meno di 10 minuti, visto come descrivete i luoghi in cui vivete, andateci a piedi al bar, forse e' meglio.

p.s. cuoresportivo86, solo perche' ti ho ripreso per due cose non e' che devi fare il permaloso e fare le battutine, anche perche' credimi, sei tu quello che la vive male, non io.
Se non mi credi, sinceramente non e' un mio problema, abiti a 1000km da me, mi interessa molto persuaderti di una cavolata simile.
Mi farebbe piu' piacere aprirti gli occhi riguardo al mondo dell'auto, quello si, ma a quanto pare ci hanno provato in molti con scarsi risultati, quindi non perdo tempo.

p.p.s. bejita, come ti ho detto, non abito a milano, ma in una citta' di novantamila abitanti, e si, probabilmente conosco chiunque potrebbe passare davanti al tavolino del mio bar dove appoggiamo le nostre cose dato che sono diversi anni che giro nello stesso posto.
Sono certo che a milano sia diverso e men che meno lo farei a quarto oggiaro, semplicemente da me e' cosi', liberissimi di pensare diversamente.

Tutti a vivere a Cesena......li non c'è delinquenza e non ti rubano niente :A) :A) :A) :A)

P.S. Le battutine non sono fatte perchè sono permaloso come dici tu, ma perchè vieni a dire che oggi, nel 2009 quasi, con la crisi che c'è (ma anche senza crisi) li da te, molto super difficilmente non ti toccano niente, ma che anzi, portano tutto al barista? Bè....io ci rido sopra con le battutine :asd) :asd) , ma se è davvero cosi, o lo credi solamente tu, son contento per te :OK)

Per le macchine non ti preoccupare, non c'è bisogno che mi aprite gli occhi ;) Voi geni avete ben altro da fare :OK)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Triplo":jmpeauzz ha detto:
Non e' che dovete cronometrare dieci minuti, era per dire, il tempo di una paglia e un drink.
L'ho fatto e lo faccio tuttora, non so cosa dirvi, magari l'emilia romagna e' un'isola felice.

beh facciamo solo cesena cmq, al padre di un mio amico di modena han fregato tempo 1 minuto il portafogli che aveva lasciato sul tavolo dell'ufficio :D
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Magari la realta fosse cosi...essere liberi di appoggiare una cosa sul tavolo del bar ed essere sicuro di ritrovarla...
Qui a momenti bisogna avere pure paura di uscire la sera...
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Chiedete ad Alucard che e' di Cesena se lui qua vive questo clima di terrore, non so cosa dirvi.
;) liberi di non crederci!
io vivo bene lo stesso, ora cmq non lascio in giro niente perche' sono a philadelphia e qua e' leggermente meno affidabile la gente! ;)
 
Re: ho pestato un piede a un ragazzino

Triplo":b5qc0vsj ha detto:
Senza voler fare il vendicatore della notte.
Voi lasciate che la gente (che non conoscete o che magari "gira" casualmente nello stesso bar dove girate) voi vi scriva sui vetri, si appoggi alla macchina o ci orbiti intorno???
Io se vedo qualcuno che mi scrive sui vetri della macchina o ci sta appoggiato non gli dico vado, ma bensi' mi rivolgo a lui con un gentilissimo caxxo stai facendo???
Non perche' mi interessi particolarmente della macchina, che e' un oggetto, ma semplicemente perche' non dovrebbero nemmeno avvicinarsi alle cose altrui. Non so come funziona da voi, ma io posso lasciare il cellulare e il portafoglio su un tavolino, tornare dopo 10 minuti e star certo che nessuno abbia toccato nulla, si chiama rispetto delle cose degli altri.


Quoto la prima parte sulla seconda ho qualche serio dubbio
 
Top