Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Qualche novità interessante?

ragazzi vorrei un vostro consiglio:
sulla mia bravo sport ho gli anabbaglianti originali xenon che dovrebbero essere dei 5000K, vorrei montare sugli abbaglianti delle lampade che siano il più simile possibile a questa gradazione se uguali ancora meglio! Quale mi consigliate?
E come luci di posizione (che non diano l'avaria, ma sempre bianche)?

grazie

per gli abbaglianti non sò se c'è qualcosa di bianco omologato..le posizioni metti i classici led

ma se metto i semplici led, sicuramente si accenderà nel cruscotto la lampadina dell'avaria luci!
qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda gli abbaglianti?

ragazzi desisto da mettere gli xeno.....quindi vorrei mettere una lampadina per gli anabbaglianti più bianca delle originali,ma che sia omologata x strada.....ora monto posizioni a led,che non dovrei aver problemi e gli anabbaglianti della d-gear....ma non mi convincono per niente fanno poca luce secondo me.....cosa mi consigliate? ho visto molte lampade anabbaglianti a led su e-bay..che dite?? :help) :OK)

Se cerchi il bianco con le alogene perdi inevitabilmente visibilità! Comunque bianche bianche ci sono le piaa e le Simoni ma costano un rene! Altrimenti le blu-xe della lampa!

anche le dgear sempre non omologate..presumo che tutte le bianche non siano omologate

quale lampadina anabbagliante mi consigliate da montare in sostituzione a quelle originali?
di notte si vede pochino e adesso 1 è fulminata, approfitto per cambiarle tutte e 2.

ripeto di averle messe e di ritenermi soddisfatto e noto la differenza quando sono su un'altra 147 con lampadine normali

bubino":1dbq7wbw ha detto:
ripeto di averle messe e di ritenermi soddisfatto e noto la differenza quando sono su un'altra 147 con lampadine normali

oggi non le ho trovate al brico, ne dai supermercati.
penso che le ordino questa settimana.
cosa cambia con quelle plus? durano di più?