Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Settimana prossima finiscono su una hyundai getz :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

E addio micra :-(

XD

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Certo certo!già controllato :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Una anno e mezzo!
Ma ha fatto 13mila km in due anni :-D
e raramente di sera!é vecchio XD

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Hai capito bene! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Io monto le Osram night breaker plus,molta piu' luce delle originale gialle e anche il bianco fa' il suo effetto,ormai sono piu' di 2 anni che le monto,di norma mi durano un anno,come mi duravano le normali,pero' le normali in officina mi costavano 15 € l'una,su ebay uk,me ne sono fatto una scorpacciata visto che mi costano 27 € ,2 coppie, comprese spese di spedizione :OK)
 
giambo72":kq2ce8uw ha detto:
Io monto le Osram night breaker plus,molta piu' luce delle originale gialle e anche il bianco fa' il suo effetto,ormai sono piu' di 2 anni che le monto,di norma mi durano un anno,come mi duravano le normali,pero' le normali in officina mi costavano 15 € l'una,su ebay uk,me ne sono fatto una scorpacciata visto che mi costano 27 € ,2 coppie, comprese spese di spedizione :OK)

Idem..(chissà chi te le ha consigliate :D )
Da quando ho iniziato ad utilizzarle,3 anni fa,se n'è bruciata solo una :OK) (non accendo mai le luci quando non è necessario,perchè lo ritengo uno spreco..)
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

teknomotion":prfjgq2z ha detto:
giambo72":prfjgq2z ha detto:
non accendo mai le luci quando non è necessario,perchè lo ritengo uno spreco..)

Come me! :)
Poi quando servono veramente,sono bruciate perché la gente non ha voglia di cambiarle!mai viste tante auto ciclope,come negli ultimi anni..
Ma per la sicurezza,in tangenziale,devi tenerle accese il 15 luglio a mezzogiorno!bah..

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ovvio..altro provvedimento insulso.. :nod) non c'è stata nessuna diminuzione degli incidenti,ma solo un gran aumento di consumi di lampadine,guadagno degli elettrauti e ricambisti vari :D (e l'auto,consuma anche un pelo di più..)
P.S. a volte(con visibilità kilometrica),non le accendo neanche in tangenziale,a mio rischio e pericolo(questione di principio) :asd)
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Io accendo i fendinebbia...con la serie 0 posso ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Occhio che tengono a scaldare parecchio.. ;) e fondere i contatti(se n'è parlato spesso,in passato)..
Poi,c'è il c.d.s che parla chiaro ;)
Art. 153 - comma 2: si possono utilizzare i fendinebbia IN ALTERNATIVA agli anabbaglianti (NON IN CONTEMPORANEA) ma SOLO IN CONDIZIONI DI SCARSA VISIBILITA' (nebbia, fumo, foschia, neve, pioggia)

Andy96":ipmqgsml ha detto:
ho 28 punti patente..uno me lo posso anche rischiare per sta cagata :D

Io 34 :asd)
 
Top