Ho gettato la spugna l'ho data via

pyro":3g6latr0 ha detto:
tommy82_82":3g6latr0 ha detto:
pyro":3g6latr0 ha detto:
tommy82_82":3g6latr0 ha detto:
E io che pensavo che la GTA fosse dell'alfa....Porca miseria mi son sbagliato!! Cos'è? Seat o WV??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La GTA non si vende più da tempo!! Basta vivere nel passato.....ci vogliono i fatti, ora!

Non si venderà più da tempo ma mangia in testa a tutti i leon fr, 207 gt, o megane rs che vuoi...

Dai non confondiamo la me..da con la cioccolata!! :asd) :asd)

A quelle della sua epoca sicuramente, infatti nulla da dire! Oggi è meglio farla rimanere in garage.........

No comment..
 
tommy82_82":1h8npx8z ha detto:
pyro":1h8npx8z ha detto:
tommy82_82":1h8npx8z ha detto:
E io che pensavo che la GTA fosse dell'alfa....Porca miseria mi son sbagliato!! Cos'è? Seat o WV??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La GTA non si vende più da tempo!! Basta vivere nel passato.....ci vogliono i fatti, ora!

Non si venderà più da tempo ma mangia in testa a tutti i leon fr, 207 gt, o megane rs che vuoi...

Dai non confondiamo la me..da con la cioccolata!! :asd) :asd)

Mangia pure in testa alla Leon Cupra? Alla Serie1 130i? Alla S3? Alla Golf R32? Alla Mazda 3 Mps (si, la Mazda - sottolineo LA MAZDA - ha un 2.3 turbobenza da 230 e rotti cavalli...)? Alla Civic Type-R? All'Astra 2.0 GTC Turbo? Alla Megane R26? Alla Saab 93 2.8 V6 Aero? Alla Volvo C30 2.5 T5? Alla Fcous ST?

Sono tutte Auto che fanno da 0 a 100 in meno di 7 secondi, ovvero confrontabili con la GTA (sullo 0-100 forse basterebbe pure una vecchia Saxò VTR...)...ah già è vero, però la GTA non la fanno più...ops... :sedia)

Sono gli altri, compresi Ople, Mazda, Ford etc he mangiano in testa a noi (e notare che dico NOI e non voi...)

M.

p.s. dimenticavo...tutto di quanto sopra, esclusa ovviamente la Saxò, è tutta roba A LISTINO...
 
tommy82_82":2ofbcz7k ha detto:
pyro":2ofbcz7k ha detto:
tommy82_82":2ofbcz7k ha detto:
pyro":2ofbcz7k ha detto:
tommy82_82":2ofbcz7k ha detto:
E io che pensavo che la GTA fosse dell'alfa....Porca miseria mi son sbagliato!! Cos'è? Seat o WV??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La GTA non si vende più da tempo!! Basta vivere nel passato.....ci vogliono i fatti, ora!

Non si venderà più da tempo ma mangia in testa a tutti i leon fr, 207 gt, o megane rs che vuoi...

Dai non confondiamo la me..da con la cioccolata!! :asd) :asd)

A quelle della sua epoca sicuramente, infatti nulla da dire! Oggi è meglio farla rimanere in garage.........

No comment..

Addirittura no comment?!
 
Si ma ragazzi quante ne vendono di quelle auto??? Io devo ancora vederne una!! Invece di GTA qua se ne vedono eccome...Poi non ho nè voglia nè tempo di spulciarmi i dati vendita o 4r...Cmq i conce Honda sono sempre aperti se volete farvi una type-r
 
tommy82_82":1a6i4tbl ha detto:
Si ma ragazzi quante ne vendono di quelle auto??? Io devo ancora vederne una!! Invece di GTA qua se ne vedono eccome...Poi non ho nè voglia nè tempo di spulciarmi i dati vendita o 4r...Cmq i conce Honda sono sempre aperti se volete farvi una type-r

Io vedo anche pochissime GTA, e comunque di mercato non c'è solo quello italiano! Poi se la metti sul discorso vendite, la Golf è infinitamente superiore alla serie1 e molto superiore alla 147!

Ad oggi, se volessi un'auto "da pista" del segmento C, prenderei sicuramente una Type-R. La GTA rimane stupenda ed efficiente, ma gli anni passano pure per lei.....
 
Alfiere147ista":grsld1ep ha detto:
Suvvia nn esageriamo! ;) tutte le macchina hanno qualche scricchiolio qualche difettuccio/difettone ma la garanzia c'è per quello, basta sapere come porsi e a chi rivolgersi....

Sì sì, tenetevele voi. Io vedo della qualità a quota ancora minore di 20k euro, non si tratta di cura ferrari o altro, si tratta di cura e serietà che questa marca, volere o volare, non offre.

Poi guarda, mi son stufato di tutta sta sequela di cantilene sentita in rete assistenziale. Pensassero alla roba di casa loro, invece di ritenerti eccessivamente pignolo e cogliendo la palla al balzo per non risolvere mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di niente in modo definitivo.
 
Mi trovo completamente d'accordo con Deepboy.
Chi critica le tedesche per partito preso o è invidioso o non ci capisce nulla di auto.
Io sono il primo ad incaxxarsi quando sento dire "tedesca=affidabilità" oppure "Alfa=fiat" ma qui si sta esagerando... COnsiderare una SAAB meglio di una 3er... :sarcastic)
Davvero, non c'è un briciolo di obiettività e/o di competenza sulla materia...
Le SAAB, sono macchine stupende, parecchie volte sono salito su una 900, ed era un treno, silenziosissima, comodissima... Ma NON E' in nessun caso superiore alla più merxxsa delle BMW.
Poi ancora tirate fuori la GTA... :shrug03)
Uno, è fuori produzione (quindi non la facciamo più, quindi odiernamente la versione più sportiva della 47 è il Chiodone, il 150cv TS), due ma che si sta parlando di una Lotus o di una GT3? E' sempre una 147, con 250cv, ma sempre una 147. Io sulla GTA ci sono stato, e mi ha entusiasmato molto di più (ma parecchio pure) un'Honda Integra Type R 1.8 192cv.
Cuore sportivo un corno... Interni "caldi" :confusbig) ma che scricchiolano... Siete sognatori ragazzi... Qui ci danno le piste pure i francesi (megane RS 225cv), e c'è gente che vorrebbe far credere che siamo superiori ai tedeschi... :sedia)
La 147 è un'OTTIMA auto, tant'è che continua a vendere ad anni di distanza dal lancio, ma tutti gli altri sono avanti... Bisogna esserne consapevoli e saperlo accettare... Come Deepboy, come IL FUSI, come pyro e come me.
 
TwiNSparK88":2f0mnaru ha detto:
COnsiderare una SAAB meglio di una 3er... :sarcastic)
Davvero, non c'è un briciolo di obiettività e/o di competenza sulla materia...
nel valutare una macchina non entrano in gioco solo freddi numeri.
per gusti personali preferisco anche io la 9.3 ss alla 3er .
 
giangirm":1fz0td9p ha detto:
TwiNSparK88":1fz0td9p ha detto:
COnsiderare una SAAB meglio di una 3er... :sarcastic)
Davvero, non c'è un briciolo di obiettività e/o di competenza sulla materia...
nel valutare una macchina non entrano in gioco solo freddi numeri.
per gusti personali preferisco anche io la 9.3 ss alla 3er .
I gusti personali sono una cosa ed è chiaro :nod)
Ma sotto il profilo telaistico, tecnologico, motoristico BMW è avanti anni luce, e ammetterlo non è una colpa nè una vergogna...
 
TwiNSparK88":1unis21q ha detto:
......Chi critica le tedesche per partito preso o è invidioso o non ci capisce nulla di auto....
In due righe non ho mai letto un simile concentrato di arroganza. Tu pensala come vuoi, ma non venire a sputare sentenze sugli altri!

Davvero, non c'è un briciolo di obiettività e/o di competenza sulla materia...
Evvai! Facciamo una cosa parla solo tu e noi ascoltiamo, non vorrei che la mia incompetenza inquinasse questa competentissima e obiettivissima discussione da bar.
 
115jtdBologna":2bq68dd2 ha detto:
TwiNSparK88[quote:2bq68dd2 ha detto:
Davvero, non c'è un briciolo di obiettività e/o di competenza sulla materia...
Evvai! Facciamo una cosa parla solo tu e noi ascoltiamo, non vorrei che la mia incompetenza inquinasse questa competentissima e obiettivissima discussione da bar.

Mi permetto di intervenire dato che in questa discussione da bar scrivo anche io! Dici sempre agli altri di comportarsi a modo, ti senti sempre tirato in ballo forse perchè hai la coda di paglia o non so cosa e non ti rendi neanche conto che il primo ad insultare e mettere zizzania sei sempre tu, queste sono parole tue:

115jtdBologna":2bq68dd2 ha detto:
Ti straquoto! La BMW è l'auto dei pappa, degli zingari e dei muratori arricchiti (pseudo-uomini d'affari).

:handclap)
Bravo bella frase, soprattutto non da discorso da bar come dici tu e di grande educazione e importanza tecnica!

Mio padre ha una 320d e non è ne un pappone, muratore arricchito o zingaro....ma non me la sono presa e non sono intervenuto a fare il moralista-moralizzatore come te (anche se visti i tuoi interventi avrei dovuto)! Ti consiglio di pensare e rileggere le tue frasi prima di accusare gli altri!
 
pyro":3mwrfvqu ha detto:
115jtdBologna":3mwrfvqu ha detto:
TwiNSparK88[quote:3mwrfvqu ha detto:
Davvero, non c'è un briciolo di obiettività e/o di competenza sulla materia...
Evvai! Facciamo una cosa parla solo tu e noi ascoltiamo, non vorrei che la mia incompetenza inquinasse questa competentissima e obiettivissima discussione da bar.

Mi permetto di intervenire dato che in questa discussione da bar scrivo anche io! Dici sempre agli altri di comportarsi a modo, ti senti sempre tirato in ballo forse perchè hai la coda di paglia o non so cosa e non ti rendi neanche conto che il primo ad insultare e mettere zizzania sei sempre tu, queste sono parole tue:

115jtdBologna":3mwrfvqu ha detto:
Ti straquoto! La BMW è l'auto dei pappa, degli zingari e dei muratori arricchiti (pseudo-uomini d'affari).

:handclap)
Bravo bella frase, soprattutto non da discorso da bar come dici tu e di grande educazione e importanza tecnica!
Mio padre ha una 320d e non è ne un pappone, muratore arricchito o zingaro....ma non me la sono presa e non sono intervenuto a fare il moralista-moralizzatore come te (anche se visti i tuoi interventi avrei dovuto)! Ti consiglio di pensare e rileggere le tue frasi prima di accusare gli altri!

Pyro è la prima volta ( in questa discussione ) che sono d'accordissimo con te!
Straquoto! :OK)
 
Va beh io probabilmente non capisco un tubo e voi dall'alto delle vostre conoscenze sapete che le tedesche sono le migliori perchè hanno il dsg, la trazione integrale e sono AVANTI anni luce... E chi non lo dice è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, oppure rosica perchè le vorrebbe.. ecc ecc
Io visto che sono un incompetente (ma almeno non credo di essere un fenomeno come molti altri) riporto un articolo che a suo tempo mi fece decidere quale auto acquistare...
Prestigiosa affermazione dell’Alfa Romeo alla “24 Ore” organizzata dal mensile “Auto” sul circuito di Misano Adriatico l’11 e 12 maggio. L’Alfa 147 1.6 Twin Spark è infatti risultata la migliore in assoluto nel massacrante test di durata in pista che la rivista specializzata italiana organizza ogni anno per confrontare il livello di affidabilità, di resistenza e di prestazioni delle vetture di una determinata categoria in condizioni di massima sollecitazione.

I modelli scelti quest’anno, tutti rigorosamente di serie, erano quelli appartenenti al segmento C in versione sia diesel che benzina, con potenze nell’ordine dei 115 cavalli per entrambi i tipi di motorizzazione: 21 vetture in totale al via, in rappresentanza di 11 Case automobilistiche, affidate alla guida di giornalisti italiani e stranieri, e di piloti collaudatori che si sono alternati a rotazione sui vari modelli.

Dopo 24 ore di marcia sempre al limite, interrotte soltanto dalle soste per i rifornimenti, i cambi pilota e i cambi pneumatici forniti dalla Michelin, l’Alfa 147 1.6 Twin Spark ha tagliato per prima il traguardo precedendo di 27 secondi la BMW 118d e di 4 giri la Honda Civic 1.6 V-Tec.

Per completare l’impresa l’Alfa 147 ha percorso 642 giri, pari a 2606,5 chilometri, alla media di 108,5 chilometri orari, sostituendo solo una volta le pastiglie dei freni anteriori e cambiando tre volte i pneumatici anteriori. Sono stati 626,1 i litri di benzina consumati, per una percorrenza media - in condizioni limite - di 4,163 km/litro.

La 24 Ore è stata interamente seguita, oltre che dalle telecamere di RAI TG2 Motori, anche da tre autorevoli riviste specializzate europee: Autocar (Gran Bretagna), Autovisie (Olanda) e ViBilagare (Svezia).

“24 Ore di Auto” - Classifica categoria benzina

1) Alfa Romeo 147 1.6 TS 642 giri (2606,5 km) alla media di 108,542 km/h 2) Honda Civic 1.6 V-TEC Sport a 4 giri 3) Citroën C4 Coupé 1.6 16V a 7 giri 4) Toyota Corolla 1.6 VVT-i a 11 giri 5) Mazda 3 1.6 16V a 12 giri 6) Ford Focus 1.6 Ti-VCT a 13 giri 7) VW Golf 1.6 FSI a 15 giri 8) Audi A3 1.6 FSI a 16 giri 9) Renault Mégane 1.6 16V a 19 giri 10) BMW 116i a 21 giri

A conferma della straordinaria affidabilità dell’Alfa 147, inoltre la scorsa settimana il modello in versione da corsa si è aggiudicato il terzo successo consecutivo nella “24 ore” del Nürburgring nella combattuta “Classe diesel”. Infatti, un’Alfa 147 JTD 20V Multijet si è imposta sulle 23 concorrenti della categoria diesel, davanti a BMW 330d (4 giri) e VW Bora TDi (8 giri). Non solo, nella classifica generale, su 216 partecipanti, la stessa vettura ha conquistato un eccellente 13° posto, davanti ad auto a benzina, alcune anche con più del doppio della potenza.
 
anche io non capisco chi critica le straniere per partito preso. obiettivamente ora come ora sono davanti e di un bel pò rispetto a noi. perchè non ammetterlo? non capisco! :ka)
 
Non c'è da vantarsi se hai scelto la nasona in base a un articolo.. :asd) :asd)
L'auto ti deve piacere a pelle...

Se senti che è la tua è la tua!
 
pyro":23ill0v3 ha detto:
Mi permetto di intervenire dato che in questa discussione da bar scrivo anche io! Dici sempre agli altri di comportarsi a modo, ti senti sempre tirato in ballo forse perchè hai la coda di paglia o non so cosa e non ti rendi neanche conto che il primo ad insultare e mettere zizzania sei sempre tu, queste sono parole tue:

115jtdBologna":23ill0v3 ha detto:
Ti straquoto! La BMW è l'auto dei pappa, degli zingari e dei muratori arricchiti (pseudo-uomini d'affari).

Su questa frase ti do ragione, ho esagerato. E' nata solo dal ricordo di quando sono andato in una carrozzeria autorizzata BMW e ti assicuro che la clientela era poco rassicurante.. Poi sarà stato un caso, chiedo scusa per la pesantezza della frase
 
115jtdBologna":1tx015r0 ha detto:
115jtdBologna":1tx015r0 ha detto:
Ti straquoto! La BMW è l'auto dei pappa, degli zingari e dei muratori arricchiti (pseudo-uomini d'affari).

Su questa frase ti do ragione, ho esagerato. E' nata solo dal ricordo di quando sono andato in una carrozzeria autorizzata BMW e ti assicuro che la clientela era poco rassicurante.. Poi sarà stato un caso, chiedo scusa per la pesantezza della frase

appunto, penso fosse un caso! :)
 
115jtdBologna":1dvr35vx ha detto:
TwiNSparK88":1dvr35vx ha detto:
......Chi critica le tedesche per partito preso o è invidioso o non ci capisce nulla di auto....
In due righe non ho mai letto un simile concentrato di arroganza. Tu pensala come vuoi, ma non venire a sputare sentenze sugli altri!
Carissimo, ti senti forse preso in causa?
Perchè io non ti ho assolutamente tirato in ballo, il mio era un discorso in generale...
Mi reputi arrogante? Fai pure... :asd) Non mi tange...

Davvero, non c'è un briciolo di obiettività e/o di competenza sulla materia...
Evvai! Facciamo una cosa parla solo tu e noi ascoltiamo, non vorrei che la mia incompetenza inquinasse questa competentissima e obiettivissima discussione da bar.
Bè, la tua competenza e obiettività sulle auto tedesche si evince perfettamente dalla tua firma :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Continua pure con la tua crociata anti-crucchi, non sarò certo io a impedirtelo... Ma, fidati, ascolta un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arrogante: ti stai rendendo ridicolo.
 
Top