Ho gettato la spugna l'ho data via

AlfaRex

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
54
0
6
Ragazzi dopo 30 000 km di esaurimenti nervosi, ho deciso di venderla, in parte sono rimasto in italia in altra parte in svezia, ho preso una 9-3 ss 1.9 tid 150 cavallozzi, un gran bel vedere e gudare.
Mi mancheranno i tornanti fatti a velocità sostenuta, ma in compenso ne guadagno in tranquillità, la vettura è solida il motore è il nostro amatissimo multijet che va forte sul serio.
Vi saluto e vi ringrazio tutti se non fosse stato per voi avrei perso i lumi.
Un abbraccio ma rimarrò sempre dei vostri
 
Beh hai fatto comunque un gran bell'acquisto. Complimenti. E' giusto che se il mezzo non ti dava soddisfazione, lo stesso sia stato rimpiazzato. :OK)
 
bella bella...
l'ho giusto consigliata oggi al mio capo

facci vedere qualche foto
 
Mamma come non mi piace la Saab
hanno il muso delle macchine di 10 anni fa

cmq hai fatto bene a cambiarla se ti dava tutti questi problemi

:OK) :OK) :OK)
 
La Saab non è Saab se non è turbo benza!!

Scherzo, gran bella macchina....la 9-3 è sportivissima, peccato solo per l'illuminazione interna verde!

La 9-5 però rimane la mia preferita, con quelle linee squadrate!! :love)
 
bene

complimenti per il nuovo acquisto bella makkina l'aveva mio padre prima di passare a 159 :asd) :asd) :asd)
complimenti..
anke se la malattia alfista ti scorrera sempre nel sangue per me.. vedi il papi....
 
SPITA87":qzionsle ha detto:
ma è una marca di automobili la saab? :rotolo) :rotolo)
guarda che la Saab fa ottime macchine, anche se il suo ruolo principale nel mondo è costruire aerei (o motori di aerrei? non ricordo bene!)

La 9.3 sport Sedan è davvero bella, però penso anche io poco rivendibile.
In tutto il lazio poi hanno meno di 10 assistenze :(
 
SPITA87":1l9gvqr4 ha detto:
ma è una marca di automobili la saab? :rotolo) :rotolo)

una delle migliori e storiche.
hanno inventato il turbo quindi RINGRAZIALI...
e i loro motori turbobenzina fanno paura, ti incollano al sedile...(nonostante siano sempre stati montati su telai molto pesanti...vedi quello della 159-brera chi l'ha fatto...) silenziose, affidabili, potenti, non le schiodi dalla strada MAI, sincere...stupende dentro...ELEGANTI COME POCHISSIME.
una delle mie auto preferite...
 
A me la 9-3 piace veramente tanto! Se dovessi (e potessi) acquistare una berlina prenderei proprio quella! Non mi piacciono molto i fanali posteriori bianchi della SW, è un vero peccato perchè sarebbe una splendida familiare
 
Top