Ho gettato la spugna l'ho data via

Cioè si parla male di Saab quando si sta ancora viaggiando su macchine che son la 128 degli anni 2000........

Cmq complimenti per la scelta.
Io, senza comprare Saab, ma sono cmq lì lì per seguire la tua scelta.
Di queste pseudo Alfa mi son rotto. La prima poteva essere un errore, ma che siano tutte così, non fanno per me. Con tutto il rispetto ero abituato a ben altro e ben di meglio.
 
Il FUSI":2nskpg0c ha detto:
Cioè si parla male di Saab quando si sta ancora viaggiando su macchine che son la 128 degli anni 2000........

Cmq complimenti per la scelta.
Io, senza comprare Saab, ma sono cmq lì lì per seguire la tua scelta.
Di queste pseudo Alfa mi son rotto. La prima poteva essere un errore, ma che siano tutte così, non fanno per me. Con tutto il rispetto ero abituato a ben altro e ben di meglio.

Bentornato :OK) Te l'avevo detto già tempo fa che perseveravi! Su cosa ti indirizzi? Io francamente di tutto questo entusiasmo per la 500 non ne posso più. Non era un forum Alfa questo? Tra le altre cose, lunedì ho provato un 120d nuovo da 177cv che era legatissimo, ma aprirò un thread a parte. Io volevo provare uno dei nuovi benzina ma sono introvalbili, pare che vendano solo i diesel! :sic)
 
Hai chiesto in qualche concessionario ufficiale? Credo che te la facciano avere senza problemi anche solo per la prova!
 
Dov'è che si parla di 500 nel forum scusa?

E poi mica puoi confrontare la 9-3 con la nasona: sono di due categorie e segmenti diversi...

Valla a confrontare con il serie 3 e poi vediamo chi ne esce vincitore...Motore, tecnica, design, comfort di guida..
 
tommy82_82":3ja9eh8t ha detto:
Dov'è che si parla di 500 nel forum scusa?

E poi mica puoi confrontare la 9-3 con la nasona: sono di due categorie e segmenti diversi...

Valla a confrontare con il serie 3 e poi vediamo chi ne esce vincitore...Motore, tecnica, design, comfort di guida..

ma che serie 3 e serie 3 :p

io avrei preso il 159 .
si che e' un bel mezzo....
altro che saab->opel
 
imola78":26i4lwtp ha detto:
tommy82_82":26i4lwtp ha detto:
Dov'è che si parla di 500 nel forum scusa?

E poi mica puoi confrontare la 9-3 con la nasona: sono di due categorie e segmenti diversi...

Valla a confrontare con il serie 3 e poi vediamo chi ne esce vincitore...Motore, tecnica, design, comfort di guida..

ma che serie 3 e serie 3 :p

io avrei preso il 159 .
si che e' un bel mezzo....
altro che saab->opel

Spera che un 159ista non incontri mai una Saab per strada perchè non so se riderebbe come sto facendo io!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sulla bellezza nulla dire! :OK)
 
Bellissima macchina, complimenti, forse solo un filo pesante per i cavalli che ha, ma decisamente appagante sia nella guida che nell'aspetto, ho guidato spesso la 93 cabrio di mia cugina, col 2.0t benza, e devo dire che è davvero un piacere guidarla, gern bel telaio, il motore sembra non esaltare li per li, è molto silenzioso e nn attacca al sedile...ma guardando il tachimetro, ti accorgi che invece va molto più forte di quel che sembra...è poi le Saab, al pari delle Volvo, sono macchina solide e con un'ottima sicurezza attiva! :OK)

M.
 
pyro":33vjbjmd ha detto:
imola78":33vjbjmd ha detto:
tommy82_82":33vjbjmd ha detto:
Dov'è che si parla di 500 nel forum scusa?

E poi mica puoi confrontare la 9-3 con la nasona: sono di due categorie e segmenti diversi...

Valla a confrontare con il serie 3 e poi vediamo chi ne esce vincitore...Motore, tecnica, design, comfort di guida..

ma che serie 3 e serie 3 :p

io avrei preso il 159 .
si che e' un bel mezzo....
altro che saab->opel

Spera che un 159ista non incontri mai una Saab per strada perchè non so se riderebbe come sto facendo io!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sulla bellezza nulla dire! :OK)
e magari uno x strada che ammira i vigili con l'autovelox sai che risate :rotolo)
 
imola78":1cj2iep1 ha detto:
tommy82_82":1cj2iep1 ha detto:
Dov'è che si parla di 500 nel forum scusa?

E poi mica puoi confrontare la 9-3 con la nasona: sono di due categorie e segmenti diversi...

Valla a confrontare con il serie 3 e poi vediamo chi ne esce vincitore...Motore, tecnica, design, comfort di guida..

ma che serie 3 e serie 3 :p

io avrei preso il 159 .
si che e' un bel mezzo....
altro che saab->opel

Macchina è un nome femminile..E come tale va preceduto da un articolo femminile..
LA 159
LA Serie 3
LA SAAB
LA Uno turbo
E,se pur difficile da ammettere, LA Cayenne :sarcastic)
 
alfa147":3k3q0aiv ha detto:
tommy82_82":3k3q0aiv ha detto:
Se dava problemi hai fatto bene...

Però la Saab...cavolo con quei soldi io piuttosto passerei in Bmw!!!
IMHO la saab è migliore, anche nel design.......

Fra Saab e Bmw, SAAB tutta la vita, non c'è paragone! :OK)

M.
 
Deepboy":3sj4tcsx ha detto:
alfa147":3sj4tcsx ha detto:
tommy82_82":3sj4tcsx ha detto:
Se dava problemi hai fatto bene...

Però la Saab...cavolo con quei soldi io piuttosto passerei in Bmw!!!
IMHO la saab è migliore, anche nel design.......

Fra Saab e Bmw, SAAB tutta la vita, non c'è paragone! :OK)

M.

Io la penso proprio al contrario di te...Però se vuoi un dato oggettivo vai a vedere le vendite di Saab e Bmw in Italia negli ultimi 5 anni e poi mi dici qual'è la più apprezzata..
 
tommy82_82":3dbqhpnf ha detto:
Deepboy":3dbqhpnf ha detto:
alfa147":3dbqhpnf ha detto:
tommy82_82":3dbqhpnf ha detto:
Se dava problemi hai fatto bene...

Però la Saab...cavolo con quei soldi io piuttosto passerei in Bmw!!!
IMHO la saab è migliore, anche nel design.......

Fra Saab e Bmw, SAAB tutta la vita, non c'è paragone! :OK)

M.

Io la penso proprio al contrario di te...Però se vuoi un dato oggettivo vai a vedere le vendite di Saab e Bmw in Italia negli ultimi 5 anni e poi mi dici qual'è la più apprezzata..

Non mi interessano i dati oggettivi, ne cosa sceglie il pubblico pecorone,so benissimo che Bmw vende 10 volte tanto...e allora? Chissenefrega? :nod)

Per me (sottolineo PER ME) l'immagine di Saab è molto più elegante, sportiva, sicura e affascinate di Bmw....per me Bmw è un marchio che fa ottime auto, belle e ben accessoriate, mentre Saab la considero un marchio che fa battere il cuore...un po' come Alfa :OK) La Saab ha quel qualcosa in più che ha anche l'Alfa, altrimenti ora non guiderei una 147 ma una Leon o meglio ancora una Corolla, se avessi dovuto scegliere con la testa e non col cuore :alfa)

Poi Bmw vende di più...e allora? Nel mio immaginario, Saab è molto più "appetibile" ed appagante rispetto ad ogni altro marchio, considero più appagente solo l'Alfa e i marchi supersportivi :nod)

M.
 
Guarda qua a Modena non capita spesso di vedere in giro Saab nuove...anzi non mi ricordo proprio di averle viste!
Cmq facciamo una cosa..chiudo subito la discussione qua altrimenti viene fuori una diatriba simile a benza VS diesel...
Ognuno nella sua testa ha l'immagine che vuole!
 
Top