quadamage76":4skv8cwt ha detto:il matto":4skv8cwt ha detto:C'è qualcosa che non torna, è sicuro, sopratuttto analizzando il confronto qua:
Da 60 a 100 Km/h in 5.a
115 Cv 12,10 sec
140 Cv 8,13 sec
150 Cv 9,00 sec
Q2 8,01 sec
Qui il Q2 pareggia i conti, a bassi regimi, con il 140cv
Ripresa da 60 Km/h a 100 Km/h (in 5.a per il 115 Cv - 6.a per il 140/150)
115 Cv 12,10 sec
140 Cv 13,74 sec
150 Cv 15,72 sec
Q2 8,98 sec
Qui invece la Q2 perde solo 1 secondo passando in sesta, la 140cv ben quasi 6 secondi....così come la JTDm 150cv.
Stento a crederci, tanto più che la mia Mjet, mappata a oltre 190cv, ai bassi regimi non è che guadagnasse palate di secondi. Più reattiva, certo, ma non a questi livelli.
Bisogna anche vedere i cerchi montati nelle prove! Inoltre sono più che sicuro che dalla prima prova del 150cv alla prova del Q2 è cambiato il SW del motore.
Ciao Matteo
Non credo però che i cerchi riescano da soli a spiegare differenze così enormi per il software invece lo penso anch'io.