guida 147 con scarpe con tacco

Lele io sto come te,porto 45 e a volte da ginnastica anche 46,non ho problemi nel guidare con le scarpe da ginnastica,con scarpe eleganti a punta squadrata invece trovo molta difficoltà però calcolando che per lavoro devo allenarmi indosso sempre tuta e scarpe da ginnastica e poi mi vesto sempre sul semi sportivo :OK)
 
Avevo visto in tv che in uk hanno inventato e brevettato le decoltè col tacco ripiegabile in alluminio......soluz spaziale ma forse comoda, ma non sono in grado di giudicare
:sarcastic)
 
andrea5887":8dy9o868 ha detto:
Lele io sto come te,porto 45 e a volte da ginnastica anche 46,non ho problemi nel guidare con le scarpe da ginnastica,con scarpe eleganti a punta squadrata invece trovo molta difficoltà però calcolando che per lavoro devo allenarmi indosso sempre tuta e scarpe da ginnastica e poi mi vesto sempre sul semi sportivo :OK)

Anche io son sullo sportivo andante, una volta che avevo delle scarpe eleganti a momenti non disfo auto cancello e non so cos'altro dopo quella discarica di madonne non mi è più passato x la testa di scarpe eleganti..
Il max per me son di prada e gucci i classici modelli che vedi addosso a tutti, solo che i 4-5 occasioni non ho tovato il numero e l'unica volta che c'era avevo lapidato il massimale della carta...
 
Daprix":826llwqj ha detto:
lele1105":826llwqj ha detto:
Voi con quali vi trovate meglio????
.

io ho 45 e 1/3 e vado benissimo con le adidas goodyear.... :smokin)

Per viaggi simil lunghi mi ero preso quelle puma fatte diciamo per "guidare" (era l'unico dei 3-4 modelli che avevano il mio numero che mi piaceva e DOVEVO assolutamente andare a cena con un paio di scarpe nuove, ed erano circa le 19.00)
Diciamo che x guidare mi trovo meglio con quelle che non con ad es. le tn e le silver, che però x camminare son molto meglio...
 
a me una volta è capitato che mi si rompesse il tacco mentre ero a fare spesa :sarcastic) non vi dico che scomodità camminare con un tacco si e no per arrivare alla macchina ( non mi sembrava il caso di camminare scalza per strada :sarcastic) ) appena arrivata alla macchina via le scarpe e ho guidato scalza


per me la scarpa da ginnastica è la più comoda.... ma le migliori inassoluto sono quelle che mettono i piloti,io le ho e hai una sensibilità incredibile....
 
La scarpa da ginnastica per guidare è fantastica,io mi trovo molto bene con le shox,comunque è davvero così comodo il tacco per voi donne?La mia girl dice di si ma un'altezza moderata,ho una mia amica che è di una bellezza sconvolgente,dico solamente che potrebbe fare la modella è alta sull'1e85 e ogni santo giorno che la vedo ha i tacchi >10 e guida una classe A,è molto vanitosa e gli piace farsi notare ma vi assicuro che non passa inosservata nemmeno con le scarpe da ginnastica :asd) (se mi sente la mia girl mi prende a calci)e dice di guidare benissimo io ne dubito e gliel'ho detto però mai contraddirla diventa una iena :asd)
 
andrea5887":pe47h10i ha detto:
La scarpa da ginnastica per guidare è fantastica,io mi trovo molto bene con le shox,comunque è davvero così comodo il tacco per voi donne?La mia girl dice di si ma un'altezza moderata,ho una mia amica che è di una bellezza sconvolgente,dico solamente che potrebbe fare la modella è alta sull'1e85 e ogni santo giorno che la vedo ha i tacchi >10 e guida una classe A,è molto vanitosa e gli piace farsi notare ma vi assicuro che non passa inosservata nemmeno con le scarpe da ginnastica :asd) (se mi sente la mia girl mi prende a calci)e dice di guidare benissimo io ne dubito e gliel'ho detto però mai contraddirla diventa una iena :asd)

Per le shox diciamo che non posso esprimermi dato che le uso praticamente dalla mattina alla sera dunque sono stra abituato, alla fine cmq non son male, il giusto compromesso..
Quelle invece con i 2 strappi non riesco a capirle, alla guida, e se stai in piedi tanto o cammini molto son scomode di brutto.
 
la mia fidanzata guida sempre e solo con scarpe da ginnastica (ne ha un paio nel bagagliaio) e poi le cambia prima di scendere..

altrimenti, guido io... :asd) :asd)
 
lelesch81":34fwvfs2 ha detto:
la mia fidanzata guida sempre e solo con scarpe da ginnastica (ne ha un paio nel bagagliaio) e poi le cambia prima di scendere..

altrimenti, guido io... :asd) :asd)



Gli fai portare la GTA?Alla mia non gli faccio portare la mia :inocchio) e calcola che ho una semplice JTDm 120cv :OK) ,fa bene ad usare questo metodo di tenersi le scarpe nel bagagliaio :OK)
 
andrea5887":2okyjq5o ha detto:
lelesch81":2okyjq5o ha detto:
la mia fidanzata guida sempre e solo con scarpe da ginnastica (ne ha un paio nel bagagliaio) e poi le cambia prima di scendere..

altrimenti, guido io... :asd) :asd)



Gli fai portare la GTA?Alla mia non gli faccio portare la mia :inocchio) e calcola che ho una semplice JTDm 120cv :OK) ,fa bene ad usare questo metodo di tenersi le scarpe nel bagagliaio :OK)

la GTA.. perchè no, ma la snobba, preferisce la Spider.. Io me la sciallo come passeggero e mi godo il ventro tra i capelli.. :asd) :asd)
 
Volete sapere qual'è la scarpa + comoda x guidare? certo a parte quelle da pilota :shrug03)
Merrell, secondo me la scarpa + comoda che c'è, ti si avvolge attorno al piede e da parecchia sensibilità ;)
 
Questa qui si guida benissimo coi tacchi a spillo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

shoecar_red.jpg
 
lele1105":3heyt5b8 ha detto:
andrea5887":3heyt5b8 ha detto:
La scarpa da ginnastica per guidare è fantastica,io mi trovo molto bene con le shox,comunque è davvero così comodo il tacco per voi donne?La mia girl dice di si ma un'altezza moderata,ho una mia amica che è di una bellezza sconvolgente,dico solamente che potrebbe fare la modella è alta sull'1e85 e ogni santo giorno che la vedo ha i tacchi >10 e guida una classe A,è molto vanitosa e gli piace farsi notare ma vi assicuro che non passa inosservata nemmeno con le scarpe da ginnastica :asd) (se mi sente la mia girl mi prende a calci)e dice di guidare benissimo io ne dubito e gliel'ho detto però mai contraddirla diventa una iena :asd)

Per le shox diciamo che non posso esprimermi dato che le uso praticamente dalla mattina alla sera dunque sono stra abituato, alla fine cmq non son male, il giusto compromesso..
Quelle invece con i 2 strappi non riesco a capirle, alla guida, e se stai in piedi tanto o cammini molto son scomode di brutto.

ci sono anche io... vado sempre di shox :OK)


quando avevo la corsa ho provato a guidare con le caterpillar.... :KO)
 
Quadrifoglio inca":18ll825k ha detto:
115jtdBologna":18ll825k ha detto:
Questa qui si guida benissimo coi tacchi a spillo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

shoecar_red.jpg
Spettacolare :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)

si ma questa non scricchiola

non gnek gnekka


ma non ha il :inocchio)


:sarcastic)
 
Top