guida 147 con scarpe con tacco

Anche la mia girl :love) guida la sua :inocchio) con i tacchi senza problemi,la mia non gliela faccio guidare nemmeno senza tacchi :asd) ,comunque non porta tacchi vertiginosi perchè è già 1.80 di suo.Piccola storiella,con la Punto di mio suocero si stava quasi quasi ammazzando con gli stivali a punta lunga perchè gli si era infilato il tacco dello stivale sotto la frizione e penso che questo dipenda da macchina a macchina dallo spazio che si ha,io per esempio quando indossavo la divisa operativa con gli scarponi,non avevo sensibilità e poi mi capitava di spingere frizione e freno in contemporanea dato anche la mia piccolezza di piede(45) :asd)
 
MAD147":2n7283ql ha detto:
Evitiamo sti lazzi da trivio per piacere... :ammonito)
Terrò a mente di essere di nobil stirpe la prossima volta. :p

@doblò: ciabatte (e quindi infradito) sono vietate, è però consentito toglierle e guidare senza alcun tipo di calzatura. ;)
 
fratz147":37aprdaq ha detto:
MAD147":37aprdaq ha detto:
Evitiamo sti lazzi da trivio per piacere... :ammonito)
Terrò a mente di essere di nobil stirpe la prossima volta. :p

@doblò: ciabatte (e quindi infradito) sono vietate, è però consentito toglierle e guidare senza alcun tipo di calzatura. ;)

Carino deve essere il piedino sinistro col biscione stampato sotto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":3fwiocuv ha detto:
è però consentito toglierle e guidare senza alcun tipo di calzatura. ;)
non sapevo.

a chi dice che sotto il 9 è noia:
sono già abbastanza alta di mio, non mi serve un tacco così alto. non si respira bene nella ionosfera :asd)
 
fratz147":3ir8xw0k ha detto:
MAD147":3ir8xw0k ha detto:
Evitiamo sti lazzi da trivio per piacere... :ammonito)
Terrò a mente di essere di nobil stirpe la prossima volta. :p

@doblò: ciabatte (e quindi infradito) sono vietate, è però consentito toglierle e guidare senza alcun tipo di calzatura. ;)
Messere, in grazia di dio, tengo a comunicarle lo sentimento di gratitudine che alberga ne lo core mio... :asd)
 
Quadrifoglio inca":1a3nz0w2 ha detto:
Carino deve essere il piedino sinistro col biscione stampato sotto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io al mare d'estate guido sempre a piedi nudi e non è troppo simpatico il biscione grazie a quella frizione maledetta che dopo due volte che la premi hai già il piede che chiede pietà! :asd)
 
Devo iniziare a camminare spalle al muro??? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
bloblo":hmd9pt4o ha detto:
no con i tacchi non fanno storie. a meno che non siano delle scarpe da drag queen

infradito e ciabatte in generale credo siano vietate. e anche l'assenza di calzatura

una mia amica è stata fermata mentre guidava con i tacchi (vabbè che già a guidare normalmente non ce la fa...) e i carabinieri l'hanno invitata a cambiare calzature (fatalità c'era una amica con lo stesso numero a bordo)... adesso non so se fossero stati feticisti dei piedi :asd) che appena hanno visto una bella bionda non si sono fatti scappare l'occasione... cmq occhio!
 
Daprix":2fn53h21 ha detto:
bloblo":2fn53h21 ha detto:
no con i tacchi non fanno storie. a meno che non siano delle scarpe da drag queen

infradito e ciabatte in generale credo siano vietate. e anche l'assenza di calzatura

una mia amica è stata fermata mentre guidava con i tacchi (vabbè che già a guidare normalmente non ce la fa...) e i carabinieri l'hanno invitata a cambiare calzature (fatalità c'era una amica con lo stesso numero a bordo)... adesso non so se fossero stati feticisti dei piedi :asd) che appena hanno visto una bella bionda non si sono fatti scappare l'occasione... cmq occhio!
bè dai

tu pensa se gli diceva che non guidava con l'abito adatto :sarcastic)
 
MAD147":359ykq61 ha detto:
Devo iniziare a camminare spalle al muro??? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Se proprio ti piace contro il muro :elio) ...Però coi tacchi da 12! :culo) :asd)
 
bloblo":3c8ixrdr ha detto:
care amiche,

dopo tanti anni che sono donna ho guidato la 147 indossando scarpe con i tacchi. non eccessivamente alti, diciamo non un tacco da 12, ma nemmeno rasoterra come sono solita usare.
ebbene, l'auto è ancora più piacevole da guidare, la sensazione di guida è notevolmente più entusiasmante, la macchina sembra rispondere in modo più docile e credo che da oggi porterò sempre un paio di scarpe con tacco più o meno alto in auto, da indossare appena salita.

e voi come vi trovate?

:asd)

Io ho guidato alcune volte con le scarpe col tacco e non è male.
L'unico inconveniente era la punta della scarpa che a volte toccava sopra i pedali :nod)
 
fratz147":3s3fvu6x ha detto:
MAD147":3s3fvu6x ha detto:
Devo iniziare a camminare spalle al muro??? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Se proprio ti piace contro il muro :elio) ...Però coi tacchi da 12! :culo) :asd)


E chi sei, black&decker??? :asd) :asd)
Scusate, fine OT...
 
prima ho letto che la guida senza calzatura nn è vietata...ma siamo sicuri? mi puzza un po'...basti pensare in caso d'incidente se sbatti i piedi sui pedali...nn credo sia simpatico...

per la sensibilità sul pedale comunque non serve una scarpa col tacco...basta che la suola sia bassa e dura ;)
 
elpirain":2m5dvr26 ha detto:
pensavo che sarebbe molto bello vedere delle foto postate di donne che guidano con tacchi nelle nasone...vi ricordate la pubblicita di qualche anno fa???? quando la ragazza esce dalla macchina e fanno vedere solo la caviglia col tacco??? molto bella! :A)

quoto l'idea :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) si scherza ne
 
bloblo":12cya5b0 ha detto:
Daprix":12cya5b0 ha detto:
attente che se vi fermano penso che vi facciano storie se giudate con tacchi o infradito!!!!!!!!!!!!!!!!!! :carab) :cop)
no con i tacchi non fanno storie. a meno che non siano delle scarpe da drag queen

infradito e ciabatte in generale credo siano vietate. e anche l'assenza di calzatura

se ne era parlato di altra sezione (assicurazione fisc o ecc)ma pare che nn sia piu vera sta cosa :shrug03)
 
Top