guida 147 con scarpe con tacco

io una volta ho guidato con le scarpe da calcio da 13.. :asd)
 
Simone_Q2":1dx3d6h0 ha detto:
Signori, Fratz147 collabora con me, sia chiaro...è primo a pari merito! :asd)
Grazie Simone, è un onore per me. :fluffle)

elpirain":1dx3d6h0 ha detto:
mi disp per te....ma è cosi'...vabbe dai forse qualche eccezione ci sara'!
Si, ma non è la Doblò. :sarcastic)
 
mi sembra di leggere:
i cerchi da 16'' sono un buon compromesso tra i 15'' e i 17'', ma se puoi permettertelo monta i 17 perchè i 15 sono noiosi

CON I 17 E' FIGA

con i 15 è noia.

:asd)

devo chiedere il nullaosta per i tacchi da 11
 
cmq una donna dovrebbe montare i tacchi pari o almeno maggiori dei cerchi...quindi se i cerchi sono da 17 bisogna montare tacchi da 17 o superiori!!! :jolly) :jolly) :jolly)

dai scherzi a parte onore alla nostra amica che guida con i tacchi la :147)
dovrebbero farlo piu donne...
 
io ho guidato parecchie volte con i tacchi da 8 - 10 cm :sarcastic) però,per me, è scomodissimo...sopprattutto schiacciare la frizione...mille volte meglio un bel paio di scarpe da ginnastica

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
complimenti

per il tacco 12....non male....non è che sia facilissimo trovare ragazze che indossano simili altezze....

per quanto riguarda la guida con i tacchi ho una amica ( alla quale alle volte faccio guidare la gt perchè....va be , poi ve lo spiego :sarcastic) )che se ha i tacchi troppo alti si toglie direttamente le scarpe e guida a piedi nudi. io una volta sono uscito dal lavoro con le antinfortuniche senza accorgermene e al primo stop ho schiacciato freno e frizione insieme!!!
 
Re: complimenti

davemad":3mlksnim ha detto:
per il tacco 12....non male....non è che sia facilissimo trovare ragazze che indossano simili altezze....

per quanto riguarda la guida con i tacchi ho una amica ( alla quale alle volte faccio guidare la gt perchè....va be , poi ve lo spiego :sarcastic) )che se ha i tacchi troppo alti si toglie direttamente le scarpe e guida a piedi nudi. io una volta sono uscito dal lavoro con le antinfortuniche senza accorgermene e al primo stop ho schiacciato freno e frizione insieme!!!


anch'io a volte ho tolto le scarpe con il tacco e ho guidato scalza :sarcastic)
 
Non che abbia esperienza in tal senso, ma credo che il problema maggiore sia quello di rovinare la scarpa, piuttosto che la scomodità no?
Solo una cosa vorrei che le fancuille mi spiegassero (su quello ho esperienza), come caxxo fate a guidare e dire pure che nn c'è nessuna difficoltà (come dice la mia ragazza), con le infradito? :confusbig)
Io ogni volta che ci provo, alla fine parlo da solo :motz)
 
attente che se vi fermano penso che vi facciano storie se giudate con tacchi o infradito!!!!!!!!!!!!!!!!!! :carab) :cop)
 
pensavo che sarebbe molto bello vedere delle foto postate di donne che guidano con tacchi nelle nasone...vi ricordate la pubblicita di qualche anno fa???? quando la ragazza esce dalla macchina e fanno vedere solo la caviglia col tacco??? molto bella! :A)
 
Daprix":2kkn0zd3 ha detto:
attente che se vi fermano penso che vi facciano storie se giudate con tacchi o infradito!!!!!!!!!!!!!!!!!! :carab) :cop)
no con i tacchi non fanno storie. a meno che non siano delle scarpe da drag queen

infradito e ciabatte in generale credo siano vietate. e anche l'assenza di calzatura
 
se

è per quello organizzo io la prossiam volta che carico la mia amica.....
vale anche sulla gt?? non c'è lesione della privacy solo con una caviglia....!!!????


( mi domando come facciate voi donne a stare in equilibrio su certe cose una volta che scendete dall'auto.....)
 
Top