115jtdBologna":216shgjh ha detto:Questa qui si guida benissimo coi tacchi a spillo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e quando piove???
115jtdBologna":216shgjh ha detto:Questa qui si guida benissimo coi tacchi a spillo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cica":sr6ezxew ha detto:Anch'io sono molto pignolo in fatto di scarpe per la guida della :inocchio) , se posso uso sempre le puma-ferrari,calzano come un guanto ,anche con lo smoking.(ovvio,una volta sceso,mi rimetto i mocassini :OK) ) Non mi capacito sul fatto che si usino infradito,ciabatte o tacchi :KO)
SCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...........silenzio,sono in missione...................... :crepap) :crepap)ratatuia":1jklql8v ha detto:cica":1jklql8v ha detto:Anch'io sono molto pignolo in fatto di scarpe per la guida della :inocchio) , se posso uso sempre le puma-ferrari,calzano come un guanto ,anche con lo smoking.(ovvio,una volta sceso,mi rimetto i mocassini :OK) ) Non mi capacito sul fatto che si usino infradito,ciabatte o tacchi :KO)
smoking? sei james bond?
:celebrate)
Seal":2otacujm ha detto:prima ho letto che la guida senza calzatura nn è vietata...ma siamo sicuri? mi puzza un po'...basti pensare in caso d'incidente se sbatti i piedi sui pedali...nn credo sia simpatico...
per la sensibilità sul pedale comunque non serve una scarpa col tacco...basta che la suola sia bassa e dura
e se è una puffa blù in carne? magari col carattere di gargamella?:rotolo).:MaVericK:.":1ob2cgtp ha detto:Tacco da 12 e cerchio da 17 ! :sbav)
Incontro una così e me la sposo! :rotolo)
Comunque alla guida, Puma rulez!
hotheart82":2ixgq668 ha detto:e se è una puffa blù in carne? magari col carattere di gargamella?:rotolo).:MaVericK:.":2ixgq668 ha detto:Tacco da 12 e cerchio da 17 ! :sbav)
.:MaVericK:.":1kkh1g89 ha detto:hotheart82":1kkh1g89 ha detto:e se è una puffa blù in carne? magari col carattere di gargamella?:rotolo).:MaVericK:.":1kkh1g89 ha detto:Tacco da 12 e cerchio da 17 ! :sbav)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Cavoli!
Tu sei malato!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":2vtpetld ha detto:Ragazzi,ma cmq non so..ho sentito dire che se ti ferma la stradale e stai guidando con gli infradito c'e' il rischio di prendere una multa.
quoto :OK)pis-pis":35ez0ywv ha detto:io guido d'estate spesso piedi nudi.A mio modo di vedere è meglio che guidae con le infadito che scivolano.il piede nudo ha una presa sul pedale invidiabile :asd)
bejita":3eeg68s4 ha detto:
io mi trovo una favola a guidare cn i tacchi ma io uso tacchi piu alti di 12 cm