guida 147 con scarpe con tacco

squalettoge":1dmk8ywu ha detto:
elpirain":1dmk8ywu ha detto:
pensavo che sarebbe molto bello vedere delle foto postate di donne che guidano con tacchi nelle nasone...vi ricordate la pubblicita di qualche anno fa???? quando la ragazza esce dalla macchina e fanno vedere solo la caviglia col tacco??? molto bella! :A)

quoto l'idea :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) si scherza ne

quoto :OK)
 
bloblo":3totyvt9 ha detto:
voi mi dileggiate.

voleva essere un topic serio, o quasi :cry: :asd)
non scrive quasi mai nessuna ragazza qui, e io volevo provare a vedere se riuscivo ad attirarne un po' :mecry)

Ma allora esistono anche ragazze in questo forum.. ottima idea di attirarne un po', almeno sentiamo anche la vostra e magari potremmo capire un po' di più l'universo femminile... :scratch)

ma ci avete mai pensato che se vi capita aver bisogno di frenare bruscamente in caso di pericolo (e quindi di reazione ad un eventuuale incidente), un tacco troppo lungo potrebbe farvi terminare prima la corsa del pedale del freno, non facendovi avere una frenata ottimale (magari non facendo neanche entrare in funzione l'abs), e allungando notevolmente il tempo di frenata andando a piantarvi a velocità maggiore?!

io Q8 i 9cm massimo.. (anche se l'idea che una donna al volante abbia i 12 è veramente sexy.. poi se è alta mmmmh! :love))
 
eccomi :love) (@ bloblo ovviamente :rotolo) )

sto indossando dei tacchi da 8cm :asd)
la guida secondo me peggiora ma vuoi mettere la soddisfazione di essere più alta :elio) :D :D

@Ryo: c'è una lega alfiste in sondaggi e leghe vai a vedere quante siamo :sarcastic)
 
Seal":z3wjl0ci ha detto:
:KO) basta con questi post inutili...pasa quasi la voglia di leggere... :spam)

accidenti che acidità... e io che credevo lo avessi scritto apposta... dai su siamo qua anche per farci due risate no?
:angel)

cmq per farmi perdonare ritorno in tema e vi fornisco qualche notizia:
attenzione a guidare SCALZI o con INFRADITO, CIABATTE ecc (insomma, calzature non solidali al piede e non assicurate al piede (come per esempio la cinghietta sul tallone dei sandali. Non c'è una norma precisa in merito ma un eventuale agente che vi ferma vi può contestare una violazione agli articoli 140 “Gli utenti della strada devono comportarsi in modo da non costituire pericolo o intralcio per la circolazione ed in modo che sia in ogni caso salvaguardata la circolazione stradale” e 169 “In tutti i veicoli il conducente deve avere la più ampia libertà di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida”del codice della strada. La sanzione prevista è di euro 71 senza decurtamento dei punti della patente... Una particolare attenzione dovrà essere posta nel caso di incidente stradale dove in presenza di una attribuzione di responsabilità, la predetta violazione potrebbe determinare una forma di aggravante che andrebbe ad incidere nella determinazione della pena.

meditate gente, meditate....
 
la fonte è un articolo trovato utilizzando google... sono sicuro dell'autenticità perchè avevo letto le stesse cose precise su una rivista (quattroruote, cambio o al volante) che ho letto l'estate scorsa... mi era rimasta impressa sta cosa del sandalo sì perchè ha il laccetto dietro e appena mi è tornato in mente sono subito andato a cercare... volevo aggiungere che mi hanno riferito questo: la sanzione per la violazione degli articoli che vi ho presentato prima deve essere motivata a verbale. Quindi la multa la prendete solo se chiaramente la vettura fa sobbalzi o inchioda proprio perchè si fatica ad usare i pedali...
 
bloblo":2jimhhbk ha detto:
care amiche,

dopo tanti anni che sono donna ho guidato la 147 indossando scarpe con i tacchi. non eccessivamente alti, diciamo non un tacco da 12, ma nemmeno rasoterra come sono solita usare.
ebbene, l'auto è ancora più piacevole da guidare, la sensazione di guida è notevolmente più entusiasmante, la macchina sembra rispondere in modo più docile e credo che da oggi porterò sempre un paio di scarpe con tacco più o meno alto in auto, da indossare appena salita.

e voi come vi trovate?








:asd)

Non potevo non risp :asd)
Allora...ho guidato poche volte con i tacchi,e sempre piuttosto bassi visto che sono già alta 1,80 :asd)
però devo dire che non è affatto male...anzi...direi che è piuttosto piacevole... :nod)
Certo poi non so con un tacco da 12 come sarebbe :asd)
 
Ciao.....manco un po' dal forum e mi sono persa un topic x donne....ahi ahi ahi :asd)
allora, quest'estate ho guidato con sandalo dorato e tacco da 11 e non era per nulla facile...però la scena quando si scende ne vale la pena!!! Scherzi a parte, dovevo fare solo un paio di km fra Lignano Riviera e Lignano Pineta (giusto fino al Tenda in pratica..... :elio) )
Di norma con qualche cm (<6) si guida bene secondo me....è con gli scarponi da sci che ho avuto qualche problema, solo per farceli stare, ma era solo per spostarla in un parcheggio.

piedini nudi? fatto, ovviamente, ed è sicuramente più comodo che con le infradito....che è la stessa cosa che ho risposto, con faccina d'angelo, a una pattuglia che mi ha fermato un paio di estati fa..... mi hanno guardato in maniera pietosa ma...tutto ok!!!!


:OK)
 
chris_laser":4mf1866k ha detto:
Ciao.....manco un po' dal forum e mi sono persa un topic x donne....ahi ahi ahi :asd)
allora, quest'estate ho guidato con sandalo dorato e tacco da 11 e non era per nulla facile...però la scena quando si scende ne vale la pena!!! Scherzi a parte, dovevo fare solo un paio di km fra Lignano Riviera e Lignano Pineta (giusto fino al Tenda in pratica..... :elio) )
Di norma con qualche cm (<6) si guida bene secondo me....è con gli scarponi da sci che ho avuto qualche problema, solo per farceli stare, ma era solo per spostarla in un parcheggio.
piedini nudi? fatto, ovviamente, ed è sicuramente più comodo che con le infradito....che è la stessa cosa che ho risposto, con faccina d'angelo, a una pattuglia che mi ha fermato un paio di estati fa..... mi hanno guardato in maniera pietosa ma...tutto ok!!!!
:OK)

quoto! io mi trovo bene a guidare anche in infradito, ma se son già stanca (quando torno da lignano praticamente) guido scalza! :asd) :asd) :asd)
in ogni caso, l'inclinazione dei pedali sulla 145 era fenomenale... si guidava da dio anche con tacco 10, anzi, quasi meglio che con le scarpe basse!
 
ma mettere un paio di ballerine sotto il sedile e indossarle quando serve non è meglio che andare via scalze? almeno le mie amiche fan tutte così... ;)
 
Daprix":17gd26xj ha detto:
ma mettere un paio di ballerine sotto il sedile e indossarle quando serve non è meglio che andare via scalze? almeno le mie amiche fan tutte così... ;)

ma non è femminile!!!!! mica bello andar in giro con tacco 10, poi quando sali in macchina metter le ballerine... poi rimetter i tacchi.... e poi si perde troppo tempo!!! :asd) :asd) :asd)
 
natalie":1ax2lxaa ha detto:
Daprix":1ax2lxaa ha detto:
ma mettere un paio di ballerine sotto il sedile e indossarle quando serve non è meglio che andare via scalze? almeno le mie amiche fan tutte così... ;)

ma non è femminile!!!!! mica bello andar in giro con tacco 10, poi quando sali in macchina metter le ballerine... poi rimetter i tacchi.... e poi si perde troppo tempo!!! :asd) :asd) :asd)


e già che ci siamo portiamoci via anche un paio di mutandoni che sono più comodi del perizoma e cambiamo anche quello...... :culo)
 
natalie":tpk4clbj ha detto:
Daprix":tpk4clbj ha detto:
ma mettere un paio di ballerine sotto il sedile e indossarle quando serve non è meglio che andare via scalze? almeno le mie amiche fan tutte così... ;)

ma non è femminile!!!!! mica bello andar in giro con tacco 10, poi quando sali in macchina metter le ballerine... poi rimetter i tacchi.... e poi si perde troppo tempo!!! :asd) :asd) :asd)

Ma che bello, ci sono ancora donne che parlano di femminilità :love) :love)
Attualmente sembrerebbe per molte una dote quasi da nascondere o mascherare.
Sai, almeno io sono un po' stanco della donna "maschiaccio"
 
natalie":2pzx9aue ha detto:
ma non è femminile!!!!! mica bello andar in giro con tacco 10, poi quando sali in macchina metter le ballerine... poi rimetter i tacchi.... e poi si perde troppo tempo!!! :asd) :asd) :asd)
dovrò brevettare dei tacchi svitabili o a pressione.

ma con la fortuna che ho esisteranno già :asd)
 
Più di una volta che son dovuto andare o meglio tornare in auto con ragazze, al momento di arrivare alla macchina mi vedevo sempre le chiavi in faccia con la classica frase "guida tu che ho i tacchi e non ho voglia di cambiare le scarpe" e a volte il condimento "poi l'uomo sei tu, dunque...."
Però c'è da dire che con alcune scarpe anche da ginnastica per i primi km guido sempre come un cane in calore....
Voi con quali vi trovate meglio????
Alla fine non posso raccontare la mia esperienza, dato che a volte faccio fatica a trovare scarpe da ginnastica :sic) figurati se trovo delle scarpe con tacco del mio numero :sedia) (45-46) per anfibi et similia non mi piacciono molto, devo dire....
 
io ogni tanto guido con l infradito in estate... :sarcastic) ..be posso dire che una volta mi scivolo' il piede e ho sfrizionato,stavo andando a sbattere contro un altra macchina... :sarcastic) ...
 
Top