Guardate questa 147

fab1o":syld58rp ha detto:
dico solo una cosa... io ho amici con macchine da quattro soldi elaborate esteticamente ... e solo il signore sa' il valore di quell auto anche se e' un carretta motoristicamente ed esteticamente ..... per te per noi per gli altri sono dei rottami magari e sicuramente per loro sono la passione forse l'inizio di qualcosa una piccola grande soddisfazione con tanto di foto per ricordarsi le emozioni. la tua prima auto "conciata" ma che a loro da' molta soddifazione gente che fino a ieri aveva lo scooter e ora ha un macchinina per girare che e' la loro ferrari.... tenendo conto quanto costa mantenere un auto e i problemi di soldi che ha la gente...... :OK) tutto qua.

Hai pienamente ragione.... è la personalizzazione dell'auto, cucirsela addosso con tutto quello che ne concerne... però un conto è il valore affettivo, un altro è quello commerciale... le macchine con tuning estetico sono molto più difficili da piazzare rispetto alle originali...
io comunque preferisco la preparazione dei motori. cavalli cavalli e ancora cavalli... dell'estetica non mi interessa niente... anzi... metterei l'estetica delle versioni meno potenti per mascherare l'auto e non rivelare le vere potenzialità... quando qualcuno si fa sotto, per magia compaiono i cavalli di serie e quelli extra... e si rimane con un palmo di naso...

147jtd-TI":1lz8wn71 ha detto:
Hai pienamente ragione.... è la personalizzazione dell'auto, cucirsela addosso con tutto quello che ne concerne... però un conto è il valore affettivo, un altro è quello commerciale... le macchine con tuning estetico sono molto più difficili da piazzare rispetto alle originali...
io comunque preferisco la preparazione dei motori. cavalli cavalli e ancora cavalli... dell'estetica non mi interessa niente... anzi... metterei l'estetica delle versioni meno potenti per mascherare l'auto e non rivelare le vere potenzialità... quando qualcuno si fa sotto, per magia compaiono i cavalli di serie e quelli extra... e si rimane con un palmo di naso...

Cavoli, la pensi esattamente come me, all'epoca, avevo il chiodo per la punto gt, e tutti dicevano "bella poi devi...." la mia risposta è lascio i cerchi giusto perchè non mi dispiaciono, ma poi, via tutto, dietro sul portellone al posto di Punto GT un bel Punto S, e sulle fiancate, sotto le frecce "55".
Per la 147 di mia madre, una delle prime 150 cv, con tutta la pappardella di adesivi (jtd 16v. mjet) avrei messo pari pari ad una 115, e un bel pomolo a 5 marce...

147jtd-TI":yj95en9r ha detto:

hai fatto copia incolla con quello che avevo scritto 2 post sopra ? :p :D

lele1105":1hkhk0os ha detto:
Cavoli, la pensi esattamente come me, all'epoca, avevo il chiodo per la punto gt, e tutti dicevano "bella poi devi...." la mia risposta è lascio i cerchi giusto perchè non mi dispiaciono, ma poi, via tutto, dietro sul portellone al posto di Punto GT un bel Punto S, e sulle fiancate, sotto le frecce "55".
Per la 147 di mia madre, una delle prime 150 cv, con tutta la pappardella di adesivi (jtd 16v. mjet) avrei messo pari pari ad una 115, e un bel pomolo a 5 marce...

mi spieghi il perchè di tutto ciò ??

lele1105":157lj0ug ha detto:
Se proprio è messa bene come dice, un mille euro glieli potrei anche dare...

Giusto per avere qualche pezzo di ricambio in più....
Ma sia chiaro, per il ritiro carro attrezzi, e rigorosamente coperta con un telo...

Questi sono gli interventi ke secondo me provocano flame ;)

@Fab1o: ascolta non la devi prendere a male se a qualcuno non piace la macchina del tuo amico pasquale, lui ha fatto cosi la 147 perchè piaceva a lui non perchè doveva piacera ad altri, purtroppo il tuning puo piacere come non e sia tu ke pasquale dovete accettere le opinioni altrui sia positive che negative, capisco ke magari certe critiche troppo pesanti possano dare fastidio, io lo so, anche io spesso ricevo complimenti ma anche critiche, ma finche le critiche son intelligenti van bene, quando poi diventano troppo pesanti non va piu bene...
Ma non prendertela, ok? :fluffle)

lele1105":1beaima4 ha detto:

Beh nel tuo caso un pò hai esagerato :asd) la punto Gt deve rimanere originale eh :p

Comunque non nascondo che sulla mia 147 sto pensando di mettere dietro la scritta "1.6 T.spark"

francescoalfa":25okm4o8 ha detto:
lele1105":25okm4o8 ha detto:

Beh nel tuo caso un pò hai esagerato :asd) la punto Gt deve rimanere originale eh :p

Comunque non nascondo che sulla mia 147 sto pensando di mettere dietro la scritta "1.6 T.spark"

ma la tua non è già un 1.6 ??

PaoloBitta87":3ty8nchw ha detto:
francescoalfa":3ty8nchw ha detto:
lele1105":3ty8nchw ha detto:

ma la tua non è già un 1.6 ??
Lo era :p è stata sottoposta ad un delicato intervento di trapianto :asd)

alfa147":1ca63ymi ha detto:
Alucard":1ca63ymi ha detto:
meglio a sto punto "poseidon" che si ribalta... in curva :crepap)
ragazzi siete scandalosi :crepap) ...

per quello che sta succedendo nella discussione...io direi di calmarci un attimino, cioè, mi sbaglio o siamo arrivati pure alle minacce personali???
(cosa a dir poco ridicola :lol: ...se uno mi minacciasse penso che gli darei un bel passaggio sul cofano :asd) , ovviamente scherzo, la macchina si rovinerebbe :asd) )
ora, a parte le cavolate, penso che minimo 20 anni qui ce li abbiamo tutti...ma vi pare il caso???

Approv o, mi dispiace ragazzi, ma fa veramente tristezza legger certe cose..l'altro giorno mi schifavo a pensar che un uomo, a Roma mi pare, era stato ucciso davanti alla famiglia per un parcheggio...cioè regaz...forse estremizzo,ma non esistono certe cose davvero non devono esistere!

x damicochris

grazie per la nota... :OK) non me la prendo pero' facciamo i bravi tutti qua dentro perche io "peso" le parole .... :OK) ... va bene dire che non piace una cosa ma non che fa vomitare o altro.. .... se qualcuno monta dei cerchi diro' semplicemente che non mi piacciono e fine.

per il resto si sistema tutto :OK) :yep) ... tranne l'osso del collo.

scusate ma io sono fatto cosi'.... parto subito...sara' che sono cresciuto nelle case popolari dove non esiste legge e ci si mena x ogni cavolata.... :dead) ma faro' il bravo. promesso. :D

ciao. :spin)

francescoalfa":3ho4nvor ha detto:
Mizzica che segretario :?: :D :fluffle)
Ehhh visto? :asd)
Nonostante ti abbia scomunicato per il trapianto :asd) bisogna ammettere che hai fatto un gran bel lavoro :OK) :OK)

PaoloBitta87":3gv5vngm ha detto:
molto interessante... :OK)

mi sorge solo il dubbio quando la dovrà rivendere sarà un pò complessa la cosa...credo..

Il motore è identicissimo esternamente... comunque se la rivenderò metterò in chiaro tutto :OK)

alex629":3gv5vngm ha detto:
Nonostante ti abbia scomunicato per il trapianto :asd) bisogna ammettere che hai fatto un gran bel lavoro

Ti ringrazio per l'assistenza :asd) e per i complimenti :p

Aggiungo che mi scuso per L'O.T

francescoalfa":jld8t0j8 ha detto:
PaoloBitta87":jld8t0j8 ha detto:
molto interessante... :OK)

mi sorge solo il dubbio quando la dovrà rivendere sarà un pò complessa la cosa...credo..

Il motore è identicissimo esternamente... comunque se la rivenderò metterò in chiaro tutto :OK)

forse sarà meglio vendere a privato.. trovo più facile che ad un concessionario che magari fà storie.. :ka) .. chiudo l :eek:fftopic)

ma nonpensiamo a venderle le Nasone.. pensiamo a GODERCELE.... :clap)