fab1o":syld58rp ha detto:dico solo una cosa... io ho amici con macchine da quattro soldi elaborate esteticamente ... e solo il signore sa' il valore di quell auto anche se e' un carretta motoristicamente ed esteticamente ..... per te per noi per gli altri sono dei rottami magari e sicuramente per loro sono la passione forse l'inizio di qualcosa una piccola grande soddisfazione con tanto di foto per ricordarsi le emozioni. la tua prima auto "conciata" ma che a loro da' molta soddifazione gente che fino a ieri aveva lo scooter e ora ha un macchinina per girare che e' la loro ferrari.... tenendo conto quanto costa mantenere un auto e i problemi di soldi che ha la gente...... :OK) tutto qua.
Hai pienamente ragione.... è la personalizzazione dell'auto, cucirsela addosso con tutto quello che ne concerne... però un conto è il valore affettivo, un altro è quello commerciale... le macchine con tuning estetico sono molto più difficili da piazzare rispetto alle originali...
io comunque preferisco la preparazione dei motori. cavalli cavalli e ancora cavalli... dell'estetica non mi interessa niente... anzi... metterei l'estetica delle versioni meno potenti per mascherare l'auto e non rivelare le vere potenzialità... quando qualcuno si fa sotto, per magia compaiono i cavalli di serie e quelli extra... e si rimane con un palmo di naso...