Intanto foto della tua non mi pare ancora di averle viste,anzi,non sò nemmeno che cos'hai. :asd)PaoloBitta87":1det3vuw ha detto:ma nonpensiamo a venderle le Nasone.. pensiamo a GODERCELE.... :clap)
Intanto foto della tua non mi pare ancora di averle viste,anzi,non sò nemmeno che cos'hai. :asd)PaoloBitta87":1det3vuw ha detto:ma nonpensiamo a venderle le Nasone.. pensiamo a GODERCELE.... :clap)
Si si su quello son d'accordo anche io ci son modi e modi vorrei chiedere al tuo amico la trafila che ha fatto, vorrei farla omologare tutta anche iofab1o":24fd95em ha detto:x damicochris
grazie per la nota... :OK) non me la prendo pero' facciamo i bravi tutti qua dentro perche io "peso" le parole .... :OK) ... va bene dire che non piace una cosa ma non che fa vomitare o altro.. .... se qualcuno monta dei cerchi diro' semplicemente che non mi piacciono e fine.
per il resto si sistema tutto :OK) :yep) ... tranne l'osso del collo.
scusate ma io sono fatto cosi'.... parto subito...sara' che sono cresciuto nelle case popolari dove non esiste legge e ci si mena x ogni cavolata.... :dead) ma faro' il bravo. promesso.
ciao. :spin)
Ugo sei arrivato tardi, ora è tutto tornato nella norma...yugs":1bhdei9p ha detto:state booni su, non esageriamo coi toni.
PaoloBitta87":3qf2kkeq ha detto:mi spieghi il perchè di tutto ciò ??
damicochris":1rfpbodf ha detto:Questi sono gli interventi ke secondo me provocano flame
lele1105":3az3f2rc ha detto:PaoloBitta87":3az3f2rc ha detto:mi spieghi il perchè di tutto ciò ??
Scusa per il ritardo ma avevo l'adsl in vacca....
Alla fine a me non interessa far vedere agli altri quello che io ho... (anzi, esattamente il contrario, meno sanno, meglio è).
Vedevo quando giravo con la delta le cagate che sentivo sparare da pseudo ragazzotti, e le cazzate che vedevo fare, giusto per dimostrare "la mia va di più" o magari "io ce l'ho più grosso", e quanti andavano a casa goduriosi per la loro impresa non sapendo che avevano fatto quello solo perchè lo avevo permesso (solo per il rispetto di altri sulla strada e cmq per il fatto che non mi viene in tasca nulla ad aver dimostrato di essere "migliore" se non il rischio di far male a qualcuno) forse da li sono rimasto "scottato" ed ho iniziato a preferire "in incognito".
PaoloBitta87":3muyjihq ha detto:il senso lo avevo capito..
il discorso è a che serve prendere una 147 150 cv e metttergli dietro 1.6 Tspark ?? e sopprattutto il pomello a 5 marce ?? :sgrat) :sgrat) .. se uno ti si affianca al semaforo non credo che non ti sfida solo perchè hai il pomello a 5 e non a 6 marce.. :eek13) ..
da come l'avevate messa giù tu e l'altro utente... sembrate degli street racer che hanno le auto in incognito.. così quando qualcuno vi sfida pernsando ad una punto 55 in realtà è una GT.. :ka) ..
no un attimo.. ho detto una cazzata... street racer con una Punto GT ??? :wall) :crepap)
francescoalfa":3mzi03nx ha detto:PaoloBitta87":3mzi03nx ha detto:il senso lo avevo capito..
il discorso è a che serve prendere una 147 150 cv e metttergli dietro 1.6 Tspark ?? e sopprattutto il pomello a 5 marce ?? :sgrat) :sgrat) .. se uno ti si affianca al semaforo non credo che non ti sfida solo perchè hai il pomello a 5 e non a 6 marce.. :eek13) ..
da come l'avevate messa giù tu e l'altro utente... sembrate degli street racer che hanno le auto in incognito.. così quando qualcuno vi sfida pernsando ad una punto 55 in realtà è una GT.. :ka) ..
no un attimo.. ho detto una cazzata... street racer con una Punto GT ??? :wall) :crepap)
Il discorso è questo: magari chi mette dietro "1.6 t.spark" fa si che un tizio che magari ha una 150cv pensi "è solo un 1.6" quindi sottovalutandolo pensa che la sua con 150 cv non faccia molta fatica a stargli davanti incurante del fatto che la scritta sul posteriore sia fittizia..
Cervantes":1hgtqi6o ha detto:Per l'Alfa-Acquario di Genova, sinceramente posso dire che il lavoro svolto è molto buono,parlando di qualità....
La Gta (cioè la seconda postata), tranne i fari, non la trovo malaccio...
Adesso la prima, cioè la protagonista del topic: modifiche orribili, il davanti sembra la faccia di questo "coso " cicciuto :
mi dispiace ma fa :cesso) ....
Quindi dovrebbe essere tutta omologata???
Io vorrei mettere le ali di un 747 sulla mia Alfa....dopo dovrei solo andare a firmare qualche pratichella al centro omologazioni??
Anche se dovevo anticiparlo prima, non sono certo un estimatore dei tuning, però se fatti con riflessione , e non troppo invasivi (cioè che annullano le caratteristiche dell'auto di partenza), posso fermarmi a guardare, e non commentarli negativamente....
....ovvio che non farei mai e poi mai interventi di questo genere su nessuna delle mie future auto ....
L'utilizzo che intende lui è chiaro:PaoloBitta87":28gn0xfp ha detto:sì sì .. mi immagino la scena.. ma comunque non ne capisco l'utilizzo...
...ossia far si che il naftone 150cv non gli stia davanti con facilità! :asd)francescoalfa":28gn0xfp ha detto:"è solo un 1.6" quindi sottovalutandolo pensa che la sua con 150 cv non faccia molta fatica a stargli davanti incurante del fatto che la scritta sul posteriore sia fittizia..
Speravo intervenisse qualcuno per redarguirmi non immediatamente....damicochris":1cinibsu ha detto:Cavolo abbiamo passato tutto il topic a ripetere questo, ci son modi modi di esprimere i propi pareri, ovviamente a te può non piacere, ma secondo me dire ke fa cagare non è il modo adatto di dire che non ti piace :KO)
E poi sul fatto dell'omologazione, se dice che è tutta omologata lo sarà, non è la prima e non sarà l'ultima, sai basta passare per la germania :OK)
Cervantes":10684ntn ha detto:Speravo intervenisse qualcuno per redarguirmi non immediatamente....damicochris":10684ntn ha detto:Cavolo abbiamo passato tutto il topic a ripetere questo, ci son modi modi di esprimere i propi pareri, ovviamente a te può non piacere, ma secondo me dire ke fa cagare non è il modo adatto di dire che non ti piace :KO)
E poi sul fatto dell'omologazione, se dice che è tutta omologata lo sarà, non è la prima e non sarà l'ultima, sai basta passare per la germania :OK)
Comunque non ero a conoscenza del passaggio tedesco per l'omologazione....
quindi ho qualche speranza per le mie belle ali boeing.... :X)
damicochris":1q093chq ha detto:con ballerina inclusa
quello l'ho visto di persona a monza, e le ballerine eran 2 :lol: :lol: :lol:damicochris":3df7ojhv ha detto:Cervantes":3df7ojhv ha detto:Speravo intervenisse qualcuno per redarguirmi non immediatamente....damicochris":3df7ojhv ha detto:Cavolo abbiamo passato tutto il topic a ripetere questo, ci son modi modi di esprimere i propi pareri, ovviamente a te può non piacere, ma secondo me dire ke fa cagare non è il modo adatto di dire che non ti piace :KO)
Comunque non ero a conoscenza del passaggio tedesco per l'omologazione....
quindi ho qualche speranza per le mie belle ali boeing.... :X)
Che ti devo dire a me non piace quando si usano i termini fa cagare, fa vomitare ecc
Cmq si hai qualche speranza, magari fatti omologare anche il palo da lap dance sul tetto, con ballerina inclusa