Guardate questa 147

No, il mio intento è passare inosservato...
Il volpone della situazione crede "io ho *** cv e lui ne ha meno, quindi lo ignoro" anche se purtoppo non è sempre così, vedesi l'ultimo con una yaris, che dopo aver fatto un sorpasso, alla prima pozza d'acqua che ha preso "misteriosamente" si è calmato.
Poi diciamo, quando avevo la delta, ero stufo delle zecche che si attaccavano fingendosi amici, giusto per la macchina...
Arrivando ad uscire di casa con la bravo, e poi con i soliti, tornare a casa a fare il cambio auto, se no c'era la fila di pseudo leccaculo.
Idem quando avevo la bravo e mia madre aveva la 147, con frasi del tipo "perchè non prendi quella??, E' quella non te la lascia, sai ha 150 cv, bisogna saperla guidare... Quando 1 annetto prima prendevo comodamente la delta senza che nessuno dicesse nulla"...
Personalmente odio avere gente attorno solo per le cose che una persona ha, o può dare.
Per quello sono spinto ad agire in "incognito" mica per fare uno sparo con "soli" 150 cv.
 
lele1105":dqehdhk4 ha detto:
147jtd-TI":dqehdhk4 ha detto:
Hai pienamente ragione.... è la personalizzazione dell'auto, cucirsela addosso con tutto quello che ne concerne... però un conto è il valore affettivo, un altro è quello commerciale... le macchine con tuning estetico sono molto più difficili da piazzare rispetto alle originali...
io comunque preferisco la preparazione dei motori. cavalli cavalli e ancora cavalli... dell'estetica non mi interessa niente... anzi... metterei l'estetica delle versioni meno potenti per mascherare l'auto e non rivelare le vere potenzialità... quando qualcuno si fa sotto, per magia compaiono i cavalli di serie e quelli extra... e si rimane con un palmo di naso...


Cavoli, la pensi esattamente come me, all'epoca, avevo il chiodo per la punto gt, e tutti dicevano "bella poi devi...." la mia risposta è lascio i cerchi giusto perchè non mi dispiaciono, ma poi, via tutto, dietro sul portellone al posto di Punto GT un bel Punto S, e sulle fiancate, sotto le frecce "55".
Per la 147 di mia madre, una delle prime 150 cv, con tutta la pappardella di adesivi (jtd 16v. mjet) avrei messo pari pari ad una 115, e un bel pomolo a 5 marce...

Pensa però a un M5 E39 da 400 cv... ci metti i normali scarichi BMW di quella serie e quindi rivolti verso il basso e nascosti dalla carrozzeria, metti le scritte "520i", togli tutte le caratterizzazioni M compresi cerchi e scritte sui parafanghi e poi ti metti ad andare in giro tranquillamente... il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che viene sotto sente sulla sua pelle i 400 cv del motore V8 by M.....

Anche sulla A3 tutti mi dicono devi mettere le minigonne, fare la centralina mettere i 18"..... no grazie... rimane così e con le semplici scritte "A3 2.0 TDI"... se uno riconosce i 170 cv dallo scarico (originale) con i due terminali cromati e dritti bene sennò lo scambia per un 140 cv e i 30 cv in più li sentirà al momento opportuno...
 
147jtd-TI":2zvh7ouo ha detto:
Pensa però a un M5 E39 da 400 cv... ci metti i normali scarichi BMW di quella serie e quindi rivolti verso il basso e nascosti dalla carrozzeria, metti le scritte "520i", togli tutte le caratterizzazioni M compresi cerchi e scritte sui parafanghi e poi ti metti ad andare in giro tranquillamente... il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che viene sotto sente sulla sua pelle i 400 cv del motore V8 by M.....

Anche sulla A3 tutti mi dicono devi mettere le minigonne, fare la centralina mettere i 18"..... no grazie... rimane così e con le semplici scritte "A3 2.0 TDI"... se uno riconosce i 170 cv dallo scarico (originale) con i due terminali cromati e dritti bene sennò lo scambia per un 140 cv e i 30 cv in più li sentirà al momento opportuno...

e tu prendi una M3 poi ?? :
-gli metti gli scarichi del 520 così al motore gli viene un'enfisema.. :bravo) ...
-poi magari metti pure dei bei cerchi da 17 o meglio ancora da 16 come vedi su certe 520.. per passare in "incognito ".. tanto con i 16 scarichi a terra meglio la potenza che con dei 19/20".. :sedia) ..
-io toglierei anche l'assetto M e metterei quello un pò più comfort del 520i.. giusto perchè a qualcuno non venga il dubbio che con un'auto così bassa non nasconda qualche hp extra... :scratch) :sgrat) ...

scusa se te lo dico ma ... :crepap) :crepap)
 
Io non capisco se dite sul serio o no. :?:
Però io se avessi una Ferrari 430 la modificherei da fiat Duna, lasciando solo il motore e gli interni, così al tamarrazzo della 147 - Seat, partendo da fermo me lo bruciooooo.....
 
PaoloBitta87":3lye0f8o ha detto:
la Duna è troppo sportiva.. esteticamente parlando.. :lol:

meglio prendere un 911 GT2 e mettergli la scocca del New Beetle... ;)
forse hai ragione....cx troppo basso...meglio il nuovo maggiolone....
dici che per non farmi scoprire, sopra agli interni in pelle naturale Ferrari, posso mettere un bel coprisedile con le palline massaggianti (pensionato style)??
Poi con questo carrozzone passo da "sfigatone" di turno, ma quando apro il gasssss....non c'è più nulla per nessuno.... :drive)


ps: dimenticavo.... :?: :?: :?:
...il coprivolante in spugna rosa, che assorbe il sudore.....altrimenti potrebbero riconoscere il volante della mia super car..... :matto)
 
Il mio era un discorso in generale, avendo la possibilità di riuscire a mantenere un bmw M, o anche una 147 gta, lascerei in quel caso tutto com'è al momento della consegna, ma in una jtd 16v. avrei tolto la scritta 16v, o magari addirittura tutto, lasciando solo 147.
Poi alla fine non cambia nulla, il risultato lo si ha nella testa, se quello fa l'asino e gli vado dietro, posso avere pure la bianchina di fantozzi, che il titolo da C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dell'anno non me lo toglie nessuno.
 
lele1105":vffxajyn ha detto:
Il mio era un discorso in generale, avendo la possibilità di riuscire a mantenere un bmw M, o anche una 147 gta, lascerei in quel caso tutto com'è al momento della consegna, ma in una jtd 16v. avrei tolto la scritta 16v, o magari addirittura tutto, lasciando solo 147.
Poi alla fine non cambia nulla, il risultato lo si ha nella testa, se quello fa l'asino e gli vado dietro, posso avere pure la bianchina di fantozzi, che il titolo da C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dell'anno non me lo toglie nessuno.

sì.. quello è vero.. il discorso di togliere "16v" lo capisco..
quello che capisco meno era il fatto di mettere "1.6 T-spark" quando la tua è un jtd 150cv.. perchè alla fine voglio dire.. :ka) ..
comunque i miei ultimi post un pò :Ball) .. erano riferiti al discorso "estremo" di far passsare in incognito una M3 dell'altro utente... :sgrat)
 
PaoloBitta87":3k56rmpu ha detto:
sì.. quello è vero.. il discorso di togliere "16v" lo capisco..
quello che capisco meno era il fatto di mettere "1.6 T-spark" quando la tua è un jtd 150cv.. perchè alla fine voglio dire.. :ka) ..
comunque i miei ultimi post un pò :Ball) .. erano riferiti al discorso "estremo" di far passsare in incognito una M3 dell'altro utente... :sgrat)
Mi sa che sono stato frainteso, non mi sognerei mai di mettere una targhetta di un benzina su un diesel, alla prima accellerata anche una talpa se ne accorge.
 
lele1105":1kr28cfz ha detto:
PaoloBitta87":1kr28cfz ha detto:
sì.. quello è vero.. il discorso di togliere "16v" lo capisco..
quello che capisco meno era il fatto di mettere "1.6 T-spark" quando la tua è un jtd 150cv.. perchè alla fine voglio dire.. :ka) ..
comunque i miei ultimi post un pò :Ball) .. erano riferiti al discorso "estremo" di far passsare in incognito una M3 dell'altro utente... :sgrat)
Mi sa che sono stato frainteso, non mi sognerei mai di mettere una targhetta di un benzina su un diesel, alla prima accellerata anche una talpa se ne accorge.

nel senso.. che è come " mettere un pomolo a 5 marce " (parole tue) mentra il tuo cambio ha 6 marce essendo un 150 cv..
è lo stesso discorso.. non ha senso...
seppur tu togli la scritta "16v" per il ragionamento che hai fatto prima ti seguo.. ma se mi dici "cambio il pomolo a 5 marce" allora non ti seguo più.. è un'estremizzazione concettuale del "passare inosservato".. e proprio per questo è inutile..
 
PaoloBitta87":2jowj6jw ha detto:
nel senso.. che è come " mettere un pomolo a 5 marce " (parole tue) mentra il tuo cambio ha 6 marce essendo un 150 cv..
è lo stesso discorso.. non ha senso...
seppur tu togli la scritta "16v" per il ragionamento che hai fatto prima ti seguo.. ma se mi dici "cambio il pomolo a 5 marce" allora non ti seguo più.. è un'estremizzazione concettuale del "passare inosservato".. e proprio per questo è inutile..

Quella era una battuta, maledetto il mio vizio di non mettere mai le faccine....
Quando uso la 150 cv se non avevo la scritta "6" sul pomolo, credo che non avrei mai usato la sesta... Essendo abituato con la mia 115, a 5 marce.
 
lele1105":35rzr6xd ha detto:
PaoloBitta87":35rzr6xd ha detto:
nel senso.. che è come " mettere un pomolo a 5 marce " (parole tue) mentra il tuo cambio ha 6 marce essendo un 150 cv..
è lo stesso discorso.. non ha senso...
seppur tu togli la scritta "16v" per il ragionamento che hai fatto prima ti seguo.. ma se mi dici "cambio il pomolo a 5 marce" allora non ti seguo più.. è un'estremizzazione concettuale del "passare inosservato".. e proprio per questo è inutile..

Quella era una battuta, maledetto il mio vizio di non mettere mai le faccine....
Quando uso la 150 cv se non avevo la scritta "6" sul pomolo, credo che non avrei mai usato la sesta... Essendo abituato con la mia 115, a 5 marce.

allora avevo frainteso...

p.s. sono disposto ad ammettere che avevo frainteso io solo perchè prima avevi il Delta :p .. :lol:

scherzi a parte :

era un'integrale 16V ?
 
PaoloBitta87":1670xdso ha detto:
allora avevo frainteso...

p.s. sono disposto ad ammettere che avevo frainteso io solo perchè prima avevi il Delta :p .. :lol:

scherzi a parte :

era un'integrale 16V ?

Colpa mia, dovrei iniziare a fare come bart, riempire una lavagna di "devo imparare ad usare le faccine"

Cmq la delta era un Martini 5, integrale 16v (per qualche bimbominchia dell'acquatica un 1.9 TurboDiesel, il bello è che mi hanno risposto "ah, ma allora è un tarocco!!!)..
 
ah era già l'evoluzione allora.. :nod)

io è da un pà che cerco un'integrale 16v '88 '89 .. però caxxi.. a prezzi decenti non si trova nulla in buono stato...
 
lele1105":pg4ev669 ha detto:
PaoloBitta87":pg4ev669 ha detto:
allora avevo frainteso...

p.s. sono disposto ad ammettere che avevo frainteso io solo perchè prima avevi il Delta :p .. :lol:

scherzi a parte :

era un'integrale 16V ?

Colpa mia, dovrei iniziare a fare come bart, riempire una lavagna di "devo imparare ad usare le faccine"

Cmq la delta era un Martini 5, integrale 16v (per qualche bimbominchia dell'acquatica un 1.9 TurboDiesel, il bello è che mi hanno risposto "ah, ma allora è un tarocco!!!)..

si non mi ricordavo bene quale versione fosse ;)
 
lele1105":3fv9fglh ha detto:
Qui c'è qualche foto... Non fate caso al casino, devo ancora sistemarle bene, solo che mi sto dedicando al caricarle per poter formattare il pc....
Ah, dimenticavo, sul mio macinino con firefox non va, devo aprirlo con explorer, ma credo sia un problema mio....
http://fotoalbum.deltista.net/

:sbav) :sbav) ... :love) ... ce l'hai ancora o l'hai venduta ??
 
Top