:asd) :asd) infatti anch'ioSoloUnNick":26subvf9 ha detto:A parte gli scherzi io non avrei mai comprato la rivista se non ci fosse stata la tua gta :OK)
fabry236":gj5j0plr ha detto:Confermo e straconfermo neanche un problema, escluso che trita le cuffie.. le ho provate di tutti i tipi ma il risultato è sempre lo stesso :splat)
Che video? Manda manda, anche via PM!!!!!SoloUnNick":kdz31k6p ha detto:modificato da Diabolik
fabry236":kdz31k6p ha detto:Confermo e straconfermo neanche un problema, escluso che trita le cuffie.. le ho provate di tutti i tipi ma il risultato è sempre lo stesso :splat)
Se invece delle cuffie tritasse un cambio dopo l'altro pregheresti affinchè si metta a tritare solamente le cuffie :sedia) :sedia)
Becca147Mjet":340o3xr8 ha detto:Ciao Fabry complimenti ancora per la tua car ascolta volevo chiederti li hai fatti fare qui in liguria gli interni perchè io vorrei far fare i pannelli porta in pelle ma non sò dove farli fare e visto i tuoi interni spettacolari volevo chiederti dove li hai fatti realizzare.....complimenti anche al grande penso che ha l'officina a 400 metri da casa di mia sorella grandissimo :spin)