GTA turbo

Monza ha lasciato il segno.
Tutte e 4 le cuffie tritate!!!!!!! :mecry) :mecry)
 
Davvero mille complimenti :handclap) :handclap) :handclap) anch'io sono andato in edicola correndo per non farmi scappare il n° di elaborare :nod) complimenti per tutto sia per gli interni che per gli esterni e soprattutto per la passione che ti ha portato a fare di un auto un mito! :D
 
Ora a quelli di elaborare gli chiedo la cagnotta. Grazie per i complimenti sono contento di condividere con voi la mia passione :OK)
 
davvero estremo...ieri sera ho letto questo topic e sta mattina so andato a comprare elaborare!! da pag 100 a 107....me le so gustate tutte. Complimenti davvero una 147 da brivido (chissà cme ti atacca al sedile :lingua))
 
Confermo e straconfermo neanche un problema, escluso che trita le cuffie.. le ho provate di tutti i tipi ma il risultato è sempre lo stesso :splat)
 
fabry236":gj5j0plr ha detto:
Confermo e straconfermo neanche un problema, escluso che trita le cuffie.. le ho provate di tutti i tipi ma il risultato è sempre lo stesso :splat)

Se invece delle cuffie tritasse un cambio dopo l'altro pregheresti affinchè si metta a tritare solamente le cuffie :sedia) :sedia)
 
SoloUnNick":kdz31k6p ha detto:
modificato da Diabolik

fabry236":kdz31k6p ha detto:
Confermo e straconfermo neanche un problema, escluso che trita le cuffie.. le ho provate di tutti i tipi ma il risultato è sempre lo stesso :splat)

Se invece delle cuffie tritasse un cambio dopo l'altro pregheresti affinchè si metta a tritare solamente le cuffie :sedia) :sedia)
Che video? Manda manda, anche via PM!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Non riesco a vedere niente, prova sistemare il link :OK) , a proposito qualche fotozza degli interni ? :D
 
L'ho appena caricato su youtube... Devono prima elaborare il filmato... appena è pronto lo metto.
le foto degli interni le metto domani. Ho ritirato la macchina stasera alle 20.00, per l'ennesimo cambio cuffie
 
Ok allora attendo impazientemente, ancora complimentoni per il mezzo gran bella macchina :clap) , magari le facessero così anche di serie :sic)
 
Ciao Fabry complimenti ancora per la tua car ascolta volevo chiederti li hai fatti fare qui in liguria gli interni perchè io vorrei far fare i pannelli porta in pelle ma non sò dove farli fare e visto i tuoi interni spettacolari volevo chiederti dove li hai fatti realizzare.....complimenti anche al grande penso che ha l'officina a 400 metri da casa di mia sorella grandissimo :spin)
 
Becca147Mjet":340o3xr8 ha detto:
Ciao Fabry complimenti ancora per la tua car ascolta volevo chiederti li hai fatti fare qui in liguria gli interni perchè io vorrei far fare i pannelli porta in pelle ma non sò dove farli fare e visto i tuoi interni spettacolari volevo chiederti dove li hai fatti realizzare.....complimenti anche al grande penso che ha l'officina a 400 metri da casa di mia sorella grandissimo :spin)


Ti confermo che gli interni, me li ha fatti un tappeziere di genova, se ti serve ti do il numero.
 
Top