GTA turbo

fabry236":2706gvd4 ha detto:
Alfista88":2706gvd4 ha detto:
cavolo fabry sei di genova???abitiamo vicini,io passo di lì a volte...magari ci si vede una volta x una bevuta e mi mostri la belva!!! :?: :A) :OK)

si sono di Genova, ok per una bevuta, quando vuoi :OK)

un giorno passo da Genova solo per vederla e sentirla :D

scherzi a parte ( ma potrei anche farlo :p ) spero di beccarci al prossimo raduno :D :alfa)
 
Niente da fare... elaborare di marzo, da me, in terra sconsacrata ed abbandonata, ancora non si trova :specchio)
 
FEBIO5":1z0932tu ha detto:
fabry236":1z0932tu ha detto:
Alfista88":1z0932tu ha detto:
cavolo fabry sei di genova???abitiamo vicini,io passo di lì a volte...magari ci si vede una volta x una bevuta e mi mostri la belva!!! :?: :A) :OK)

si sono di Genova, ok per una bevuta, quando vuoi :OK)

un giorno passo da Genova solo per vederla e sentirla :D

scherzi a parte ( ma potrei anche farlo :p ) spero di beccarci al prossimo raduno :D :alfa)


cavolo, ne sarei onorato
 
fabry, se sei amico di eric draven...mi sa che io e te ci siamo parlati al telefono una volta :D O perlomeno non credo siano poi molti ad essere di genova con una GTA Turbo :OK) Devo comprarmi il giornare per vedere una foto di questo mezzo anabolizzato? :p
 
Onestamente sono un po' deluso :cry:
Da possessore di gta avrei preferito qualche foto un po' più tecnica, che mostrasse la sistemazione nel vano motore di colli e turbina per esempio.

I sedili li hai fatti fare tu o li hai comprati già così? Sono come quelli che lele aveva sulla gta nera selespeed...

La strumentazione fa molto racing... cambiarla credo sia anche stata una scelta obbligata data dalla centralina microtech non interfacciabile con la strumentazione stock.

Il differenziale è quello a slittamento limitato della Q2 o è un Quaife al 100%???

Bella è bella... l'articolo però dice tutto e niente.
 
padovan":1yd05dkh ha detto:
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo con lo Staff e i Mod :hail) :hail) Ma voi sapete di chi è la Meravigliosa GTA turbata da 400cv :love) :love) :love) che è su Elaborare di questo mese, Il tipo dice che è iscritto al Forum, Ditegli che avanza na Birra dal sottoscritto (ma io ci vorrei fare un giro ad Adria :muaha) :muaha) )

A proposito di Adria colgo l'occasione per invitare tutti i Veneti e limitrofi per sabato o domencia prossima ( il tempo sarà ottimo secondo le previsioni ) per una pistata, ci sarò io con la mia GTA con "soli " 260 cv circa e un altro paio di amici con altre auto ;)

P.s. ho appena preso la rivista Elaborare :?: :?: , complimenti a Fabry per il lavoro e per la ..disponibilità economica, se avessi oltre 18.000 euro da investire lo farei pure io in quel modo :OK)
 
SoloUnNick":2iavdn9j ha detto:
Onestamente sono un po' deluso :cry:
Da possessore di gta avrei preferito qualche foto un po' più tecnica, che mostrasse la sistemazione nel vano motore di colli e turbina per esempio.

I sedili li hai fatti fare tu o li hai comprati già così? Sono come quelli che lele aveva sulla gta nera selespeed...

La strumentazione fa molto racing... cambiarla credo sia anche stata una scelta obbligata data dalla centralina microtech non interfacciabile con la strumentazione stock.

Il differenziale è quello a slittamento limitato della Q2 o è un Quaife al 100%???

Bella è bella... l'articolo però dice tutto e niente.

per fotografare colli e turbina, il fotografo doveva sdraiarsi sotto la macchina, visto che non era disponibile un ponte, i sedili li ho fatti fare io :asd) :asd) e ci hai preso....ho copiato quelli di Lele.
Il dofferenziale è il classico del Q2, per adesso va bene, o meglio per me va bene. Uno più estremo in fatto di percentuale, potrebbe essere poco adatto ad un uso prevalentemente cittadino
 
Marco147 2.0":3vz61mve ha detto:
Perché non metti qualche bella foto ad alta resolution anche qui? :elio) Tipo interni, vano motore e altre chicche! :D Anche via PM se non le vuoi divulgare!!!! :D :D :D :D
si siamo tutti interessati :elio)

p.s.
ho visto il video che hai pubblicato nella discussione dello speedday a monza...complimentissimi è davvero una bomba :OK)
 
Comunque voglio sottolineare che l'auto è stupenda, a me piace veramente tanto!!!

Domandavo per il quaife/q2 per capire quanto può resistere un differenziale Q2 su una gta "normale"... e se sulla tua ha fatto ad oggi 12mila chilometri io posso star tranquillo per un bel po'... sempre se non faccio altri upgrade :asd) :asd)
 
Come potete vedere la turbina rimane sotto, quindi a cofano aperto non si vede praticamente niente........ops l'intercooler
 
In pratica il sistema è simile alla vecchia 2.0 V6 TB, cioè turbina davanti e i due collettori che convgliano insieme i gas in avanti!

La foto del davanti la vedo microscopica, come mai? Anche cliccando sopra rimane sempre minuscola...
 
Adesso la vedo anche io grande!!! :DDDD
Stupenda la tua "maghina" :D

Dai facci anche altre foto!!! :D Io fossi in te non resisterei, infatti della mia ne ho centinaia, da tutte le angolazioni! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ok le faccio.....vi farò venire la nausea :lol: :lol:
Domani le posto,ormai io e imageshak siamo grandi amici
 
Complimenti davvero bella :love) oggi sono stato in edicola ma non avevano più elaborare :sic) quindi sono propio curioso di vedere gli interni complimenti ancora :clap)
 
Top