Io ho preso i ricambi per 164, thema, etc...
La misura è uguale ai bracci che sulle nostre GTA sono fissi. Quindi si avranno 2 bracci "originali" che hanno l'asola di regolazione al centro... e gli altri 2 totalmente regolabili in estenzione.
...in tale modo si regola la convergenza; la campanatura, con l'assetto, rimane però sempre fuori tolleranza.
I regolabili non li costruisce nessuno in Italia (li fanno invece in Giappone.. Unicorse per esempio), il mio meccanico mi aveva proposto di costruirli artigianalmente con barre ed uniball agli estremi, ma ho lasciato perdere a favore di un lavoretto sugli attacchi superiori degli ammortizzatori in modo d'avere una campanatura ideale seppur con l'assetto... la convergenza la regolo invece dai bracci, come ho già scritto sopra
P.S.: La trazione integrale la fai con l'albero centrale della 156 crosswagon, ma con il differenziale posteriore del delta... quello della crosswagon rimane troppo basso e rischi di lasciarlo in quale dosso.
P.P.S.: La trazione integrale ti dà sempre e comunque almeno 100 kili in più e 30-40cavalli d'assorbimento
La misura è uguale ai bracci che sulle nostre GTA sono fissi. Quindi si avranno 2 bracci "originali" che hanno l'asola di regolazione al centro... e gli altri 2 totalmente regolabili in estenzione.
...in tale modo si regola la convergenza; la campanatura, con l'assetto, rimane però sempre fuori tolleranza.
I regolabili non li costruisce nessuno in Italia (li fanno invece in Giappone.. Unicorse per esempio), il mio meccanico mi aveva proposto di costruirli artigianalmente con barre ed uniball agli estremi, ma ho lasciato perdere a favore di un lavoretto sugli attacchi superiori degli ammortizzatori in modo d'avere una campanatura ideale seppur con l'assetto... la convergenza la regolo invece dai bracci, come ho già scritto sopra
P.S.: La trazione integrale la fai con l'albero centrale della 156 crosswagon, ma con il differenziale posteriore del delta... quello della crosswagon rimane troppo basso e rischi di lasciarlo in quale dosso.
P.P.S.: La trazione integrale ti dà sempre e comunque almeno 100 kili in più e 30-40cavalli d'assorbimento