GTA turbo

vexator":1pxb2nl5 ha detto:
da queste parti se ne incontrano tanti di geni con la freccia sempre accesa... non solo sui trattori!
Un consiglio, se siete fermi ad un incrocio e arriva uno con la freccia accesa, sappiate che al 99% NON HA INTENZIONE DI GIRARE... è il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la freccia dimenticata...


Ovvio ! ma peggio ancora è chi va via a 30 all'ora e proprio quando ti decidi a superarlo svolta ( SEMPRE A SX di solito ) senza mettere la freccia :mad2) :mad2)
 
Marco147 2.0":3ndnmzc4 ha detto:
E' vero, ma ultimamente quando voglio sorpassare apro il valvolone e... di sicuro anche un vecchietto sordo se n'accorge che sto arrivando!! :D


Il vecchietto guarda in alto e dice alla moglie...."Pina guarda un MIg sta a vedere che ricomincia la guerra "
 
vexator":3vmdo43x ha detto:
da queste parti se ne incontrano tanti di geni con la freccia sempre accesa... non solo sui trattori!
Un consiglio, se siete fermi ad un incrocio e arriva uno con la freccia accesa, sappiate che al 99% NON HA INTENZIONE DI GIRARE... è il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la freccia dimenticata...
Va bè a Taranto è pieno di intelligentoni....vedi giovanni che s'è comprato una 159... :asd)
 
fabry236":qn17lvsb ha detto:
Marco147 2.0":qn17lvsb ha detto:
E' vero, ma ultimamente quando voglio sorpassare apro il valvolone e... di sicuro anche un vecchietto sordo se n'accorge che sto arrivando!! :D


Il vecchietto guarda in alto e dice alla moglie...."Pina guarda un MIg sta a vedere che ricomincia la guerra "

C'erano già i mig nel 15-18 ? :D

Forse si, se li usa l'aeronautica italiana :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":2u5dkoib ha detto:
fabry236":2u5dkoib ha detto:
Marco147 2.0":2u5dkoib ha detto:
E' vero, ma ultimamente quando voglio sorpassare apro il valvolone e... di sicuro anche un vecchietto sordo se n'accorge che sto arrivando!! :D


Il vecchietto guarda in alto e dice alla moglie...."Pina guarda un MIg sta a vedere che ricomincia la guerra "

C'erano già i mig nel 15-18 ? :D

Forse si, se li usa l'aeronautica italiana :asd) :asd)

I MIG sono sovietici, un aereo nuovo uscito da poco che usa l'aeronautica italiana è l' F-104!! correggetemi se sbaglio
 
l F-104 già 20 anni fà era obsoleto.

per i "rottami" in attesa dell'eurofighter acquistammo in leasing gli F-16 di seconda mano dall'america....

:scratch) mi ricorda qualcosa della Fiat :scratch)
 
diegran":3tllj4h9 ha detto:
l F-104 già 20 anni fà era obsoleto.

per i "rottami" in attesa dell'eurofighter acquistammo in leasing gli F-16 di seconda mano dall'america....

:scratch) mi ricorda qualcosa della Fiat :scratch)


Infatti la mia era una battuta, l'F 104 dicevano che sarebbe andato in pensione gia 20 anni fa, quando andavo a scuola.
 
L F-104 veniva definito la bara volante, vi lascio immaginare il motivo, ali mozzate e motore enorme = disastro, credo che gli ultimi siano stati sostituiti qualche anno fa in favore degli F-16 in leasing come già detto in attesa degli eurofighter( sempre che la difesa non tagli prima ), comunque abbiamo altri ottimi mezzi come l'AMX quello si che è un vero aereo :asd) ( sono sarcastico è uno degli aerei peggiori in dotazione all'aereonautica )
 
Se non ricordo male Il mio ex comandante al tempo del militare, ci si era schiantato con un F-104.

Cmq com'è che siamo finiti a parlare di aerei.... a si per i missili che stanno in scia alla gta
 
harley1972":2l516wvg ha detto:
Un saluto al collega e alla GTA più potente che c'è.....come ti invidio.... :asd) :asd) :asd)


Ciao caro un salutone anche a te... :ciao) :ciao)
Vedo dal tuo status che anche te non sei messo male
 
Oggi ho portato la macchina a rimontare per l'ennesima volta i TN 1....mi piace di più non c'è niente da fare, :love)
E gia che ci sono la faccio tirare giu di circa un centimetro, adesso è un pò più alta per evitare di ridistruggere un pezzo di scarico che ho appena cambiato.
 
Top