GTA turbo

vabbè ma anche se non è proprio in asse da sola non può spostare quasi 30 kg....
io mi riferivo a roba più massiva

è facile che anche la distribuzione dei pesi stock non sia proprio simmetrica

non ci avevo mai pensato

comunque a braccio, almeno sulla tua gtatb in configurazione se guida uno di 70/80 kg e non c'è altro in auto
assialmente è tutto bilanciato

ad ogni modo su 1500, 30 kg fuori asse contano relativamente poco,
era per fare le pulci ai dettagli che hanno inserito nell'articolo
 
Ci mancherebbe, io poi peso 85 kg. Ma sono cose impensabili da calcolare per un auto stradale, quando si può essere in 3 a volte in 5 , bagagliaio pieno, vuoto...troppi fattori influiscono sul bilanciamento della macchina.
Un auto può essere perfetta nella dipartizione dei pesi quando è vuota, dopo è impossibile, quei 25/30 kg possono tranquillamente diventare 100.
 
Aiutatemi ho un dubbio, quali cerchi stanno meglio?????






monza.jpg

By ziofabry74 at 2010-08-01



ph31679.jpg

By ziofabry74 at 2010-08-01
 
Tra Tomason TN1 ed Ultraleggera Matt Black non saprei proprio che consigliarti, anche perchè i TN1 sono leggeri anch'essi (io li ho avuti da 18 pollici) e molto stilosi.
Boh, in definitiva forse i TN1 mi sanno di tuning... gli Ultraleggera di "auto che va forte".
Tieni anche presente che con gli ultraleggera l'impianto frenante sarà molto più visibile e cadrà subito all'occhio ;)
 
Poi devo dire la mia...quando guidavo ancora una polo 1.0 vidi le gta del club svizzero fmevo ed è nato un amore, impossibile da realizzare ma con questa tua gtatb ci sei....

erano queste, misure impossibile e di sicuro pesano di più

http://img231.imageshack.us/img231/4070/im000938.jpg

http://img25.imageshack.us/img25/4557/im000944a.jpg

questa invece è un'altra che ho sull'hard disk con quelli proposti

http://img815.imageshack.us/img815/7800 ... modms0.jpg

direi che ci stan benone assai e se sono anche leggeri beh....montare :nod)
 
La terza gta è la mia, fotografata qui a casa dei miei genitori :p

Molto belli i cerchi delle altre due, il avevo già visti e mi ero informato... hanno un costo molto più alto rispetto agli altri cerchi ;)
 
ahahahaha... Marco che fai, pigli in giro? ahahahah :lol:

Comunque, date le potenze in gioco, un cerchio più pesante scarica meglio... a discapito dell'agilità della vettura... ma a sensazione scarica meglio a terra
 
Ok è emersa l'idea che appunto ho in testa io. Gli OZ danno l'idea racing e meno tamarra. i TN1 stanno a mio parere meglio, ma sembrano quei cerchi che montano i ragazzini con la fiesta 1100 ( senza offesa).
Non vorrei dire un eresia ma se non ricordo male il graphite non era disponibile da li a poco, quando ho comprato gli OZ.
Con i TN1 la macchina vista lateralmente è da brividi, bellissima, vista da dietro non mi piacciono le razze che escono dalla sagoma del cerchio, inoltre sono da 8,5 quindi riempiono un pò meglio lo spazio ruota.
Con gli OZ quando la macchina è pulita, è cattiva da paura tutto nero con pinze rosse, e anche l'interno riprende il nero /rosso.

Sono confuso, qualcuno vuole 4 cerchi da 19(a vostra scelta) li vendo ad un prezzo stracciato, così non avendoli mi tolgo ogni dubbio.
 
Top