GTA turbo

SoloUnNick":jmf3qhyu ha detto:
La terza gta è la mia, fotografata qui a casa dei miei genitori :p

a qualcuno l'avevo rubata....proprio brutta dice :asd)

fabry236":jmf3qhyu ha detto:
Ok è emersa l'idea che appunto ho in testa io. Gli OZ danno l'idea racing e meno tamarra. i TN1 stanno a mio parere meglio, ma sembrano quei cerchi che montano i ragazzini con la fiesta 1100 ( senza offesa).

da 18 o 19 sulla fiesta.............un c'entrano neanche a martellate

cmq è a gusti la sensazione è quella però se uno fa un discorso così dovrebbe metter solo roba originale dato che ormai tutti montano di tutto su tutto

Io penso che se la gtatb fosse mia ci metterei dei cerchi, o cattivi e d'elite come quella gta coi purespirits (che costano come la mia 147), oppure come la tua idea cioè teNNici anche se......l'ingombro dei freni lo permettesse

sarebbe da tenere un treno di slick sui 17 per i trackdays e un treno di stile da 19 per girare fuori
 
pesciatino":okvn7p1o ha detto:
SoloUnNick":okvn7p1o ha detto:
La terza gta è la mia, fotografata qui a casa dei miei genitori :p

a qualcuno l'avevo rubata....proprio brutta dice :asd)

fabry236":okvn7p1o ha detto:
Ok è emersa l'idea che appunto ho in testa io. Gli OZ danno l'idea racing e meno tamarra. i TN1 stanno a mio parere meglio, ma sembrano quei cerchi che montano i ragazzini con la fiesta 1100 ( senza offesa).

da 18 o 19 sulla fiesta.............un c'entrano neanche a martellate

cmq è a gusti la sensazione è quella però se uno fa un discorso così dovrebbe metter solo roba originale dato che ormai tutti montano di tutto su tutto

Io penso che se la gtatb fosse mia ci metterei dei cerchi, o cattivi e d'elite come quella gta coi purespirits (che costano come la mia 147), oppure come la tua idea cioè teNNici anche se......l'ingombro dei freni lo permettesse

sarebbe da tenere un treno di slick sui 17 per i trackdays e un treno di stile da 19 per girare fuori



Beh quando ho fatto l'esempio fiesta intendevo cerchi proporzionati.......
Dei cerchi visti sulle gta svizzere mi piacciono i primi, ma freferisco OZ e TN1 senza dubbio.


Per i semislick ci avevo pensato :elio) :elio)
 
fabry236":2l659c0w ha detto:
Beh quando ho fatto l'esempio fiesta intendevo cerchi proporzionati.......
Dei cerchi visti sulle gta svizzere mi piacciono i primi, ma freferisco OZ e TN1 senza dubbio.

Decisamente.... ;)
 
fabry236":2w7zgtur ha detto:
X SolounNick ma i TN1 all'anteriore non toccano sulla pinza??

Ebbene caro amico sì: mi toccavano :(
Quindi mi son messo davanti al tornio e mi son fatto 4 bei distanziali da 11mm partendo da due da 16 e due da 20... :asd) Meglio che comprarli, mai avuta una vibrazione.

L'unica fregatura è che, essendo da 8,5 pollici pensavo non avrebbero mai toccato, ed invece li ho dovuti far sporgere ancora di 11mm... ero veramente a filo carrozzeria.

In ogni caso se compri un impianto da 356 o 380mm la pinza credo rientrerà giusta giusta nella bombatura interna del cerchio... infatti se ricomprerò un giorno i TN1, comprerò anche un impianto da 356mm per non riusare i distanziali :ka)
 
SoloUnNick":1q54idnn ha detto:
fabry236":1q54idnn ha detto:
X SolounNick ma i TN1 all'anteriore non toccano sulla pinza??

Ebbene caro amico sì: mi toccavano :(
Quindi mi son messo davanti al tornio e mi son fatto 4 bei distanziali da 11mm partendo da due da 16 e due da 20... :asd) Meglio che comprarli, mai avuta una vibrazione.

L'unica fregatura è che, essendo da 8,5 pollici pensavo non avrebbero mai toccato, ed invece li ho dovuti far sporgere ancora di 11mm... ero veramente a filo carrozzeria.

In ogni caso se compri un impianto da 356 o 380mm la pinza credo rientrerà giusta giusta nella bombatura interna del cerchio... infatti se ricomprerò un giorno i TN1, comprerò anche un impianto da 356mm per non riusare i distanziali :ka)


infatti anche io ho dovuto montare un distanziale da 10, però credo che uno da 5 mm può bastare, quello senza centraggio per capirci, su ebay è pieno
 
fabry236":qfsyrad4 ha detto:
SoloUnNick":qfsyrad4 ha detto:
fabry236":qfsyrad4 ha detto:
X SolounNick ma i TN1 all'anteriore non toccano sulla pinza??

Ebbene caro amico sì: mi toccavano :(
Quindi mi son messo davanti al tornio e mi son fatto 4 bei distanziali da 11mm partendo da due da 16 e due da 20... :asd) Meglio che comprarli, mai avuta una vibrazione.

L'unica fregatura è che, essendo da 8,5 pollici pensavo non avrebbero mai toccato, ed invece li ho dovuti far sporgere ancora di 11mm... ero veramente a filo carrozzeria.

In ogni caso se compri un impianto da 356 o 380mm la pinza credo rientrerà giusta giusta nella bombatura interna del cerchio... infatti se ricomprerò un giorno i TN1, comprerò anche un impianto da 356mm per non riusare i distanziali :ka)


infatti anche io ho dovuto montare un distanziale da 10, però credo che uno da 5 mm può bastare, quello senza centraggio per capirci, su ebay è pieno

Ahimè un distanziale da 5 per me è stato insufficiente. Ma io montavo 18 pollici, magari i tuoi 19 sono un pelo più svasati e la pinza entra pure con un 5mm :ka)
 
SoloUnNick":213e48ta ha detto:
Ahimè un distanziale da 5 per me è stato insufficiente. Ma io montavo 18 pollici, magari i tuoi 19 sono un pelo più svasati e la pinza entra pure con un 5mm :ka)

ho visto la galleria su facebook....

....rotrex....

questa linea di pensiero spopola.......

che bella cosa
 
Hai il rotrex e lo tieni segreto...????? :mad2) :mad2)
Voglio sapere tutto o " scateno una guerra che non te lo sogni neppure "
 
X SoloUnNick
Ho guardato la foto, sono rimasto impressionato dalla cura con la quale il tuo meccanico lavora al tuo progetto....tutto perfetto e preciso. Mi hai dato l'idea dell'intercooler verniciato di nero :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
se tingi come lui rimane praticamente invisibile l'intercooler però ti consiglierei di non verniciare la parte alettata o almeno farla il meno possibile perchè la vernice riduce di molto lo scambio termico che è proprio il lavoro che fa
 
pesciatino":28sipm16 ha detto:
se tingi come lui rimane praticamente invisibile l'intercooler però ti consiglierei di non verniciare la parte alettata o almeno farla il meno possibile perchè la vernice riduce di molto lo scambio termico che è proprio il lavoro che fa

hai ragione, su quel che dici non ci piove: la vernice riduce un pelo lo scambio termico (ma neppure più di tanto).

Ahimè se becchi qualcuno appassionato, in divisa, e nota l'intercooler... so' cazzi amari :nod) :nod)
 
@SoloUnNick - Non ho potuto fare a meno di sbirciare la tua galleria su FB...Beh nn posso far altro che farti i complmenti!!! :?: :?: :?: :clap) :clap) :clap)
Inoltre aggiungo: Ma quando poi ti tocchera fare la revisione come fai per passarla? :sgrat)
 
SoloUnNick":fbflpj8y ha detto:
pesciatino":fbflpj8y ha detto:
se tingi come lui rimane praticamente invisibile l'intercooler però ti consiglierei di non verniciare la parte alettata o almeno farla il meno possibile perchè la vernice riduce di molto lo scambio termico che è proprio il lavoro che fa

hai ragione, su quel che dici non ci piove: la vernice riduce un pelo lo scambio termico (ma neppure più di tanto).

Ahimè se becchi qualcuno appassionato, in divisa, e nota l'intercooler... so' cazzi amari :nod) :nod)

In effetti è vero meglio cammuffare....certo che se fossi fabry e girassi con cotanta vettura, alla prima paletta non mi preoccuperei certo dell'intercooler.....cerchi gomme freni xeno si notano eccome :love) :love)
 
Alfetto Q2":ewp6fu20 ha detto:
@SoloUnNick - Non ho potuto fare a meno di sbirciare la tua galleria su FB...Beh nn posso far altro che farti i complmenti!!! :?: :?: :?: :clap) :clap) :clap)
Inoltre aggiungo: Ma quando poi ti tocchera fare la revisione come fai per passarla? :sgrat)

Il numero di telaio è giusto, le gomme son le sue, le luci funzionano, di frenare frena, il clacson suona :sgrat) dalle tue parti i centri revisione hanno i banchi a rulli?

:ciao)
 
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