GTA turbo

pesciatino":8kob8ex9 ha detto:
SoloUnNick":8kob8ex9 ha detto:
pesciatino":8kob8ex9 ha detto:
se tingi come lui rimane praticamente invisibile l'intercooler però ti consiglierei di non verniciare la parte alettata o almeno farla il meno possibile perchè la vernice riduce di molto lo scambio termico che è proprio il lavoro che fa

hai ragione, su quel che dici non ci piove: la vernice riduce un pelo lo scambio termico (ma neppure più di tanto).

Ahimè se becchi qualcuno appassionato, in divisa, e nota l'intercooler... so' cazzi amari :nod) :nod)

In effetti è vero meglio cammuffare....certo che se fossi fabry e girassi con cotanta vettura, alla prima paletta non mi preoccuperei certo dell'intercooler.....cerchi gomme freni xeno si notano eccome :love) :love)

Bhe ma se becca qualche collega è più facile che vadano a bersi una birra insieme altro che multa :asd) :asd) :asd)

Scherzo ovviamente :p
 
SoloUnNick":2qpw1ghk ha detto:
Alfetto Q2":2qpw1ghk ha detto:
@SoloUnNick - Non ho potuto fare a meno di sbirciare la tua galleria su FB...Beh nn posso far altro che farti i complmenti!!! :?: :?: :?: :clap) :clap) :clap)
Inoltre aggiungo: Ma quando poi ti tocchera fare la revisione come fai per passarla? :sgrat)

Il numero di telaio è giusto, le gomme son le sue, le luci funzionano, di frenare frena, il clacson suona :sgrat) dalle tue parti i centri revisione hanno i banchi a rulli?

:ciao)

No. Pensavo solo che andando ad elaborare i valori di emissioni e rumorosita' nn fossero piu' uguali a quelli originali,o sbaglio?
 
SoloUnNick":r14ml015 ha detto:
Alfetto Q2":r14ml015 ha detto:
@SoloUnNick - Non ho potuto fare a meno di sbirciare la tua galleria su FB...Beh nn posso far altro che farti i complmenti!!! :?: :?: :?: :clap) :clap) :clap)
Inoltre aggiungo: Ma quando poi ti tocchera fare la revisione come fai per passarla? :sgrat)

Il numero di telaio è giusto, le gomme son le sue, le luci funzionano, di frenare frena, il clacson suona :sgrat) dalle tue parti i centri revisione hanno i banchi a rulli?

:ciao)

Barra duomi superiori c'è ( si vede quando leggono il telaio ) ? la scatola filtro è ancora l'originale ( c'è l'omologazione sopra ) ? i distanziali li hai ?
Gas di scarico sono a posto, senza prekat vari ecc ?
Rumorosità scarico in db ok ?

Ovvio che se fai la revisione dal tuo gommista o meccanico ecc di ste cose se ne frega, basta che le luci e i freni vadano ,che suoni il clacson ( anche i gas di scarico non importano, casomai li prendono dalla 147 parcheggiata a fianco :p ) :D

Ovviamente il mio è un discorso teorico ripeto, lo so come vengono fatte le revisioni in Italia purtroppo o per fortuna.. se no non passerebbe nessuno se fatte bene :OK)

P.s. ancora complimenti per i lavori fatti :OK) :OK)
 
Barra duomi non ci sta, come pure la scatola filtro :asd) occhio che non vede cuore che non duole :asd)

Distanziali assenti, rumorosità entro i limiti... certo qualcosa che gira la sentiranno, ma si sa... non tutti i motori son perfetti :ka)

Certo i gas di scarico... ma va beh, pazienza... se si ostinano a tenere la canna dentro lo scarico gli si brucia per inondazione di benzina :crepap)
 
SoloUnNick":kssog96x ha detto:
Barra duomi non ci sta, come pure la scatola filtro :asd) occhio che non vede cuore che non duole :asd)

Distanziali assenti, rumorosità entro i limiti... certo qualcosa che gira la sentiranno, ma si sa... non tutti i motori son perfetti :ka)

Certo i gas di scarico... ma va beh, pazienza... se si ostinano a tenere la canna dentro lo scarico gli si brucia per inondazione di benzina :crepap)

Grandissimo :OK) :OK) :OK)

P.s. ma quanti cv hai circa ora ? molto interessante il discorso Rotrex.. sarei tentato se i costi non sono eccessivi... :OK)
 
pesciatino":nwyu68jm ha detto:
SoloUnNick":nwyu68jm ha detto:
pesciatino":nwyu68jm ha detto:
se tingi come lui rimane praticamente invisibile l'intercooler però ti consiglierei di non verniciare la parte alettata o almeno farla il meno possibile perchè la vernice riduce di molto lo scambio termico che è proprio il lavoro che fa

hai ragione, su quel che dici non ci piove: la vernice riduce un pelo lo scambio termico (ma neppure più di tanto).

Ahimè se becchi qualcuno appassionato, in divisa, e nota l'intercooler... so' cazzi amari :nod) :nod)

In effetti è vero meglio cammuffare....certo che se fossi fabry e girassi con cotanta vettura, alla prima paletta non mi preoccuperei certo dell'intercooler.....cerchi gomme freni xeno si notano eccome :love) :love)



Dovessero fermarmi.......mi dovrei prostistuire. Allo stato attuale, sono fuori con:
- Volante semicalice
- distanziali
- barra duomi superiore
Questo quello visibile ovviamente, gli xeno li ho tolti, i freni sono ancora originali....quindi :ubriachi)
 
fabry236":veuf5h0m ha detto:
Dovessero fermarmi.......mi dovrei prostistuire. Allo stato attuale, sono fuori con:
- Volante semicalice
- distanziali
- barra duomi superiore
Questo quello visibile ovviamente, gli xeno li ho tolti, i freni sono ancora originali....quindi :ubriachi)

Foto del volante !! :OK) :OK)
 
Top