[GTA] Gomme e cerchi da 18"... ora non li possiamo più usare..

DevilBoss86":rugrk3au ha detto:
continuiamo a cadere sempre più verso il basso...

cioe devono buttare via i cerchi da 18?non l ho capita.....strano che non producano piu gomme di quella misura... :ka)

Esiste un motivo ragionevole per tanta irragionevolezza di alfa??? Davvero non trovo la ragione di fondo di tanto ostracismo... :sic) :sic)

ecco la prima risposta:
lelesch81-nullaO18.jpg

ecco l'ultima:
lelesch81-NullaostaNO.jpg

:mecry2)

Mah...ci sono gommisti che fanno anche scorta di gomme, per esempio potete ordinalre e tenerle bloccate per un futuro cambio, però avrete gomme vecchie...mah...

Alla fine lele venderà i cerchi a me :asd) e me li monto sulla GT :culo)

mcmoff":1dwqbpd5 ha detto:
Mah...ci sono gommisti che fanno anche scorta di gomme, per esempio potete ordinalre e tenerle bloccate per un futuro cambio, però avrete gomme vecchie...mah...

Alla fine lele venderà i cerchi a me :asd) e me li monto sulla GT :culo)

ma penso che yokohama abbia qualcosa di scorta..

Lele ma hai provato a rifare la richiesta specficando che la misura che richiedi non è per farti bello con gli amici, ma perchè non vengono più prodotte gomme con la vecchia misura, e quindi prima o poi sarà necessario cambiarla per forza?

306 Maxi":2cpkkov5 ha detto:
Lele ma hai provato a rifare la richiesta specficando che la misura che richiedi non è per farti bello con gli amici, ma perchè non vengono più prodotte gomme con la vecchia misura, e quindi prima o poi sarà necessario cambiarla per forza?

ho chiamato il coustomare care... e loro mi hanno trovato delle gomme della Yokohama... per farmi tirare avanti..

il dicorso è che tra 1 anno saremo ancora a quel punto.. con gomme ancora più vecchie...

scusate ma è una cosa buffa :rotolo) vi giuro è inconcepibile una cosa del genere :D !!!
secondo me state su skerzi a parte !!!

Con un solo tipo di pneumatici prodotti è da pensare che prima o poi accada. Comunque a questo punto:

1) Yokohama sostituisce il prodotto a fine produzione con equivalente (ipotesi plausibile, a patto che la misura avesse un certo mercato in ottica mondiale)

2) AR rilascia nulla-osta per altra misura esistente

e comunque fatevi sentire con il customer care!

Nella stessa situazione vi sono diverse vetture.... pensate al Kangoo 4x4 il cui unico pneumatico è un multistagionale Michelin progettato qualche annetto fa.... non mancherà molto che troveremo anche i kangoo a camminare sui cerchi! :A)

dallas140cv":3o7mqwtl ha detto:
1) Yokohama sostituisce il prodotto a fine produzione con equivalente (ipotesi plausibile, a patto che la misura avesse un certo mercato in ottica mondiale)

a mio avviso, questo è il nocciole della questione e credo che sia lecito temere che non possa cambiare un nulla osta se, anche per una questione di mercato, una casa decide di non replicare un prodotto....sarebbe un'assurdità: o i tecnici hanno sbagliato prima o restano coerenti anche ora

(peraltro in questo caso, ancora una alternativa c'è se non leggo male dai primi post, potrà poi non garbare, per mille ragioni o torti, ma c'è)

Poi non bisogna lamentarsi se il marchio perde credibilità...soprattutto per queste stronzate!!!!
Che storia del ca**o...!
Se proprio non tireranno fuori un'altra soluzione, portala in germany e falle omologare lì! :nod)
Spero che tutti i GTAisti riescano a risolvere :OK)

P.S. Lele potresti rispondermi al pvt? :D