GTA del Bezz

Re: La 147 GTA del Bezz

el Bezz":b3bz52dv ha detto:
falconero79":b3bz52dv ha detto:
dove si può intervenire? si riesce a farlo con l'interfaccia e il cellulare?
io nel caso le ho queste eh :OK)

:scratch)

Direi che un Examiner è un pelino più adeguato per tarare un Selespeed ;)

A meno che non vuoi evitare di pagare da bere :p

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

^Luca72GTA^":2jmvvm6a ha detto:
A meno che non vuoi evitare di pagare
43.gif
Ma che scherzi. Spritz è già confermato. Devo solo trovare l'occasione in mezzo a tutte le rotture di @@ che ho in sto periodo.
:OK)

^Luca72GTA^":1lz9lwpz ha detto:
el Bezz":1lz9lwpz ha detto:
falconero79":1lz9lwpz ha detto:
dove si può intervenire? si riesce a farlo con l'interfaccia e il cellulare?
io nel caso le ho queste eh :OK)

:scratch)

Direi che un Examiner è un pelino più adeguato per tarare un Selespeed ;)

A meno che non vuoi evitare di pagare da bere :p

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

mica volevo fregarti lo spriz :lol: :lol: cercavo di essere utile abitando più vicino.
Chiaro che un'applicazione da 3 euro fa quello che può, e magari cancella solo l'errore... ma a volte si può tentare :OK)

el Bezz":1rbm54fe ha detto:
intaccator":1rbm54fe ha detto:
Hai risolto i problemi che avevi col cambio?
Intanto abbiamo (abbiamo è un parolone :asd) ) fatto la diagnosi
Vediamo se riesco a trovare anche la cura giusta. :)
un bel manuale è la cura giusta :asd)

nooo bezz svendila via e prendi un manuale :yep) te la prendo io a prezzo amico :D

:ciao)
Ho fatto una rapida (anzi rapidissima) pulizia dei contatti ma niente. Approfittando del week and con Junior l'ho lasciata dal meccanico per far fare un bel lavoretto di pulizia a tutti i punti individuati.
Poi ti faccio sapere.
:grazie)

P.s. Poi la sera son andato a mangiare la pizza (salsiccia e patate); ho rimpianto la piadina con la salsiccia. :D

el Bezz":14pmia1u ha detto:
... dopo un tratto a velocità costante in 6 marcia non appena rilascio l'acceleratore si accende la spia "avaria impianto selespeed". Il tutto riprende a funzionare (e scompare la spia) o scalando marcia o riaccelerando. Mentre se non intervengo lasciando decelerando l'auto il cambio va in folle :splat)

Dopo tutte le verifiche ancora mi da errore. Il meccanico ha voluto provare a sostituire la batteria (me ne ha prestata una) e pur rimanendo l'errore ora non la passa più in folle ma scala in 5 (collaudo fatto dal meccanico). Stasera quando sono andato a riprenderla ho fatto le prove anche io è mi da l'errore ma mantiene la 6 marcia; decelerando dalla 6 mi ha dato 2 volte consecutive l'errore poi sono stato costretto a scalare sennò mi moriva :asd), o comunque avrebbe scalato da sola, ma non per l'errore.
Vediamo nei prossimi giorni.