Ora è in officina (tagliando); la ritiro domani. Poi dovrò far fare un check con Examiner da un "assetato" :asd) .intaccator":1zpns5xj ha detto:Hai risolto i problemi che avevi col cambio?
el Bezz":1k1sp97k ha detto:Poi dovrò far fare un check con Examiner da un "assetato" :asd)
falconero79":1om7situ ha detto:dove si può intervenire? si riesce a farlo con l'interfaccia e il cellulare?
io nel caso le ho queste eh :OK)
el Bezz":b3bz52dv ha detto:falconero79":b3bz52dv ha detto:dove si può intervenire? si riesce a farlo con l'interfaccia e il cellulare?
:scratch)
Ma che scherzi. Spritz è già confermato. Devo solo trovare l'occasione in mezzo a tutte le rotture di @@ che ho in sto periodo.^Luca72GTA^":2jmvvm6a ha detto:A meno che non vuoi evitare di pagare
^Luca72GTA^":1lz9lwpz ha detto:el Bezz":1lz9lwpz ha detto:falconero79":1lz9lwpz ha detto:dove si può intervenire? si riesce a farlo con l'interfaccia e il cellulare?
:scratch)
Direi che un Examiner è un pelino più adeguato per tarare un Selespeed
A meno che non vuoi evitare di pagare da bere
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
Intanto abbiamo (abbiamo è un parolone :asd) ) fatto la diagnosiintaccator":27q82rls ha detto:Hai risolto i problemi che avevi col cambio?
un bel manuale è la cura giusta :asd)el Bezz":1rbm54fe ha detto:Intanto abbiamo (abbiamo è un parolone :asd) ) fatto la diagnosiintaccator":1rbm54fe ha detto:Hai risolto i problemi che avevi col cambio?
Vediamo se riesco a trovare anche la cura giusta.
el Bezz":3krp6661 ha detto:Intanto abbiamo (abbiamo è un parolone :asd) ) fatto la diagnosiintaccator":3krp6661 ha detto:Hai risolto i problemi che avevi col cambio?
Vediamo se riesco a trovare anche la cura giusta.
am78_ud":1sbvzi47 ha detto:Luca gta ringrazia, vedo..
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
el Bezz":14pmia1u ha detto:... dopo un tratto a velocità costante in 6 marcia non appena rilascio l'acceleratore si accende la spia "avaria impianto selespeed". Il tutto riprende a funzionare (e scompare la spia) o scalando marcia o riaccelerando. Mentre se non intervengo lasciando decelerando l'auto il cambio va in folle :splat)
:nod)^Luca72GTA^":39g298ui ha detto:Puliti quei contatti sui sensori che ti ho detto e sistemato i cavetti meno tirati ?
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch