GTA del Bezz

tanto ti becco sabato :asd) :smokin)
 
autoren":3ghd553z ha detto:
tanto ti becco sabato :asd) :smokin)
22.gif


autoren":3ghd553z ha detto:
tanto ti becco sabato :asd) :smokin)
89.gif
sfida aperta :asd) e quando abbiam finito andiamo a casa di Testa :elio)
 
el Bezz":1tkarl74 ha detto:
se la connessione permette riprovo ad aggiornare

Dopo aver rifatto tutta la parte "meccanica" del cambio con oggi sistemata tutta la parte "elettronica" :clap)

Ritirata l'auto mi son fatto fare un preventivo per una Giulietta QV (ovviamente a "palette" :asd) ).

poi però durante il tragitto di ritorno .... V6 + palette .... :love)

per me non c'è paragone...gta tutta la vita...se anche la giulietta fosse piu' efficiente ,veloce,e in generale efficace ,esteticamente non mi ha mai convinto...molto(ma molto)piu' cattiva la 147 gta...e poi il latrato del busso è poesia,c'è poco da fare! ;)
 
el Bezz":1qe01ecb ha detto:
...

Ritirata l'auto mi son fatto fare un preventivo per una Giulietta QV (ovviamente a "palette" :asd) ).

poi però durante il tragitto di ritorno .... V6 + palette .... :love)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non ti sarà mica venuto il pallino dopo averla provata a Castelletto? :asd) :asd)
 
falconero79":3gpatdmo ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non ti sarà mica venuto il pallino dopo averla provata a Castelletto? :asd) :asd)

1/2 :lol: (anzi anche 3/4) :asd)

Adesso però il seel è :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) non dico come il tct ma gli innesti si sentono pochissimo :spin)

alfaboss":3gpatdmo ha detto:
per me non c'è paragone...gta tutta la vita...se anche la giulietta fosse piu' efficiente ,veloce,e in generale efficace, esteticamente non mi ha mai convinto...molto(ma molto)piu' cattiva la 147 gta...e poi il latrato del busso è poesia,c'è poco da fare! ;)
:spin) quoto :asd)

Testa":3gpatdmo ha detto:
Avvisatemi prima o vi faccio trovare solo acqua da bere :asd)
:ubriachi)
 
olikver":2ibeuozw ha detto:
e hai dovuto smontare mezza macchina per cambiare le lampadine di posizione? :matto) :matto)
guarda che è un pò diverso lo spazio all'interno del cofano; ho sfruttato l'occasione per verificare i lavafari :wall) ma dubito qualcuno possa cambiare una lampadina senza smontare il paraurti (sulla 147, sulla GT c'è un pò di spazio in più)
:ignore)
 
el Bezz":fu0fl1uw ha detto:
olikver":fu0fl1uw ha detto:
e hai dovuto smontare mezza macchina per cambiare le lampadine di posizione? :matto) :matto)
guarda che è un pò diverso lo spazio all'interno del cofano; ho sfruttato l'occasione per verificare i lavafari :wall) ma dubito qualcuno possa cambiare una lampadina senza smontare il paraurti (sulla 147, sulla GT c'è un pò di spazio in più)
:ignore)
bisognerebbe vedere quanto spazio lascia il Busso... perché sulla mia tutto sommato ci riesco... :nod) :scratch)
 
Effettivamente dipende dallo spazio....le nostre serie 0 magari offrono piu' spazio confronto alla Gta......hai messo le posizioni a led che ti ha consigliato Tino.....vorrei prenderle anch'io....appena posso.... :OK) :OK)
 
Cos'altro non quadra coi lavafari?

el Bezz":15pia1fp ha detto:
... per me è un sacrilegio tenerla in garage :ka)

E' vero anche quello...
E non avete le agevolazioni che ci sono qui...


Piccolo OT: Ma coi bolli delle storiche sotto i 20 anni, da voi, cosa diavolo han deciso?
 
Top