GTA del Bezz

Re: La 147 GTA del Bezz

Vista in agosto, alla pizzata dei veneti...

Se è solo a bassi giri è cosa abbastanza normale, vuole essere guidato

olikver":2skh5qay ha detto:

Confermo. Rumoreggiano tutte sotto i 2500/3000 giri. Molto meno ho notato se si cambia alzando anche solo un pó il piede dall'acceleratore durante la cambiata. Io faccio sempre così a basse andature ;)

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

olikver":1z0faz52 ha detto:
Non darmi sti consigli. A volte penso che dovrei comprarmi una Panda (prima serie con il bicilindrico raffreddato ad aria) e farci un impianto a metano con minimo 6 bombole. Almeno così son sicuro che non va!!!!!!!
:asd)

boxer17":1z0faz52 ha detto:
Ma come "parti non originali" avevi finito?
Si, ad esclusione dell'accendisigari. :spin)

el Bezz":1up0vppm ha detto:
olikver":1up0vppm ha detto:
Non darmi sti consigli. A volte penso che dovrei comprarmi una Panda (prima serie con il bicilindrico raffreddato ad aria) e farci un impianto a metano con minimo 6 bombole. Almeno così son sicuro che non va!!!!!!!

:eek:hmamma) :eek:hmamma)

togli 4 candela alla tua piuttosto :lol:

manuale bezz :nod) se la prendessi sarebbe solo manuale..pur piacendomi i paddle

autoren":kyheaify ha detto:
manuale bezz :nod) se la prendessi sarebbe solo manuale..pur piacendomi i paddle

Bhe se trovi una Selespeed che va bene o qualcuno che sa sistemarla da delle belle soddisfazioni ;)
Tanto ormai i problemi se ci fossero sono sempre i soliti.. Ormai li so bene :D e si risolvono ;)

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

e ma trovarsi in giro magari in montagna o distante col cambio che fa come gli pare :wall) .Non potevano risolverlo in alfa :ka)

^Luca72GTA^":314deupq ha detto:
autoren":314deupq ha detto:

Bhe se trovi una Selespeed che va bene o qualcuno che sa sistemarla da delle belle soddisfazioni ;)
Tanto ormai i problemi se ci fossero sono sempre i soliti.. Ormai li so bene :D e si risolvono ;)
:OK)
L'ho voluta selespeed, nonostante il mio meccanico me l'avesse sconsigliata.