boxer17":3sqra40b ha detto:Bezz, ma cosa ti mancava per finire il "ripristino"?
Ormai eri quasi a posto, o sbaglio?
Rumoroso in inserimento delle marce. Non sempre, soprattutto a bassi giri. Ma lo è sempre stata da quando l'ho presa.olikver":1soagcfv ha detto:Rumoroso come?
olikver":2skh5qay ha detto:Se è solo a bassi giri è cosa abbastanza normale, vuole essere guidato
el Bezz":hje3r1pq ha detto:Abbastanza.
Non darmi sti consigli. A volte penso che dovrei comprarmi una Panda (prima serie con il bicilindrico raffreddato ad aria) e farci un impianto a metano con minimo 6 bombole. Almeno così son sicuro che non va!!!!!!!olikver":1z0faz52 ha detto:Se è solo a bassi giri è cosa abbastanza normale, vuole essere guidato
Si, ad esclusione dell'accendisigari. :spin)boxer17":1z0faz52 ha detto:Ma come "parti non originali" avevi finito?
el Bezz":1up0vppm ha detto:Non darmi sti consigli. A volte penso che dovrei comprarmi una Panda (prima serie con il bicilindrico raffreddato ad aria) e farci un impianto a metano con minimo 6 bombole. Almeno così son sicuro che non va!!!!!!!olikver":1up0vppm ha detto:Se è solo a bassi giri è cosa abbastanza normale, vuole essere guidato
autoren":kyheaify ha detto:manuale bezz :nod) se la prendessi sarebbe solo manuale..pur piacendomi i paddle
:OK)^Luca72GTA^":314deupq ha detto:autoren":314deupq ha detto:manuale bezz :nod) se la prendessi sarebbe solo manuale..pur piacendomi i paddle
Bhe se trovi una Selespeed che va bene o qualcuno che sa sistemarla da delle belle soddisfazioni
Tanto ormai i problemi se ci fossero sono sempre i soliti.. Ormai li so bene e si risolvono
el Bezz":1kraf5gb ha detto:Rumori dalla ruota anteriore dx
Devo cambiare il mozzo ed il cuscinetto. :splat) e poi ancora :splat)