Se è per questo non fanno in Italia le Ypsilon, le 500, tutta la gamma Lancia arriva dagli USA (a parte la Delta, ma voglio proprio vedere dopo che realizzeranno e se realizzeranno la Chrysler 100...), la Freemont arriva dagli USA, La Punto Classic dalla Serbia, la Panda Classic dalla Polonia, da quel che pare le nuove Alfa le faranno in Canada, la Sedici la fanno in Ungheria assieme alla gemella SX4... al momento, in Italia, in pratica fanno solo la gamma Fiat più la MiTo e la Giulietta se non ho sbagliato i conti.ADAN":jmvgay1m ha detto:Detta così hai ragione... :matto) se non fosse che...la panda non la facevan più in Italia. :baby)denny1977":jmvgay1m ha detto:... non vedo nulla nulla di così straordinario nel costruire un'auto italiana in Italia e magari farlo anche bene... :ka)
Ribadisco che non mi pare proprio che ci sia di che stare allegri e di che sprizzare entusiasmo verso un costruttore italiano che fortunatamente ha deciso di non chiudere Pomigliano ma ha deciso di costruire un'auto in quello stabilmento. Ancor meno se sbandiera in un spot l'italianita di far le cose per bene dopo quasi tutta la produzione dei tuoi prodotti l'ha spostata all'estero!!!
Non vedo cosa ci sia da dire evviva!; piuttosto meno male perchè moltissimi operai sono riusciti a mantenere il posto di lavoro (e idem per l'indotto di Pomigliano).