denny1977":174adsud ha detto:con il tempo l'unica Lancia rimarrà la Ypsilon
che è una Panda
denny1977":174adsud ha detto:con il tempo l'unica Lancia rimarrà la Ypsilon
Infatti, tra le altre cose...DriftSK":3un8em71 ha detto:denny1977":3un8em71 ha detto:con il tempo l'unica Lancia rimarrà la Ypsilon
che è una Panda
denny1977":1lzl3g1g ha detto:Chrysler Horizon, alias Talbot Horizon alias Plymouth Horizon alias Doddge Omni (dato che di fatto non è mai stata sostituita da nessuna vettura).
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)DriftSK":3kecoac9 ha detto:denny1977":3kecoac9 ha detto:Chrysler Horizon, alias Talbot Horizon alias Plymouth Horizon alias Doddge Omni (dato che di fatto non è mai stata sostituita da nessuna vettura).
Per forza. Come fai a sostituire una vettura che tra le altre cose ti offre:
- una chiave di accensione talmente grande da oscurare il sole
- uno specchietto retrovisore di riserva (non si sa mai) con attaccata la manopola del gas del Ciao
- un volante con cruscotto incorporato (design esclusivo e mai più ripreso da altri, chissà perché)
- un gigantesco dardo conficcato nel tettuccio a imperitura memoria di quando riuscisti a scappare agli Apache
- due rarissimi 45 giri quadrati e una mazza da golf (apparentemente un ferro 5)
Visto ieri...e mi è piaciuto. :OK)Desmochicco":2pn989m0 ha detto:lo spot panda è bello, forse molto più alfa che fiat...
A me invece sa tanto di 'presa in giro' (molto tra virgolette, non proprio nel senso letterale del termine)..ADAN":3lnupjmg ha detto:Visto ieri...e mi è piaciuto. :OK)Desmochicco":3lnupjmg ha detto:lo spot panda è bello, forse molto più alfa che fiat...
Far sapere che la nuova Panda vien fatta quì a Pomigliano dagli Italiani e non più sù in Polonia è una buona cosa. :nod)
Ci han anche investito un sacco di soldi. :matto)
Io non ne sarei così sicuro. :lol:ADAN":1awn4hmu ha detto:Far sapere che la nuova Panda vien fatta quì a Pomigliano dagli Italiani e non più sù in Polonia è una buona cosa. :nod)
:sedia) :muaha)Felix7":m6ywzm41 ha detto:Io non ne sarei così sicuro. :lol:ADAN":m6ywzm41 ha detto:Far sapere che la nuova Panda vien fatta quì a Pomigliano dagli Italiani e non più sù in Polonia è una buona cosa. :nod)
Ma poi ad emozionarsi per un Panda? Perdonatemi ma per me non si sta messi proprio bene. :lol:denny1977":2cy6yfnf ha detto:E ogni volta che vedo questo spot mi viene da dire:"Ma per favoreee!!!"; ribadisco che mi sembra solo del marketing misto a mero populismo, altro che entusiasmarmi ed emozionarmi perchè un'azienda italiana costruisce un vettura in Italia... non vedo nulla nulla di così straordinario nel costruire un'auto italiana in Italia e magari farlo anche bene... :ka)
Detta così hai ragione... :matto) se non fosse che...la panda non la facevan più in Italia. :baby)denny1977":w9hokcpk ha detto:... non vedo nulla nulla di così straordinario nel costruire un'auto italiana in Italia e magari farlo anche bene... :ka)