Gruppo Fiat: accordo con Chrysler!!! (pag.7)

Alex629":1jxefq8u ha detto:
Secondo me c'è qualcosa che ti sfugge, oppure qualcosa che sfugge a me :asd) .
Allora premesso che la fiat non sa nemmeno che cosa voglia dire avere passione per le automobili tanto è che per lei, rimpiazzare un Busso significa mettere al suo posto qualche cosa che abbia 6 cilindri e la stessa cubatura del precedente. Sulla base di questa premessa, secondo te la fiat si metterà a sviluppare un nuovo V6 proprio adesso che hanno concluso un accordo con chrylser e che posso succhiare loro il nuovo V6? Difficile.
Anzi secondo me la fiat è già contentissima, starà pensando: cosa vogliono di più dalla vita gli alfisti? gli mettiamo anche un motore più grosso di quello precedente saranno conteni. :asd) :asd)
Imho è così.

Con tutto il rispetto, questo è solo un tuo pensiero, e tale rimane ;) Io parlavo di quello che si dice o meglio si sa; se poi erano bugie o le cose sono cambiate, o ce le dirà qualcuno ben informato qui, o ce le dirà il tempo :OK) Su internet scrivono tante cose, ma non tutte sono vere, quindi la storia dei loro V6 puo anche essere una notizia falsa.
 
se è per questo FIAT potrebbe aver a disposizione V8 e V12... ma li lascia ai suoi prodotti più raffinati, alla feccia del gruppo lascia gli scarti

già mi immagino la sostituta della 159

0808ct-trucks10.jpg
 
vexator":d0t7qwp5 ha detto:
se è per questo FIAT potrebbe aver a disposizione V8 e V12... ma li lascia ai suoi prodotti più raffinati, alla feccia del gruppo lascia gli scarti

già mi immagino la sostituta della 159

0808ct-trucks10.jpg

Post stupidi come questo vanno avanti dal 2005..........mi chiedo per quanto tempo ancora si dovranno leggere :shrug03), visto che non hanno proprio alcun senso.
 
Alex629":1wabwatz ha detto:
Forse far sorridere?
Ammazza che risate in effetti............ :scratch) :scratch) :eek13) :eek13)

simo__87":1wabwatz ha detto:
quando si parla di 159 non si può più scherzare :mazza)
fosse stata una tedesca per cs86 si può anche andare avanti all'infinito :asd)

E ti meravigli? :asd) Siamo in un forum alfa, ed è normale che si è legati piu alle critiche sulle alfa che alle critiche sulle tedesche (almeno per me), o è un forum senza identità questo? :sgrat) :sgrat) Io non ci vedo nulla di male :ka) Se non te ne sei accorto, c'è un bel po di gente che si è stufata di leggere questo forum per le continue "battute" che si fanno, perchè dopo un po (4 anni) stancano.............
E comunque tedesca o italiana, dipende dal tipo di critica, perchè fin quando sono critiche intelligenti ci puo pure stare, ma quando sono di quel livello come quello lassù, non hanno senso e stancano, perchè è dal 2005 che si postano foto di carro armati. Perchè non si scherza sulla A4? Eppure non è un peso piuma quella........

P.S. Giovanni, alias vexator lo conosco abbastanza, non si tratta di scherzo, lui dice sul serio :asd) :asd) :asd)

vexator":1wabwatz ha detto:
beh la 159 è un gioiellino tecnologico, difficile criticarla
E' stato gia fatto, per anni, si deve andare avanti fino all'arrivo della Giulia? Poi se proprio vuoi criticare, precisa che ti riferisci alle pre-my08, perchè dopo non c'è molto da criticare :OK)
 
Ma come si fa a criticare la Nuova Razza Alfa...???? la 159 la Brera e la Spider.... 3 fiori all'occhiello tecnologici e l'esempio di come va costruita una berlina, una coupè e una spider.... motori superpotenti, modernissimi e costantemente aggiornati con consumi paragonabili a quelli di una panda...
e poi un telaio... nemmeno la Lotus avrebbe saputo fare meglio... gli interni? finiture maniacali.... nemmeno dopo 500.000 km percorsi sullo sterrato si sente uno scricchiolio...
Questa è la Nuova Razza Alfa....





















(nei sogni di qualcuno però... la verità? leggetevi quello che ho scritto.... e pensate esattamente l'opposto... quella sarà la verità...)

Per via del pick up.... niente male.... al centro stile alfa prenderanno sicuramente spunto per il futuro....
 
147jtd-TI":3dmr31is ha detto:
Ma come si fa a criticare la Nuova Razza Alfa...???? la 159 la Brera e la Spider.... 3 fiori all'occhiello tecnologici e l'esempio di come va costruita una berlina, una coupè e una spider.... motori superpotenti, modernissimi e costantemente aggiornati con consumi paragonabili a quelli di una panda...
e poi un telaio... nemmeno la Lotus avrebbe saputo fare meglio... gli interni? finiture maniacali.... nemmeno dopo 500.000 km percorsi sullo sterrato si sente uno scricchiolio...
Questa è la Nuova Razza Alfa....
(nei sogni di qualcuno però... la verità? leggetevi quello che ho scritto.... e pensate esattamente l'opposto... quella sarà la verità...)
Per via del pick up.... niente male.... al centro stile alfa prenderanno sicuramente spunto per il futuro....

Ma lo fai apposta,oppure ci sei nato così..? :ka) Lo leggi il forum..?Leggi altri forum,magari di auto tedesche..?Tutte perfette eh..Non credo,anche xchè x te c'è solo quella specie di marchio chiamato Audi..la TT non ha il cruscotto che scricchiola,no eh..nemmeno dopo 500.000km..infatti,lo fa da nuova.. :tired) ed i tasti degli alzavetri che si scoloriscono dopo poco tempo (vedasi Internik) quelli van bene eh..e le turbine che saltano dopo 350km,diesel che consumano olio..ma x favore...e costano migliaia di € in più rispetto ad altre auto della stessa categoria :ka) quando cambierai il tuo nick sarà un gran giorno,xchè è abbastanza offensivo verso la 147,e non solo quella :nod)
Il progetto Brera/159 non sarà uscito bene,questo si sa,ma anche altre auto che stanno uscendo ADESSO,sono molto pesanti,lista optional infinita con dei prezzi allucinanti,xò van bene xchè sono tedesche :OK) mamma mia che palle..
 
teknomotion":e8s749sp ha detto:
Ma lo fai apposta,oppure ci sei nato così..? :ka) Lo leggi il forum..?Leggi altri forum,magari di auto tedesche..?Tutte perfette eh..Non credo,anche xchè x te c'è solo quella specie di marchio chiamato Audi..la TT non ha il cruscotto che scricchiola,no eh..nemmeno dopo 500.000km..infatti,lo fa da nuova.. :tired) ed i tasti degli alzavetri che si scoloriscono dopo poco tempo (vedasi Internik) quelli van bene eh..e le turbine che saltano dopo 350km,diesel che consumano olio..ma x favore...e costano migliaia di € in più rispetto ad altre auto della stessa categoria :ka) quando cambierai il tuo nick sarà un gran giorno,xchè è abbastanza offensivo verso la 147,e non solo quella :nod)
Il progetto Brera/159 non sarà uscito bene,questo si sa,ma anche altre auto che stanno uscendo ADESSO,sono molto pesanti,lista optional infinita con dei prezzi allucinanti,xò van bene xchè sono tedesche :OK) mamma mia che palle..

C'è da dire che la 147 e la 156 sono auto che hanno riscosso un ottimo successo e hanno venduto tanto... ora con la 159,Brera e Spider la musica è cambiata... sono state un flop per l'Alfa e lo sappiamo tutti, ora stanno cercando di aggiornare i motori (non sò quanto ci riusciranno per bene..) ma penso che ormai è troppo tardi, perchè al momento del lancio dovevano già proporsi con motori validi e non ora che questi modelli si sono fatti la loro brutta fama..
Sicuramente anche le tedesche hanno i loro problemi, ma qui non penso si tratta della gara a chi ha più problemi o chi non ne ha proprio, il fatto è che Bmw, Audi e Mercedes si sono mostrate sempre rifinite con maggiore cura, con soluzioni telaistiche/motoristiche più raffinate ed efficienti, cosa che l'Alfa purtroppo non ha saputo fare...

Io mi auguro solamente che l'Alfa(dico Alfa ma sappiamo che non c'è nulla di tale mitico marchio) si metta sulla riga di quei tre marchi che oggi come oggi vantano un bel gap su di essa per far si che anche noi italiani potremmo vantare di avere auto di "livello"(escludendo ovviamente la Ferrari o Maserati :asd)) .
 
cuoresportivo86":30redtzt ha detto:
Se non te ne sei accorto, c'è un bel po di gente che si è stufata di leggere questo forum per le continue "battute" che si fanno, perchè dopo un po (4 anni) stancano.............

c'è gente che si è stancata per altri motivi :lol:
chi vuol capire capisca................ :asd)
 
simo__87":271e078c ha detto:
cuoresportivo86":271e078c ha detto:
Se non te ne sei accorto, c'è un bel po di gente che si è stufata di leggere questo forum per le continue "battute" che si fanno, perchè dopo un po (4 anni) stancano.............

c'è gente che si è stancata per altri motivi :lol:
chi vuol capire capisca................ :asd)

leggere l'alfa è bella, l'alfa è grande, l'alfa è la migliore, le tedesche fanno schifo, ecc. ecc. non stufa mai, fa sempre piacere, ma soprattutto rende il forum molto serio :crepap)
 
teknomotion":306e1whl ha detto:
Ma lo fai apposta,oppure ci sei nato così..? :ka) Lo leggi il forum..?Leggi altri forum,magari di auto tedesche..?Tutte perfette eh..Non credo,anche xchè x te c'è solo quella specie di marchio chiamato Audi..la TT non ha il cruscotto che scricchiola,no eh..nemmeno dopo 500.000km..infatti,lo fa da nuova.. :tired) ed i tasti degli alzavetri che si scoloriscono dopo poco tempo (vedasi Internik) quelli van bene eh..e le turbine che saltano dopo 350km,diesel che consumano olio..ma x favore...e costano migliaia di € in più rispetto ad altre auto della stessa categoria :ka) quando cambierai il tuo nick sarà un gran giorno,xchè è abbastanza offensivo verso la 147,e non solo quella :nod)
Il progetto Brera/159 non sarà uscito bene,questo si sa,ma anche altre auto che stanno uscendo ADESSO,sono molto pesanti,lista optional infinita con dei prezzi allucinanti,xò van bene xchè sono tedesche :OK) mamma mia che palle..


Lascia stare, evidentemente non sa che il cruscotto scricchiola appena si esce dalla concessionaria con la TT, e che è un problema che affligge buona parte delle TT. Oppure i problemi che tu hai elencato ;)
Tu pensa che io dopo 2 anni, non ho uno scricchiolio con la 159.......... :asd) :asd)

vexator":306e1whl ha detto:
leggere l'alfa è bella, l'alfa è grande, l'alfa è la migliore, le tedesche fanno schifo, ecc. ecc. non stufa mai, fa sempre piacere, ma soprattutto rende il forum molto serio :crepap)

E te credo, siamo in un forum Alfa, i complimenti qui fanno sempre piacere :ka) Che c'è di anormale ? :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3nezi3je ha detto:
E te credo, siamo in un forum Alfa, i complimenti qui fanno sempre piacere :ka) Che c'è di anormale ? :asd) :asd) :asd)
C'è che i complimenti si fanno quando vanno meritati e non sempre a prescindere solo perchè ha il biscione sul cofano :D
Non è che perchè siamo in un forum alfa bisogna sempre parlare bene delle alfa sennò la gente se ne va :ka)
 
Alex629":2tmgp8i3 ha detto:
cuoresportivo86":2tmgp8i3 ha detto:
E te credo, siamo in un forum Alfa, i complimenti qui fanno sempre piacere :ka) Che c'è di anormale ? :asd) :asd) :asd)
C'è che i complimenti si fanno quando vanno meritati e non sempre a prescindere solo perchè ha il biscione sul cofano :D
Non è che perchè siamo in un forum alfa bisogna sempre parlare bene delle alfa sennò la gente se ne va :ka)

pur essendoci spesso esagerazioni da una parte e dall'altra fortunatamente siamo in un forum mediamente obiettivo...
se facessimo solo complimenti o li facessimo anche quando non è proprio il caso di farli sarebbe un forum ridicolo e ci faremmo ridere dietro
 
vexator":m405vztk ha detto:
simo__87":m405vztk ha detto:
cuoresportivo86":m405vztk ha detto:
Se non te ne sei accorto, c'è un bel po di gente che si è stufata di leggere questo forum per le continue "battute" che si fanno, perchè dopo un po (4 anni) stancano.............
c'è gente che si è stancata per altri motivi :lol:
chi vuol capire capisca................ :asd)
leggere l'alfa è bella, l'alfa è grande, l'alfa è la migliore, le tedesche fanno schifo, ecc. ecc. non stufa mai, fa sempre piacere, ma soprattutto rende il forum molto serio :crepap)

Iscriviti su un forum di auto tedesche,magari con il nick GOLFTDI,e comincia a gettare merda addosso alle auto tedesche,vedrai che bel divertimento :lol: :lol:
Non si tratta di dire che le Alfa son migliori e le tedesche fanno schifo,basterebbe informarsi e leggere un pò in giro x capire che la perfezione non c'è.. :tired)

simo__87":m405vztk ha detto:
pur essendoci spesso esagerazioni da una parte e dall'altra fortunatamente siamo in un forum mediamente obiettivo...
se facessimo solo complimenti o li facessimo anche quando non è proprio il caso di farli sarebbe un forum ridicolo e ci faremmo ridere dietro

Penso che sia ridicolo già x altre cose,e non aggiungo altro :nod)
 
Top