squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
chi non mangia la costina in compagnia....il diavolo se lo porta via :muaha) :crepap) :crepap)chedolcevita":1gvl16ms ha detto:Quella che non mangia carne sono io ma la costina me la sono rosicchiata meglio del cagnone di Max [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fossi stata carnivora ti saresti sgranocchiata direttamente Bud (il cagnone).chedolcevita":mrojsu0q ha detto:Quella che non mangia carne sono io ma la costina me la sono rosicchiata meglio del cagnone di Max [emoji2]
quoto, anche se si potrebbe trovare un'altra sede per non gravare sempre su max...autoren":1bq947np ha detto:più avanti ci starebbe bene l'hamburgherata :nod)
:wall) :wall) dimenticato di farla :mecry)el Bezz":uvdnu0tp ha detto:E una foto con la nuova antenna del Bigno non c'è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigno72":yfak83ny ha detto:L'ho presa anche io! (faceva abbastanza cacare :lol: )
Metalhell":2jio4s6w ha detto:la famigerata coppa Garda :lol2)
Te devi stare attenta a quello che scrivi. :lol:chedolcevita":2s9inzw6 ha detto:a me terrorizzano le dimensioni :?:
quoto :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)bigno72":1d3l1tsx ha detto:Te devi stare attenta a quello che scrivi. :lol:chedolcevita":1d3l1tsx ha detto:a me terrorizzano le dimensioni :?:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)bigno72":1i14nwg5 ha detto:Te devi stare attenta a quello che scrivi. :lol:chedolcevita":1i14nwg5 ha detto:a me terrorizzano le dimensioni :?: