Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

Bigno...apriamo post per il dopo Maialata...

Inviato dal mio D5103
 
:matto)
 

Allegati

  • GrillMax 2015.JPG
    GrillMax 2015.JPG
    250.6 KB · Visualizzazioni: 310
Filip1983":1kcpvs5x ha detto:
Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
Mi volete? Replicherei volentieri anche io. Con gli stessi orari dell'altra volta purtroppo ma almeno vi ho rivisto [emoji6]
 
chedolcevita":zsgbkq7y ha detto:
Filip1983":zsgbkq7y ha detto:
Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
Mi volete? Replicherei volentieri anche io. Con gli stessi orari dell'altra volta purtroppo ma almeno vi ho rivisto [emoji6]
solo se porti la focaccia :muaha) :muaha)
ovviamente non serve ne porti una valangata come l'altra volta (non oso pensare a quanto hai speso)
 
Filip1983":24hhbw8z ha detto:
Io personalmente vi vorrei vedere partecipare tutti... poi però con molti non riesco nemmeno a scambiare due parole :mecry2)
Hai ragione perché siamo sempre tanti [emoji2] io finisco sempre per non salutare qualcuno ma per Arese mi sono attrezzata e non dimenticherò nessuno e lo stesso farò sempre avrei dovuto pensarci anni fa [emoji6]
 
chedolcevita":1v8n3dea ha detto:
Filip1983":1v8n3dea ha detto:
Io personalmente vi vorrei vedere partecipare tutti... poi però con molti non riesco nemmeno a scambiare due parole :mecry2)
Hai ragione perché siamo sempre tanti [emoji2] io finisco sempre per non salutare qualcuno ma per Arese mi sono attrezzata e non dimenticherò nessuno e lo stesso farò sempre avrei dovuto pensarci anni fa [emoji6]
non dirmi che ti sei scaricata book fotografico di tutti noi????
 
Top