:nod)BANDITO 1":29wt8v87 ha detto:La foto centrale con la zia...perfetta!
Filip1983":2xmvpfex ha detto:Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
Mi volete? Replicherei volentieri anche io. Con gli stessi orari dell'altra volta purtroppo ma almeno vi ho rivisto [emoji6]Filip1983":1kcpvs5x ha detto:Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
solo se porti la focaccia :muaha) :muaha)chedolcevita":zsgbkq7y ha detto:Mi volete? Replicherei volentieri anche io. Con gli stessi orari dell'altra volta purtroppo ma almeno vi ho rivisto [emoji6]Filip1983":zsgbkq7y ha detto:Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
ci salutiamo alla divisione del rancio.... :sedia) :muaha)Filip1983":127l8hnv ha detto:Io personalmente vi vorrei vedere partecipare tutti... poi però con molti non riesco nemmeno a scambiare due parole :mecry2)
Hai ragione perché siamo sempre tanti [emoji2] io finisco sempre per non salutare qualcuno ma per Arese mi sono attrezzata e non dimenticherò nessuno e lo stesso farò sempre avrei dovuto pensarci anni fa [emoji6]Filip1983":24hhbw8z ha detto:Io personalmente vi vorrei vedere partecipare tutti... poi però con molti non riesco nemmeno a scambiare due parole :mecry2)
non dirmi che ti sei scaricata book fotografico di tutti noi????chedolcevita":1v8n3dea ha detto:Hai ragione perché siamo sempre tanti [emoji2] io finisco sempre per non salutare qualcuno ma per Arese mi sono attrezzata e non dimenticherò nessuno e lo stesso farò sempre avrei dovuto pensarci anni fa [emoji6]Filip1983":1v8n3dea ha detto:Io personalmente vi vorrei vedere partecipare tutti... poi però con molti non riesco nemmeno a scambiare due parole :mecry2)