te sei un pazzo!!! :crepap)BANDITO 1":mkeri428 ha detto:Gianni...giro dei fornelli...e vedrai come dorme
te sei un pazzo!!! :crepap)BANDITO 1":mkeri428 ha detto:Gianni...giro dei fornelli...e vedrai come dorme
oggi aperitivo con MisterBry Davide...ADAN":3keb9hr6 ha detto:i guantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?: :?: :?:
:lol: :lol: :lol:
:OK) Andrea ricorda a Davide una cassa di :ubriachi) x meADAN":1ktd1xhh ha detto:oggi aperitivo con MisterBry Davide...ADAN":1ktd1xhh ha detto:i guantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?: :?: :?:
:lol: :lol: :lol:
consegnati i guanti...
però domenica veniam con la mia...ha ha ha
BANDITO 1":2xgk4wvu ha detto:Hai il Mauro...
tom1979":1no7e226 ha detto:Qualcuno mi da una mano .. vero ?? altrimenti sciopero veramente
Pure io cercherò di arrivare un po' "dopo" in maniera da trovare tutto pronto! :angel) :angel) :angel)am78_ud":1no7e226 ha detto:Io cercherò di arrivare un po'prima in modo da dare una mano qualora servisse
:crepap) :muaha)BANDITO 1":12nm7ay6 ha detto:Abbiamo previsto, in caso di condimeteo avverse... stavolta non potete accusarmi di teppismo metereologico !!! :muaha)
è colpa tua a prescindere.. :ka)BANDITO 1":3dsmxxz1 ha detto:Abbiamo previsto, in caso di condimeteo avverse... stavolta non potete accusarmi di teppismo metereologico !!! :muaha)