non ho mai detto che mi han sostituito albero motore o altro solo 1 motore completo.147_tff_1975":155njuxc ha detto:147 2.0ts":155njuxc ha detto:vi accanite sul meccanico ma se il gioco e dell aòbero motore spiegatemi la sua colpa se non ci hai mai messo le mani?
se ce gioco e xke si sono usurati malamente i materiali cio non e colpa del meccanico.....non vedo xke questo accanimento se non ce l'ho io vorra dire che ho piena fiducia in lui poi come ripeto sono i materiali scadenti come bronzine ecc ecc nn vedo proprio la colpa del meccanico...
Max non sei tu che qualche pagine addietro hai detto che hai già sostiuito l'albero xkè disallineato? Che ti ha portato alla rottura del paraolio?
Questi pezzi il meccanico per cambiarlil non ha dovuto smontare il montore per cambiarli o ha schioccato le dita e si sono sostiuiti da soli?
Ora io non dico che sia colpa del meccanico, ma sicuramente essendo lui a metterci le mani è il primo imputato, ma come ti ha suggerito qualcuno ti direi cerca alla sfascio un 2.0TS nuovo e vedrai che magari sarà il tuo ad essere diffetoso. Sicuramente non io e nemmeno nessun altro potrà farti cambiare idea, quindi non faccio altro che augurarti buona fortuna per la prossima macchina, sperando che non ti dia nessun problema e che ti possa dare le soddisfazioni che questa non ti ha saputo dare.
Buona fortuna
allora ho il resoconto del danno.
ataccatevi xke mamma alfa si e superata questa volta:
montaggio spallamento albero motore al contrario :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
adesso che mi dite?
bella cosa vero?