grazie alfa romeo

147 2.0ts":3fsutozr ha detto:
vi accanite sul meccanico ma se il gioco e dell aòbero motore spiegatemi la sua colpa se non ci hai mai messo le mani?

se ce gioco e xke si sono usurati malamente i materiali cio non e colpa del meccanico.....non vedo xke questo accanimento se non ce l'ho io vorra dire che ho piena fiducia in lui poi come ripeto sono i materiali scadenti come bronzine ecc ecc nn vedo proprio la colpa del meccanico...

però guarda caso i materiali scadenti si sono rotti solo sulla tua. gli altri utenti non hanno mai avuto problemi a parte qualche sporadico caso e qualche sporadica cazzata. ma andiamo! :nono)
 
147 2.0ts":2vgs0ah6 ha detto:
la colpa emia xke invece di prendermi 1 alfa che in87.000km ha fatto+km in carroatrezzi che sulle gomme dovevo prendere ocme mio fratello una golf 4 tdi 110cv che in 230.000km nn ha mai avuto 1 problema gira ancora coi dischi dei freni originali con la turbina originale con la frizione originale...

Come tu sei stato sfortunato tuo fratello è stato fortunato, non hai idea di quante turbine vengano sostituite alle Golf IV, così come i compressori del clima. Ogni marchio ha i suoi difetti, e in ogni marchio esce sempre qualche auto che non vuole saperne di andare, ma questo succede anche con BMW o Mercedes da 50.000 euro, tranquillo, vedi nuova serie 5 e le sue turbine...
 
presta":1kb10hsf ha detto:
147 2.0ts":1kb10hsf ha detto:
vi accanite sul meccanico ma se il gioco e dell aòbero motore spiegatemi la sua colpa se non ci hai mai messo le mani?

se ce gioco e xke si sono usurati malamente i materiali cio non e colpa del meccanico.....non vedo xke questo accanimento se non ce l'ho io vorra dire che ho piena fiducia in lui poi come ripeto sono i materiali scadenti come bronzine ecc ecc nn vedo proprio la colpa del meccanico...

però guarda caso i materiali scadenti si sono rotti solo sulla tua. gli altri utenti non hanno mai avuto problemi a parte qualche sporadico caso e qualche sporadica cazzata. ma andiamo! :nono)
be con questo insinui che la colpa sarebeb mia..........
 
Ma siamo sicuri che si tratti di GIOCO dell' albero motore? Secondo me come dice sbenga potrebbe trattarsi anche di un problema di disallineamento :ka)
 
147 2.0ts":7c70dgfh ha detto:
se cosi fosse e proprio 1 problema di materiali..e nn ci son caxxi che tengano
Esatto, più che di materiali direi però di tolleranze nei pezzi. Ma la sostanza comunque non cambierebbe, sarebbero difetti di fabbricazione.
Ovviamente serve un'accurata verifica per stabilirlo, anche perchè tanto se rimonti tutto così fra qualche km sei dinuovo a piedi :ka)
 
Non vorrei dire una ca...ta ma non ha i mai cercato un'altro motore uguale al tuo, magari a uno sfascio cosi proveresti che fosse solo il tuo motore a spaccare e non tutti i 2.0.
Naturalmente con questo non voglio crare nessuna polemica.
 
Una bronzina non la consumeresti a tal punto nemmeno usando oleoblitz minerale e tenendola a 7.000rpm anche quando è parcheggiata.
Ti consiglio di ripararla e versarla immediatamente.
 
si si, prendi una golf...quelle si ke sono resistenti.... :crepap) :crepap) :OK)

fai una cosa, guarda nei forum di qualsiasi marchio, ti sfido a non trovare una discussione identica alla tua....
 
147 2.0ts":3j0xjsnm ha detto:
io l'unica cosa che non mi posso lamentare della mia147 e il variatore di fase non mi ha mai dato problemi....e sfido chi ha 1 benzina a negare i problemi del variatore....ma e 1 magra consolazione ne vorrei aver voluti cambiare 3 piuttosto che 2 motori

Ma cavolo è successo un' altra volta? Cambia meccanico... Ma poi la pompa dell' olio funziona bene? Non avevi la pressione a 7 bar?
 
147 2.0ts":13h7llab ha detto:
vi accanite sul meccanico ma se il gioco e dell aòbero motore spiegatemi la sua colpa se non ci hai mai messo le mani?

se ce gioco e xke si sono usurati malamente i materiali cio non e colpa del meccanico.....non vedo xke questo accanimento se non ce l'ho io vorra dire che ho piena fiducia in lui poi come ripeto sono i materiali scadenti come bronzine ecc ecc nn vedo proprio la colpa del meccanico...

Max non sei tu che qualche pagine addietro hai detto che hai già sostiuito l'albero xkè disallineato? Che ti ha portato alla rottura del paraolio?

Questi pezzi il meccanico per cambiarlil non ha dovuto smontare il montore per cambiarli o ha schioccato le dita e si sono sostiuiti da soli?

Ora io non dico che sia colpa del meccanico, ma sicuramente essendo lui a metterci le mani è il primo imputato, ma come ti ha suggerito qualcuno ti direi cerca alla sfascio un 2.0TS nuovo e vedrai che magari sarà il tuo ad essere diffetoso. Sicuramente non io e nemmeno nessun altro potrà farti cambiare idea, quindi non faccio altro che augurarti buona fortuna per la prossima macchina, sperando che non ti dia nessun problema e che ti possa dare le soddisfazioni che questa non ti ha saputo dare.

Buona fortuna
 
147 2.0ts":38xmhnau ha detto:
presta":38xmhnau ha detto:
147 2.0ts":38xmhnau ha detto:
vi accanite sul meccanico ma se il gioco e dell aòbero motore spiegatemi la sua colpa se non ci hai mai messo le mani?

se ce gioco e xke si sono usurati malamente i materiali cio non e colpa del meccanico.....non vedo xke questo accanimento se non ce l'ho io vorra dire che ho piena fiducia in lui poi come ripeto sono i materiali scadenti come bronzine ecc ecc nn vedo proprio la colpa del meccanico...

però guarda caso i materiali scadenti si sono rotti solo sulla tua. gli altri utenti non hanno mai avuto problemi a parte qualche sporadico caso e qualche sporadica cazzata. ma andiamo! :nono)
be con questo insinui che la colpa sarebeb mia..........

non che la colpa è tua. dico solo che sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non te la puoi prendere con alfa romeo generalizzando così. un discorso del genere è a dir poco ridicolo!
 
zazzu":b9yy2luz ha detto:
si si, prendi una golf...quelle si ke sono resistenti.... :crepap) :crepap) :OK)

fai una cosa, guarda nei forum di qualsiasi marchio, ti sfido a non trovare una discussione identica alla tua....

avoglia prendi una golf! quella si che non si spacca! tra l'altro l'ho guidata proprio ieri e ho aperto un topic in motori a 360°! che macchina! tantissime emozioni al volante... :sarcastic)
 
147_tff_1975":3pcdsth9 ha detto:
Max non sei tu che qualche pagine addietro hai detto che hai già sostiuito l'albero xkè disallineato? Che ti ha portato alla rottura del paraolio?

Questi pezzi il meccanico per cambiarlil non ha dovuto smontare il montore per cambiarli o ha schioccato le dita e si sono sostiuiti da soli?

Ora io non dico che sia colpa del meccanico, ma sicuramente essendo lui a metterci le mani è il primo imputato

oppure potrebbe essere che non fosse storto l'albero, bensì i supporti albero motore sul basamento... per cui sostituire l'albero non è servito a niente :ka)
 
306 Maxi":rapqrooz ha detto:
147_tff_1975":rapqrooz ha detto:
Max non sei tu che qualche pagine addietro hai detto che hai già sostiuito l'albero xkè disallineato? Che ti ha portato alla rottura del paraolio?

Questi pezzi il meccanico per cambiarlil non ha dovuto smontare il montore per cambiarli o ha schioccato le dita e si sono sostiuiti da soli?

Ora io non dico che sia colpa del meccanico, ma sicuramente essendo lui a metterci le mani è il primo imputato

oppure potrebbe essere che non fosse storto l'albero, bensì i supporti albero motore sul basamento... per cui sostituire l'albero non è servito a niente :ka)

Questo non fa altro che sottolineare che il mio presuposto che il meccanico è stato pressapochista, su un intervento così importate per un motore io avrei fatto tutti i controlli possibili e anche di più...
 
147_tff_1975":1lf13wba ha detto:
306 Maxi":1lf13wba ha detto:
oppure potrebbe essere che non fosse storto l'albero, bensì i supporti albero motore sul basamento... per cui sostituire l'albero non è servito a niente :ka)

Questo non fa altro che sottolineare che il mio presuposto che il meccanico è stato pressapochista, su un intervento così importate per un motore io avrei fatto tutti i controlli possibili e anche di più...
Su questo non c'è dubbio.
 
fai bene a prendere un auto non italiana, peccato che se la straniera avrà anche il ben più minimo problema sono stra convinto che non ce lo farai presente :capotto)
io sono molto dubbioso che la golf di tuo fratello fa 230 mila km senza neanche un problema. Se è vero meglio cosi non ti auguro disgrazie anche perche io l'alfa odio guardarla dal lato vendite.
Non voglio che sia un auto per tutti,anzi non lo sopporto proprio.
Io voglio che l'alfa la prendano solo gli alfisti.Non gli alfisti a parole che ai primi inconvenienti (o anche dopo mille inconvenienti) si rimangiano la fede.
L'alfa x me è un tifo, e nel calcio (esempio) se tifo alla mia squadra quando vince non posso cambiare perchè perde dai :ammonito)
 
M-jetnasona2":bynppprq ha detto:
fai bene a prendere un auto non italiana, peccato che se la straniera avrà anche il ben più minimo problema sono stra convinto che non ce lo farai presente :capotto)
io sono molto dubbioso che la golf di tuo fratello fa 230 mila km senza neanche un problema. Se è vero meglio cosi non ti auguro disgrazie anche perche io l'alfa odio guardarla dal lato vendite.
Non voglio che sia un auto per tutti,anzi non lo sopporto proprio.
Io voglio che l'alfa la prendano solo gli alfisti.Non gli alfisti a parole che ai primi inconvenienti (o anche dopo mille inconvenienti) si rimangiano la fede.
L'alfa x me è un tifo, e nel calcio (esempio) se tifo alla mia squadra quando vince non posso cambiare perchè perde dai :ammonito)

sono d'accordo tranne che per l'esempio del calcio....
cioè, io sono milanista, ma non è ke per tifare il milan ho dovuto sborsare 25000€!!!e anche se perde...amen...qui se si rompe, si apre il portafoglio....

per il resto :OK)
 
parlavo per la fede e la passione x il marchio :OK)
poi x via dei soldi oggi la media x un auto discreta si aggira intorno a 23 mila euro. A dire il vero (discorsi da bar, amici, vari forum.......) le auto di quel ramo li non ti danno il max come molti vogliono sostenere.
Prendi la golf 5 guardala tocca le plastiche interne........, poi prendi il libretto( mi sembra era un inserto di 4r con pregi e difetti delle auto più vendute) vai nella pag della 147 e trovi i problemi. Poi vai nelle pagine audi a 3 e leggi................
se uno è obiettivo e onesto dopo aver letto dice che i difetti riscontrati sulla nasona sono uguali e legg inferiori ad golf e audi a3.
E parlo del mensile più famoso non di pinco pallino, poi uno può piacere di più o di meno ma l' importanza c è.
 
Top