presta":nk1beuob ha detto:ratatuia":nk1beuob ha detto:cose che capitano.. anche alle tedesche... guarda me!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60786
ecco appunto. golf 5 appena ritirata dal concessionario. 147 2.0 st evita queste scenate per favore. mi dispiace per te e posso capire la tua delusione, ma evita le scenate perchè il tuo è un caso sporadico. e lo sai benissimo. ti ha detto sfiga, tutto qui. il caso vuole che una macchina su 10000 abbia problemi. ed è capitato a te. evita di urlare a cani e porci che le italiane fanno schifo e sono fatte di merda, perchè altri 9999 acquirenti sono soddisfattissimi. e con questo chiudo.
147_tff_1975":27mpkppm ha detto:Bè max, cosa dire... la risposta te la sei data da solo, sei andato a monza e hai rotto riparano e rompi di nuovo... non credo che monza tutti coloro che ci siano andati abbiano rotto, anche se nn c'ero le cose so, mi sono informato, perchè io volevo esserci, ma quest'anno ho avuto una spesa + grossa circa 175mila euro e non sono riuscito a venire (uè un attimo ho comprato cas mica un ferrari), cmq lo scorso hanno ci sono andato a monza, mappato, centrale vuoto, terminale, filtro aria bmc, disci e pastiglie sportive e non l'ho risparmiata eppure non un problema...quindi l'ALFA fa macchine di merda. Allora il porverino che ha girato con il ferrari e in curva si è girato distruggendola, vuol dire che la FERRARI fa macchine di merda? Io penso che la merda sia il meccanico che lavorando con il culo e non con la testa ha fatto un lavoro del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti ha costretto ad un nuovo fermo macchina, quindi come prima cosa prima di sparare merda su una casa che in questo caso non c'entra una cippa, prenderei la macchina e la mazza e andrei dal meccanico e gli direi caro il mio meccanico, visto che con il culo mi hai fottuto ora ti fotto io, mi ripari la macchina ha tue spese qualsiasi sia la cifra oppure sporgo denuncia per truffa considerando che tutti i pezzi montanti nuovi hanno copertura di garanzia di un anno, e in caso che il pezzo sostituito si rompa nuovamente loro sono tenuti a risarcire/eseguire la riparazione per riportare la macchina allo stato originario prima della primissima rottura.
Ti sono vicino capisco il nervoso, e il giramento di palle, ma ti assicuro che altrove le cose non sono molto migliori.
con affetto
Alex
emh... cazzata immane :asd)YoKoHaMa":3irt4sqp ha detto:Direi che le auto più affidabili al mondo rimangono cmq ancora e sempre le Volvo...
Allora il porverino che ha girato con il ferrari e in curva si è girato distruggendola, vuol dire che la FERRARI fa macchine di merda
Secondo me hai ragione, ovvero avevi dei problemi già prima che, magari, si sono amplificati in pista, ma non certo generati.147 2.0ts":pzp49uhi ha detto:ripeto non prendete monza come capo espriatorio.....non c'entra la pista o meglio centrerebbe se avessi tirato....
appunto sbenga un motivo ci deve essere. Giusto dar colpa alla macchina, ma giusto anche che il riparatore guardi di più mentre cambia pezzi a volontà. E' giusto capire il perchè visto che il numero di paraoli sale a dismisura.sbenga":1jcnfkci ha detto:Per far fuori tutti questi paraoli hai un problema strutturale, tipo albero non allineato causa carter storti.
Non vedo altra soluzione.
Infatti... potresti anche tirarla quanto vuoi (collegandomi a quanto si diceva prima), ma un guasto del genere ripetuto dipende certamente da altro :ka)sbenga":3imu5j8o ha detto:Per far fuori tutti questi paraoli hai un problema strutturale, tipo albero non allineato causa carter storti.
Non vedo altra soluzione.
Deepboy":5sbmbupt ha detto:cappelliera nera e biscioni sotto le frecce (thnx Lelesch)
soloalfa":2mdgb1m1 ha detto:Deepboy":2mdgb1m1 ha detto:cappelliera nera e biscioni sotto le frecce (thnx Lelesch)
Ecco a chi l'ha venduta la cappelliera nera quell'infame di lele... :asd) :asd) e si che gli avevo pure mandato un PVT e non mi ha mai risposto..mi viene da piangere... :mecry2) :mecry2)