grazie alfa romeo

è pur vero che se vai in pista il rischio di stressare al punto di rottura aumenta. Se poi chi ci mette le mani fa una cacata.. ecco riassunta la storia.


Ma che ci fai con la 47ina in pista??? E SCENDI IL 1098 ZIOBON!!!!!!!!!!!!
 
presta":nk1beuob ha detto:
ratatuia":nk1beuob ha detto:
cose che capitano.. anche alle tedesche... guarda me!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60786

ecco appunto. golf 5 appena ritirata dal concessionario. 147 2.0 st evita queste scenate per favore. mi dispiace per te e posso capire la tua delusione, ma evita le scenate perchè il tuo è un caso sporadico. e lo sai benissimo. ti ha detto sfiga, tutto qui. il caso vuole che una macchina su 10000 abbia problemi. ed è capitato a te. evita di urlare a cani e porci che le italiane fanno schifo e sono fatte di merda, perchè altri 9999 acquirenti sono soddisfattissimi. e con questo chiudo.

ti chiedo prima di scrivere queste cose pensa se fosse la tua e questo motore avesse solo50.000km xke xme eil 2 ke parte e non puoi certo dirmi che ne nascono solo 1 su mille di fatti male x me e il2 in 87.000km penso che se fossi stato tu a spendere50.000.000lire avresti anke tu le palle che fluttuano....mi esprimo nel modo in cui alfa mi tratta dandomi pezzi inaffidabili mettiti nei miei panni
 
147_tff_1975":27mpkppm ha detto:
Bè max, cosa dire... la risposta te la sei data da solo, sei andato a monza e hai rotto riparano e rompi di nuovo... non credo che monza tutti coloro che ci siano andati abbiano rotto, anche se nn c'ero le cose so, mi sono informato, perchè io volevo esserci, ma quest'anno ho avuto una spesa + grossa circa 175mila euro e non sono riuscito a venire (uè un attimo ho comprato cas mica un ferrari), cmq lo scorso hanno ci sono andato a monza, mappato, centrale vuoto, terminale, filtro aria bmc, disci e pastiglie sportive e non l'ho risparmiata eppure non un problema...quindi l'ALFA fa macchine di merda. Allora il porverino che ha girato con il ferrari e in curva si è girato distruggendola, vuol dire che la FERRARI fa macchine di merda? Io penso che la merda sia il meccanico che lavorando con il culo e non con la testa ha fatto un lavoro del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti ha costretto ad un nuovo fermo macchina, quindi come prima cosa prima di sparare merda su una casa che in questo caso non c'entra una cippa, prenderei la macchina e la mazza e andrei dal meccanico e gli direi caro il mio meccanico, visto che con il culo mi hai fottuto ora ti fotto io, mi ripari la macchina ha tue spese qualsiasi sia la cifra oppure sporgo denuncia per truffa considerando che tutti i pezzi montanti nuovi hanno copertura di garanzia di un anno, e in caso che il pezzo sostituito si rompa nuovamente loro sono tenuti a risarcire/eseguire la riparazione per riportare la macchina allo stato originario prima della primissima rottura.

Ti sono vicino capisco il nervoso, e il giramento di palle, ma ti assicuro che altrove le cose non sono molto migliori.

con affetto
Alex

iol mecanico puo anke aver lavorato male ma nn ce ne x nessun motivo al mondo che un auto spari fuori 3 paraoli in30.000km.....neanke se vive in pista........
 
YoKoHaMa":3irt4sqp ha detto:
Direi che le auto più affidabili al mondo rimangono cmq ancora e sempre le Volvo...
emh... cazzata immane :asd)

E te lo dice uno che conosce bene proprio un conce ufficiale Volvo :p
 
meno male mi stavo preoccupando ma xfortuna è arrivato il topic anti alfa del giorno :sarcastic)
In effetti secondo un sondaggio americano le alfa sono le uniche auto a rompersi :asd)
Scherzi a parte ti posso capire ma porta pazienza ogni giorno tutto finisce in alfa merda il resto oro.
Senti tornando al problema,che fino a prova contraria è la cosa più importante(basta con i soliti discorsi,please), il meccanico che sostituisce i pezzi non da un occhiata sul prodotto che mette su?
perchè se è come dici tu tutti saremo a piedi :mecry2)
hai fatto capire che l'alfa monta solo pezzi inaffidabili :p
 
questa e la foot x farvi capire sin dove ho l'olio

img0280zc4.jpg



questo e il danno il 3 paraolio in30.000km e la 2volta di quello dell'albero motore domani tirano giu la pompa olio x vedere e e lei che ha gioco o albero motore comunque sia e 1 guasto che non dovrebbe capitare ne su 1 auto che gira x strada e su 1 che vive in pista, tanto meno su 1 auto curata nei tagliandi come la mia.

monza come ho gia detto e vi hanno confermato i miei passeggerei non ho proprio tirato xcio non tiratemi nel mezzo con....sei stato in pista xke a volte ho tirato di piu x strada...

img0285ij0.jpg

img0278fd8.jpg

img0281sh5.jpg
 
Allora il porverino che ha girato con il ferrari e in curva si è girato distruggendola, vuol dire che la FERRARI fa macchine di merda

spiegami questa frase.....se nn e capace di guidare che stia a casa




poi come ho scritto ripetutamente sono si entrato in pista ma dal tirare e non risparmiarla ad andare a spasso e tutta 1 altra cosa poteva succedermi anke x strada anzi sarebe successo in autostrada invece che in pista XKE NON HO MAI MAI MAI TIRATO chiedete a lacco che era in auto con me...


ripeto non prendete monza come capo espriatorio.....non c'entra la pista o meglio centrerebbe se avessi tirato....
 
147 2.0ts":pzp49uhi ha detto:
ripeto non prendete monza come capo espriatorio.....non c'entra la pista o meglio centrerebbe se avessi tirato....
Secondo me hai ragione, ovvero avevi dei problemi già prima che, magari, si sono amplificati in pista, ma non certo generati.

Nello specifico non mi sembra di ricordare (ma forse mi sbaglio) difetti del genere per nessun altro frequentatore del forum (o quasi).

Questo mi fa sospettare un difetto specifico, più che generalizzato.

Anche se è ovvio che a te del generale importa assai meno che il "particulare" :p
 
Per far fuori tutti questi paraoli hai un problema strutturale, tipo albero non allineato causa carter storti.
Non vedo altra soluzione.
 
sbenga":1jcnfkci ha detto:
Per far fuori tutti questi paraoli hai un problema strutturale, tipo albero non allineato causa carter storti.
Non vedo altra soluzione.
appunto sbenga un motivo ci deve essere. Giusto dar colpa alla macchina, ma giusto anche che il riparatore guardi di più mentre cambia pezzi a volontà. E' giusto capire il perchè visto che il numero di paraoli sale a dismisura.
2.0 ts cerca di stare calmo io lo dico x te perchè sparare a zero solo sull'alfa non risolvi nulla. Secondo me il problema si doveva individuare prima :OK)
 
Mi dispiace veramente, anche per il fatto che tu abbia perso fiducia dei marchi italiani, ma non hai tutti i torti, questi fatti ti fanno cambiare idea su tutto quello che fino adesso ti sembrava perfetto (o quasi).
Massima solidarietà,é successo anche a me, fortunatamente non all' auto ma comunque ad un mezzo di una certa importanza e valore.
 
sbenga":3imu5j8o ha detto:
Per far fuori tutti questi paraoli hai un problema strutturale, tipo albero non allineato causa carter storti.
Non vedo altra soluzione.
Infatti... potresti anche tirarla quanto vuoi (collegandomi a quanto si diceva prima), ma un guasto del genere ripetuto dipende certamente da altro :ka)
 
nn prendertela ma stai solo sprecando aria dicendo ke l'alfa romeo fa auto di m...!!!
sn più ke convinto...anzi sicuro e mi ci gioco gli attributi...ke la car si è rotta a causa del lavoro effettuato male!!!
capisco ke ti ha dato lo stesso problema ke già hai avuto in precedenza...ma a me si guasta l'auto nel punto in cui è stata riparata sicuramente nn me la prendo con la casa costruttrice xkè nn è stata l'ultima a metterci mano...ma con il mekanico ke forse nn ha sistemato x bene la cosa!!!
poi ho letto ke ora smontano x vedere cs ha gioco...se parliamo di movimenti e quindi di gioco quei pezzi nn dovrebbero averne quindi è proprio colpa del mekanico se qlc parte fa gioco e fa perdere olio...significa ke l'ha fissata col c...o!!!
nn prendertela x il mio tono un pò aggressivo ma è per aprirti gli oki nei confronti del mekanico ke nn solo ha avuto i soldi x la riparazione ma sicuramente ora ti dirà ke nn è colpa sua...così ti sfila altri soldi!!!
mettilo con le spalle al muro, fatti fare il lavoro cm si deve e goditi l'auto!!!

P.S. mio cugino ha avuto 2 A3 Sportback 2.0 TDI ed entrambe l'hanno lasciato a piedi xkè hanno bruciato la guarnizione della testata...ora ha una 147 JTDm 150 cv ed è + ke felice...le sue parole sn: "avrà anke qlc rumorino di troppo ma almeno va + veloce dell'a3 e nn mi lascia mai a piedi!!!"
se proprio vuoi cambiare auto allora effettivamente se nn vuoi avere problemi vai sulle toyota...io ho avuto una yaris 1.0 benzina ke con 78.000 km in 3 anni nn mi ha mai dato alcun problema!!!
 
soloalfa":2mdgb1m1 ha detto:
Deepboy":2mdgb1m1 ha detto:
cappelliera nera e biscioni sotto le frecce (thnx Lelesch)

Ecco a chi l'ha venduta la cappelliera nera quell'infame di lele... :asd) :asd) e si che gli avevo pure mandato un PVT e non mi ha mai risposto..mi viene da piangere... :mecry2) :mecry2)

Se vuoi ti posso vendere quella panna che era di serie sulla mia, ce l'ho ancora di la nello sgabuzzino :sarcastic) :rotolo)

M.
 
quello che posso dirti max è molto semplice, io la pista con la mia lo fatta e non l'ho riparmiata eppure lei ha fatto il suo fottuto lavoro per altri 6mesi fino alla sua effimera fine ovvero il suo furto.

Ora, che tu la macchina la curi non lo metto in dubbio, il problema e che in giro ci sono meccanici che non mettono la stessa passione che ci metti tu essendo la macchina tua e sudata per poterla comprare, quindi c'è un rapporto differete tra te e lei, e tra il meccanico e la tua macchina. E questo creda la differenza, te se vedi un particolare che non ti convince, controlli verifichi e cerchi di capire se l'oggetto o il pezzop che stai montando e giusto o difettato. Un meccanico che è scazzato per mille motivi, che vede ottocento mila persone che gli smarronano le scatole con i problemi + disparati inizia a lavorare con sufficenza, ovvero non controlla se quel pezzo è difettato oppure non è ben montato, oppure ha avuto un problema urgente che gli hanno fatto sospendere il lavoro sulla tua per poi riprenderlo e tutto questo si ripercuote su di te che ti ritrovi una macchina che rompe in continuazione.

Inoltre prima di questa rottura, tu stesso hai detto che ci hai cambiato un albero motore, quindi la sua sostituzione avrà creato i problemi che hai adesso. Non direttamente, ma sicuramente può aver contribuito.
 
straquoto...
se hanno sostiutuito proprio il pezzo ke ora si è rotto credo ke la colpa nn è dell'alfa...ma del tuo mekanico oppure sei stato sfortunato xkè il pezzo montato aveva problemi ke nn si notavano al montaggio!!!
 
vi accanite sul meccanico ma se il gioco e dell aòbero motore spiegatemi la sua colpa se non ci hai mai messo le mani?

se ce gioco e xke si sono usurati malamente i materiali cio non e colpa del meccanico.....non vedo xke questo accanimento se non ce l'ho io vorra dire che ho piena fiducia in lui poi come ripeto sono i materiali scadenti come bronzine ecc ecc nn vedo proprio la colpa del meccanico...
 
Top