grazie alfa romeo

M-jetnasona2":3qfb6qwu ha detto:
50 euro?
dal tuo sfogo pensavo a più di mille io :sedia)
anche se capisco che rimanere a piedi non è il max, ma di solito quando si rimane a piedi come nel tuo caso oltre ai piedi c è di mezzo tutto il portafoglio ;)

si quel pezzo ma tutte le ore x smontare il tutto controllare le bronzine che non si siano fuse xke han girato quasi senza olio controllare tutti i giochi del motore controllare che nella pompa olio non ci sia altra pasta x guarnizioni xke ce'era anke quella che vagava dentro e x "fortuna" otturava3 fori di passaggio olio e non ha fatto danni se non far salire le pressioni alle stelle e non solo quel guasto e tutto quello che ne deriva le guarnizioni e tutto il resto che devi gia sommare ai 300e dell'altra volta x rifare cinghie e paraoli la rottura di palle di restare a piedi 2 volte in15gg e dover elemosinare l'auto ai tuoi xke nel mio caso lunedi devo andare a rijeka e x non rischiare l'appiedamento lascio a piedi i miei.

cavolo non e comodo farsi800km in 1 gg con una fabia1400 da68cv senza cruise senza bracciolo senza bose senza niente avrei pèreferito viaggiare comodo comodo sulla mia 147 nel mio confort(xke come ho smepre detto la mia e forse unica 147 che non scricchiola anke xke l'ho imbottita di gomma piuma)

senza contare di rompere le palle a 1 amico come mauro che fuori orario lavoro si e fatto 4 ore alla guida x andar a milano a prenderla e portarla averona e tornare a brescia....
 
M-jetnasona2":7q2revrj ha detto:
si il disagio c è non c è dubbio :hail)
speriamo almeno in una cifra modesta dai :OK)

e io che ero arrivato alla cifra x farmi arrivare la 1098 con 6 mesi di anticipo sulla mia scaletta del risparmio.....adesso mi tocca rimandare ancora di qualche mese xke devo rispenderli sulla 147 :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top