la mia crucco experience comincia proprio male... [AGGIUNTA FATTURA]

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ecco qua la mia nuova golf 2.0 tdi cazziemazzi sport e dsg e puppeapera presa a noleggio per 3 anni per un valore da me stimato prossimo ai 29k euro:

dsc00338zb9.jpg


dsc00339td3.jpg


una volta percorsi i sui primi 120 dicesi centoventi km fa un rumore tipo spumante a capodanno e inizia a fischiare che manco l'arbitro collina e in + fa ora al massimo gli 80 all'ora... che dire.. cominciamo proprio bene.

ora inizio a rimpiangere la mia vecchia ramarra non solo per questioni affettive. la ramarra con i suoi 115 cv tirava come un toro e non mi ha mai dato guai... :mecry2)
 
Dai Ratatuia,non è che ci dici queste cose per rincuorarci :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Un pò come il mio capo,dopo almeno tre Alfa 155--159--166,

Passato a Rav4 ultimo mod.pluriacc,5000km e carroattrezzi per problemi di spengimento dopo 30sec,e non sanno perchè.......
NB:non gli hanno passatoneanche la sostitutiva :rotolo)
 
la maledizione del biscione ti ha colpito :asd)
dai speriamo che tutto si risolva per il meglio..purtroppo le auto sono mezzi meccanici in cui non esiste la perfezione,italiano o crucco che sia....
 
...e comunque ho chiesto ieri sul forum golfv se qualcuno aveva idea del guasto...60 visite al post e morire che uno avesse scritto qualcosa per aiutarmi... l'è propi un'altra rassa :nono02)
 
da volkswagen ad alfa si può passare ma il contrario è dura... :sarcastic)

:fluffle) spero si risolva perchè cmq cerchi a parte è una bella auto con molti optional... :OK)
 
ratatuia":2h0mbkq0 ha detto:
...e comunque ho chiesto ieri sul forum golfv se qualcuno aveva idea del guasto...60 visite al post e morire che uno avesse scritto qualcosa per aiutarmi... l'è propi un'altra rassa :nono02)

Secondo me sono soltanto poco preparati per rispondere...
 
Top