Grafico 120@130 hp

teknomotion":3pilq9j6 ha detto:
Scusa da,ma tu l'hai già fatto il lavoro..? :D

:p scusami in effetti poteva essere ambigua la mia espressione :asd) :asd) comunque non li ho ancora montati (sono ancora in attesa che mi arrivino :mecry) :mecry) ) ..... di ciamo che li ho provati su un'altra 147 :p

da147":20sv9sii ha detto:
..... di ciamo che li ho provati su un'altra 147 :p
quella di Nos mi pare no?
come l'hai trovata un po + pronta?
appena mi arrivano i miei supersprint e il centrale dritto ragazzon li monto e posterò subito i risultati...ho solo paura che il rumore sia un po troppo...

cmq dopo che decidero se mettere il centrale dritto o no causa rumore eccessivo con i collettori, mi informerò anche per un 200celle, e poi passo finale rimappa!

aspetto vostre notizie, poichè a me arrivano o fine di questa o inizio prossima :mecry)

Ragazzi non è che mi fate provare poi i vostri originali sulla mia (anche il cat) ... tecno che ne dici di prestarmi collettori e cat originale per 1/2 settimane così che posso capire se la 105cv sovralimentata viaggia meglio con dei 4:2:1 , nel caso poi compro gli sportivi + cat metallico :fluffle) :fluffle) :fluffle) sono limitato dallo scarico purtroppo :mecry2)

io appena monto i miei posso darteli i collettori originali del 120 4:2:1...
se ti interessa fino a domani max mercoledì trovo ancora l'elimimatore del catalizzatore a 50euro..sai no quello la della supersprint...

e che sei lontano ... io dovrei solo fare delle prove per 1/2 settimane al massimo e capire se riesco ad alzare la pressione e se con dei 4:2:1 riesco comunque ad avere un buon rendimento agli alti...che attualmente è garantito dai 4:1 :)

Per il cat ne ho bisogno uno originale :OK)

awe":1f771fd4 ha detto:
e che sei lontano ... io dovrei solo fare delle prove per 1/2 settimane al massimo e capire se riesco ad alzare la pressione e se con dei 4:2:1 riesco comunque ad avere un buon rendimento agli alti...che attualmente è garantito dai 4:1 :)

A disposizione... :D ma poi me lo modifichi..? :asd) In ogni caso l'originale non credo di tenerlo..x i lavori appena la Road mi manda quello che manca inizieranno immediatamente i lavori,ho già tutto... :elio)

teknomotion":3s11c7pj ha detto:
awe":3s11c7pj ha detto:

A disposizione... :D ma poi me lo modifichi..? :asd) In ogni caso l'originale non credo di tenerlo..x i lavori appena la Road mi manda quello che manca inizieranno immediatamente i lavori,ho già tutto... :elio)

Se monti anche il 200celle io mi prendo il tuo cat + i collettori originali per fare gli esperimenti per 1/2 settimane ma anche una basta e poi te li ridò, non li modifico :OK) ti pago il disturbo magari :p

Se fai fare tutto da Fabry è ancora più semplice la cosa :fluffle)

marco86":evhgp4f5 ha detto:
da147":evhgp4f5 ha detto:
..... di ciamo che li ho provati su un'altra 147 :p
quella di Nos mi pare no?
come l'hai trovata un po + pronta?
appena mi arrivano i miei supersprint e il centrale dritto ragazzon li monto e posterò subito i risultati...ho solo paura che il rumore sia un po troppo...

cmq dopo che decidero se mettere il centrale dritto o no causa rumore eccessivo con i collettori, mi informerò anche per un 200celle, e poi passo finale rimappa!

aspetto vostre notizie, poichè a me arrivano o fine di questa o inizio prossima :mecry)

.... Ma l'impressione è che fosse un filo + rabbiosa, anche se devo ammettere che la differenza la senti tanto con la rimappa, poi i collettori sicuramente fanno ma come dicevo sono una finezza in +....... diciamo che il saund comunque tui ripaga :asd) :asd) poi visto che si guadagna anche qualche cosa...... sul cat. io sono ancora perplesso, prima vado di collettori poi eventualemente di cat. ;) .... pensa che io dovrò aspettare ancora una 15 di giorni x i mie :mecry) :mecry) :mecry)

awe":30h9z1fl ha detto:
Ragazzi non è che mi fate provare poi i vostri originali sulla mia (anche il cat) ... tecno che ne dici di prestarmi collettori e cat originale per 1/2 settimane così che posso capire se la 105cv sovralimentata viaggia meglio con dei 4:2:1 , nel caso poi compro gli sportivi + cat metallico :fluffle) :fluffle) :fluffle) sono limitato dallo scarico purtroppo :mecry2)

... guarda io ne avrò ancora x un pochino, appena metto i collettori se vuoi i mie originali te li impresto volentieri ;) , non so dirti se e quando farò xerò il cat :ka)

grazie DA ora vediamo il dafarsi... quando andrai su da Matteo per gli esperimenti sulla mappa ?? a me è riuscito ad escludere le sonde :clap) :OK)

awe":2mv1bxvb ha detto:
grazie DA ora vediamo il dafarsi... quando andrai su da Matteo per gli esperimenti sulla mappa ?? a me è riuscito ad escludere le sonde :clap) :OK)

... come ti scrivevo nell'altra appena si libera di te :motz) .... :asd) :asd) scherzo, mi ha detto che è un pochino incasinato, infatti dovrò pazientare x i collettori :mecry) comunque mi ha detto che appena si disincasina un attimo poi si dedica alla mia e a quella di Rapy :elio) :elio) , x le sondo ho letto, x alcuni codici di centralina sò che il maestro li aveva già..... x la mia non li aveva ancora disponibili :( comunque mi ha garantito che me li trova tranquillamente :elio) ... comunque detto tra noi già ora la macchina và molto bene, immagino alla fine :p

P.s. non nego che alla fine il tuo intervento mi stà tentando, se dovessi decidere di tenere ancora qualche anno la nasona quasi quasi:elio)

heheeh la mia mod. non ti permetto di farla :motz) :motz)
se la vuoi fare devi sganciarmi un sacco di diritti d'autore :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :contract)

Appena sono tutte finite poi ci becchiamo per un mini raduno così ci si conosce di persona :celebrate) :all_coholic)

Anche Rapy andrà su da lui ? che storia !!

awe":2w2g15du ha detto:
heheeh la mia mod. non ti permetto di farla :motz) :motz)
se la vuoi fare devi sganciarmi un sacco di diritti d'autore :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :contract)

Appena sono tutte finite poi ci becchiamo per un mini raduno così ci si conosce di persona :celebrate) :all_coholic)

Anche Rapy andrà su da lui ? che storia !!

.... be, diciamo che Rapy ci è già stato :asd) :asd) :asd) ma che deve comunque ritornarci, ha provato solo un assaggio :elio) :asd) :asd) :asd) ... x l'incontro poi molto volentieri ;)

Ok domani magari gli faccio 1 colpo di telefono x sapere quando può farmi il lavoro..se la Road si muove.. :14pc) altrimenti gli strumenti li metto + avanti,xchè ho qui i collettori che mi guardano da troppo tempo... :asd) :culo) :asd)

teknomotion":26pzkroe ha detto:
Ok domani magari gli faccio 1 colpo di telefono x sapere quando può farmi il lavoro..se la Road si muove.. :14pc) altrimenti gli strumenti li metto + avanti,xchè ho qui i collettori che mi guardano da troppo tempo... :asd) :culo) :asd)

... onestamente non so come fai a resistere :asd) :asd) penso di non riuscire a superare i due giorni, piuttosto me li monterei io :p :asd) :asd) :OK)