teknomotion":3pilq9j6 ha detto:Scusa da,ma tu l'hai già fatto il lavoro..?
quella di Nos mi pare no?da147":20sv9sii ha detto:..... di ciamo che li ho provati su un'altra 147
awe":1f771fd4 ha detto:e che sei lontano ... io dovrei solo fare delle prove per 1/2 settimane al massimo e capire se riesco ad alzare la pressione e se con dei 4:2:1 riesco comunque ad avere un buon rendimento agli alti...che attualmente è garantito dai 4:1
Per il cat ne ho bisogno uno originale :OK)
teknomotion":3s11c7pj ha detto:awe":3s11c7pj ha detto:e che sei lontano ... io dovrei solo fare delle prove per 1/2 settimane al massimo e capire se riesco ad alzare la pressione e se con dei 4:2:1 riesco comunque ad avere un buon rendimento agli alti...che attualmente è garantito dai 4:1
Per il cat ne ho bisogno uno originale :OK)
A disposizione... ma poi me lo modifichi..? :asd) In ogni caso l'originale non credo di tenerlo..x i lavori appena la Road mi manda quello che manca inizieranno immediatamente i lavori,ho già tutto... :elio)
marco86":evhgp4f5 ha detto:quella di Nos mi pare no?da147":evhgp4f5 ha detto:..... di ciamo che li ho provati su un'altra 147
come l'hai trovata un po + pronta?
appena mi arrivano i miei supersprint e il centrale dritto ragazzon li monto e posterò subito i risultati...ho solo paura che il rumore sia un po troppo...
cmq dopo che decidero se mettere il centrale dritto o no causa rumore eccessivo con i collettori, mi informerò anche per un 200celle, e poi passo finale rimappa!
aspetto vostre notizie, poichè a me arrivano o fine di questa o inizio prossima :mecry)
awe":30h9z1fl ha detto:Ragazzi non è che mi fate provare poi i vostri originali sulla mia (anche il cat) ... tecno che ne dici di prestarmi collettori e cat originale per 1/2 settimane così che posso capire se la 105cv sovralimentata viaggia meglio con dei 4:2:1 , nel caso poi compro gli sportivi + cat metallico :fluffle) :fluffle) :fluffle) sono limitato dallo scarico purtroppo :mecry2)
awe":2mv1bxvb ha detto:grazie DA ora vediamo il dafarsi... quando andrai su da Matteo per gli esperimenti sulla mappa ?? a me è riuscito ad escludere le sonde :clap) :OK)
awe":2w2g15du ha detto:heheeh la mia mod. non ti permetto di farla :motz) :motz)
se la vuoi fare devi sganciarmi un sacco di diritti d'autore :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :contract)
Appena sono tutte finite poi ci becchiamo per un mini raduno così ci si conosce di persona :celebrate) :all_coholic)
Anche Rapy andrà su da lui ? che storia !!
teknomotion":26pzkroe ha detto:Ok domani magari gli faccio 1 colpo di telefono x sapere quando può farmi il lavoro..se la Road si muove.. :14pc) altrimenti gli strumenti li metto + avanti,xchè ho qui i collettori che mi guardano da troppo tempo... :asd) :culo) :asd)